Cisco87
Digital-Forum Senior
Da ieri ricevo un canale (ma si vede malissimo) che si chiama TELELIBERTA-1.
Lo prendete anche voi?
Lo prendete anche voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO LO PRENDO, da un decina di giorni con antenna da interni,siccome da me' come da te' su montepenice sono puntate antenne di 4 banda 21/37uhf ,poi noi abbiamo sul 54uhf il canale blulombardia che in questo periodo è diventato piu' grigio per effetto del segnale di teleliberta',ciaoCisco87 ha scritto:Da ieri ricevo un canale (ma si vede malissimo) che si chiama TELELIBERTA-1.
Lo prendete anche voi?
Cisco87 ha scritto:Da ieri ricevo un canale (ma si vede malissimo) che si chiama TELELIBERTA-1.
Lo prendete anche voi?

No... io sono vicino alla Svizzera, voi siete in centro a Varese?Mastermind ha scritto:ma hai un'antenna centralizzata?
Cisco87 ha scritto:Scusate ma le frequenze partono tutte dallo stesso trasmettitore? Perchè io prendo solo questi canali...
CH 54 TeleLibertà
CH 57 SRG-SSR I 01
Beato te...paperillo ha scritto:Io abito a Milano Certosa e con mia sorpresa ieri sera sintonizzavo perfettamente il MUX della TSI dal canale 57 con l'antennina da interni... sarò stato miracolato... questa sera riverifico.... ciao![]()
Mastermind ha scritto:Ciao a tutti...
Vi risulta che sul Canale 63 - 810.000 MHz -MUX Tele 7 Laghi sia scomparso RTL 102.5 TV?
Mastermind ha scritto:Beato te...
da pochi giorni mi entra il mux della svizzera con livello segnale ottimo... qualità pessima, insomma inguardabile.
Ciao

giube ha scritto:Dunque sembra confermato l'aumento di potenza del 57, ma solo della potenza...![]()
paperillo ha scritto:Ma il gruppo di Italia 7 Gold/Telecity/Italia 8/Telestar non ha mai trasmesso in digitale in via sperimentale in Lombardia ?
Mastermind ha scritto:Ciao a tutti...
Vi risulta che sul Canale 63 - 810.000 MHz -MUX Tele 7 Laghi sia scomparso RTL 102.5 TV?