Canali che ricevo a napoli

richiediamo il rimborso a raffica

come si fà il call center non risponde come un ******* ho speso 5 euro ma niente ora mi domando come si fà ??? si può inviare un fax nella carta dei servizi non c'e' scritto nulla, maledetta mediaset premium .

Anche nella zona di Capua, e devo dire che in due anni è la prima volta che si verifica questo problema, tutti i canali del mux mediaset sul ch63 hanno qualità 100% e segnale 65% ma tutti si vedono a scatti.
Il sistema di ricezione satellitare della stazione sul m. Faito ha dei grossi problemi. Non c'è nessuno che può controllare se i canali mediaset trasmessi sul satellite soffrono dello stesso problema?

kingpino ha scritto:
come si fà il call center non risponde come un ******* ho speso 5 euro ma niente ora mi domando come si fà ??? si può inviare un fax nella carta dei servizi non c'e' scritto nulla, maledetta mediaset premium .

L'ho scritto prima...e lo ripeto ora

Ti restituiscono i 5 euro

immagineme1.jpg

direi è una vergogna

i nostri soldi se li sono presi ormai, ora come facciamo come faremo a parlare con sti stronzi ERCOLINO DOVE SEI hai qualche diritta da darci????

Luca8888 ha scritto:
Ma siete tutti di Napoli?
Io son di Salerno...è normale che il problema arriva anche nella mia zona?:icon_redface: :icon_redface:
Io sono di Capua in provincia Caserta.
Ricevi anche tu il segnale sul CH63 del monte Faito?

certo come da carta dei servizi

si che si può richiedere ma considerato che con l'assistenza non parlerai mai ....niente rimborso .

enbo62 ha scritto:
Io sono di Capua in provincia Caserta.
Ricevi anche tu il segnale sul CH63 del monte Faito?

Io non ne capisco nulla sorry..a malapena so accenderlo :eusa_shifty:
So solo che ho lo stesso problema che state avendo tutti qui..e quindi penso che è proprio un problema in campania,che dite?:sad:

Leggete attentamente la nota inserita da riccardoro:

Il Servizio Clienti provvederà a reintegrare il credito della tessera dell'utente per un valore pari al valore del contenuto e/o del servizio interattivo non fruito a causa del disservizio riscontrato, sia nel caso in cui questo sia stato selezionato singolarmente si anell'ambito di un'offerta speciale.

Tempestiamoli di RIMBORSI ! ! !

5 euri a testa: vanno a mare con tutti i panni...:badgrin:

penso di aver fatto una ****ata

ora penso mediaset premium niente assitenza via e mail , gli operatori non rispondono , quindi era meglio che mi facevo sky

non hai capito

niente l'assistenza non risponde ho pagato 5 euro per parlare con nessuno e ho solo pagato.

I tecnici hanno kapito dove sta il problema ma prima andavano a farsi una doccia, erano tutto sudati. :lol:

kingpino ha scritto:
ora penso mediaset premium niente assitenza via e mail , gli operatori non rispondono , quindi era meglio che mi facevo sky

Aspetta....io dico sempre meglio sky, paghi di più per un miglior servizio

Nel mio caso avrei dovuto pagare 480 euro all'anno per vedere solo il calcio.....mediaset premium non mi aveva dato problemi fin ora

Chi non può permettersi sky è obbligato ad affidarsi a mediaset premium.

PS: Il rimborso lo avrà anche chi ha tutto il pacchetto e va richiesto entro 5 giorni dal disservizio.

Io sinceramente non so che farmene di 5 euro di rimborso, per me questa partita vale di più di 5 euro.....non è come un film, è un evento irripetibile.

si vale 5 euro

vale pure di piu' ma come fai se l'assistenza non c'e' l'hai ???? io mi sono arreso se qualcuno ha il fax di *****set premium lo dia gentilmente.

Luca8888 ha scritto:
Scusate ma son già capitati in passato problemi di questo genere in campania???
Quante ore /giorni ci vorranno??ormai la partita è andata :mad:

La colpa è solo DEI MALEDETTI BANNER PPV, per rimediare ad un loro precedente errore ne hanno commesso un altro.

Chiederò il rimborso :(

Indietro
Alto Basso