Canali che ricevo a Varese

teleliberta' 54d/UHF da monte penice

Cisco87 ha scritto:
Da ieri ricevo un canale (ma si vede malissimo) che si chiama TELELIBERTA-1.

Lo prendete anche voi?
IO LO PRENDO, da un decina di giorni con antenna da interni,siccome da me' come da te' su montepenice sono puntate antenne di 4 banda 21/37uhf ,poi noi abbiamo sul 54uhf il canale blulombardia che in questo periodo è diventato piu' grigio per effetto del segnale di teleliberta',ciao

Cisco87 ha scritto:
Da ieri ricevo un canale (ma si vede malissimo) che si chiama TELELIBERTA-1.

Lo prendete anche voi?

Sì, come scritto nella firma...
E' 1 canale di Piacenza che trasmette dal Monte Penice (H). Hanno digitalizzato il 54 che fino al mese scorso era analogico. Ogni tanto fanno dei bei concerti di musica classica, per chi fosse interessato... :eusa_whistle:

Scusate ma le frequenze partono tutte dallo stesso trasmettitore? Perchè io prendo solo questi canali...

CH 54 TeleLibertà
CH 57 SRG-SSR I 01

Cisco87 ha scritto:
Scusate ma le frequenze partono tutte dallo stesso trasmettitore? Perchè io prendo solo questi canali...

CH 54 TeleLibertà
CH 57 SRG-SSR I 01

Non credo proprio... TeleLibertà eè di Piacenza e il segnale arriva dal Monte Penice (PV), mentre il 57 della SRG-SSR è quello del Monte S. Salvatore vicino a Lugano. Sono entrambi orizzontali e, forse, dalla tua postazione arrivano da parti opposte. Questo potrebbe far sì che ti entrano entrambe dalla stessa antenna, visto che anche le frequenze non sono molto diverse.

Ciao Ragazzi, anche da noi nel mux dove c'è All Music (Espresso) è stata attivata France 2

Vero, ho fatto adesso l'aggiornamento dei canali ed è comparso France 2.
La svizzera non me la prende più con l'antenna da interni, e il canale 62 La7 B il segnale compare e scompare ogni 3 secondi... spero che sistemino

Ciao a tutti...
Vi risulta che sul Canale 63 - 810.000 MHz -MUX Tele 7 Laghi sia scomparso RTL 102.5 TV?

[La svizzera non me la prende più con l'antenna da interni)

Io abito a Milano Certosa e con mia sorpresa ieri sera sintonizzavo perfettamente il MUX della TSI dal canale 57 con l'antennina da interni... sarò stato miracolato... questa sera riverifico.... ciao :icon_bounce:

MASSIMO

Ma perchè Telenova (UHF21) nel suo MUX non inserisce la Svizzera a favore di tutti i milanesi!! Anni fa (nei primi tempi di trasmissione) ne ripeteva il segnale x tutta Milano!!

paperillo ha scritto:
Io abito a Milano Certosa e con mia sorpresa ieri sera sintonizzavo perfettamente il MUX della TSI dal canale 57 con l'antennina da interni... sarò stato miracolato... questa sera riverifico.... ciao :icon_bounce:
Beato te...

da pochi giorni mi entra il mux della svizzera con livello segnale ottimo... qualità pessima, insomma inguardabile.

Ciao

giube ha scritto:
Dunque sembra confermato l'aumento di potenza del 57, ma solo della potenza... :doubt:

Da smentire subito?
Ieri sera ho ricollegato l'antennina d'interni... segnale nullo sul 57 !! :mad: liberarsi di Studio 1 conme si fa??
...ma la cosa strana è che non riuscivo neppure a sintonizzare il 54 di Telelibertà !!

--- ma digitalizziamo tutto subito !!

Ma il gruppo di Italia 7 Gold/Telecity/Italia 8/Telestar non ha mai trasmesso in digitale in via sperimentale in Lombardia ?

Buon Venerdì ..... MASSIMO

io non li prendo (ne 60 ne 67)... per quanto riguarda la svizzera è una situazione molto anomala... speriamo bene

Indietro
Alto Basso