Canali che ricevo a napoli

riccardoro ha scritto:
Sono di Napoli ed ho lo stesso problema.....e come molti di voi oggi ho fatto il pacchetto "tutto calcio".

Ma è normale che succedono queste cose e non avvertono? Se stanno facendo qualche lavoro dovrebbero avvertire.....se ho acquistato un film e non posso vederlo chi me lo rimborsa?

ciao riccardoro,hai perfettamente ragione............per come la vedo io è una vergogna...invece di andare avanti si va indietro

kingpino ha scritto:
facendo dei lavori ho notato che premium 1 e 2 sono ok ma il resto è ko quindi il segnale è ottimo chissà se non è dovuto al problema del banner per l'acquisto degli eventi magari mettono tutto a posto.

a me tutti e 7 + boing

Comunque il problema non è solo sulla frequenza 63 dal Faito, ma io avendo la possibilità di ricevere il segnale anche dal monte di Chiunzi (67) ho notato lo stesso problema :mad: ... Ora bisogna vedere se è un problema Locale o Nazionale ... bisognerebbe chiedere ad altri Utenti di altre regioni :icon_rolleyes:

Non è un problema di frequenza.E solo la trasmissione distorta dai loro test. Stanno riparando il problema dei banner PPV ( ora se ci fate caso funzionano).
Spero solo che mettano tutto a posto prima della partita delle 21.00.

shevagol ha scritto:
Comunque il problema non è solo sulla frequenza 63 dal Faito, ma io avendo la possibilità di ricevere il segnale anche dal monte di Chiunzi (67) ho notato lo stesso problema :mad: ... Ora bisogna vedere se è un problema Locale o Nazionale ... bisognerebbe chiedere ad altri Utenti di altre regioni :icon_rolleyes:

Oramai sono 3 ore che vedo film a scatti....mi fa male la testa.....speriamo a questo punto che sia un problema nazionale e che venga risolto

Stasera avevo intenzione di vedermi manchester utd - inter

si figli di ....

ma perchè certe prove se è cosi non le fanno di notte? ps sull' analogico fateci caso rai 1 ha problemi il segnale va e viene , parlo non del digitale ma di rai 1 analogico vedete ci sono due rai 1 uno il segnale va e viene.

kingpino ha scritto:
ma perchè certe prove se è cosi non le fanno di notte? ps sull' analogico fateci caso rai 1 ha problemi il segnale va e viene , parlo non del digitale ma di rai 1 analogico vedete ci sono due rai 1 uno il segnale va e viene.

Io non ne capisco niente.....ma se stanno lavorando non vuol dire che sono fisicamente sul posto? Quindi non potrebbero lavorare di notte.

riccardoro ha scritto:
Io non ne capisco niente.....ma se stanno lavorando non vuol dire che sono fisicamente sul posto? Quindi non potrebbero lavorare di notte.

Di notte si dorme. :lol:

Qui la situazione va peggiorando.....non riesco più a vedere nulla....

Non sarebbe il caso di mobilitarci e bombardare il servizio clienti?

Sto impazzendo con tutti questi rumori, fischi e scatti.....non ce la faccio più.

il segnale è diminuito

ormai il segnale è diminuito ho tentato il contatto con gli stronzi ma niente si prega di richiamare piu' tardi, sono convinto che il ripetitore è partito.

kingpino ha scritto:
ormai il segnale è diminuito ho tentato il contatto con gli stronzi ma niente si prega di richiamare piu' tardi, sono convinto che il ripetitore è partito.

Idem....

staranno cenando

qui si vede sempre peggio e si avvicina manchester utd - inter.....mi farò afferrare per pazzo e me lo farò rimborsare.....a costo di andare a mi manda raitre :D

mi sa che la partita

non la vedrò ho pravato a chiamare 5 volte il call center si figli di ******* non rispondono gli operatori sono tutti occupati a farsi le seghe.

Proprio oggi ho sottoscritto tuttocalcio e avevo intenzione di vedere ManUTD-Inter, mi sa che non è cosa visto che a mezz'ora dall'inizio della partita, pur avendo qualità 100 per cento e segnale a 64, il mux va tutto a scatti.

Se il problema non si risolve domani chiamerò per il rimborso.....fatelo tutti!
Ovviamente per coloro che oggi hanno acquistato un evento e non hanno potuto vederlo.

immagineme1.jpg

si ma come??

prova a chiamare il call center vedi se ti rispondono è impossibile.

anch'io (napoli, zona vomero) vedo a scatti mediaset premium!!! volevo vedere la partita ma non ci riuscirò...:mad:

Ragazzi sono di Salerno..ho comprato oggi la scheda nuova apposta x vedere l'Inter e vedo che i canali mediasetpremium non mi si vedono..vanno a scatti...cosa succede???si risolverà???pensavo fosse un problema solo mio..volevo già chiamar un tecnico..menomale son passato di qui..:sad: :sad:

Bisogna avere un pò di pazienza....speriamo che per domani il problema sia risolto.

Indietro
Alto Basso