Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

pietro89 ha scritto:
ad aprile - ultimo dato disponibile - ha totalizzato lo 0,02%, in genere ha sempre oscillato fra lo 0,02% e lo 0,04%. ora, non so quanto fosse l'ascolto minimo stabilito nel contratto, ma probabilmente, così come successo con current, la causa potrebbe essere l'obiettivo non raggiunto e/o una richiesta di un aumento. escluderei motivazioni legati all'editore, sennò sarebbe andata via anche diva universal...
MAGGIO 2.339 0,02%
@dado88, visto???

Speriamo almeno che vengano rimpiazzati con altri nuovi canali, di qualità si spera.. come quello in arrivo a Novembre (Sky Arte HD).

canali che potrebbero fare la differenza su digitale terrestre/tivusat

M-Deal ha scritto:
Ecco, per La3 non mi dispiace. Era il male.
Era sicuramente un bel canale dopo il rinnovo di qualche anno fa,peccato se ne vada(non credo poi costasse molto).:crybaby2:
ale89 ha scritto:
La3: Hanno una frequenza sul digitale terrestre. Vedremo cosa faranno
Secondo me i contenuti sono buoni ma un pò troppo ripetitivi,andrebbero bene se si appoggiassero ad un canale.
Ma il canale continuerà ad esistere??:eusa_think:

wander ha scritto:
si infatti:D :D :D :D :D :D 2 gatti:D :D :D :D che liberazione:lol: :lol: :lol:

Vi assicuro che c'è gente, soprattutto sudamericani, che si sono abbonati a sky solo per vedere quel canale (onda latina) ..... :D
0+2 (intrattenimento+musica) ...... chi li sente quando lo tolgono :eusa_wall:

Per La3 non mi dispiace affatto anzi, per gli altri canali sono indifferente, non li ho mai guardati solo perché non sono il mio genere ma mi dispiace per chi li apprezzava ...

Diciamo che E! fa parte di quel genere di canali per appassionati del genere, secondo me in sky hanno fatto un ragionamento del tipo "abbiamo 100 canali che globalmente ci fanno fare l'1-2 %, alcuni ci conviene tenerli altri no", e piano piano dismettono quelli che secondo loro non conviene tenere ...

Teniamo presente che un singolo canale magari costa poco, ma molti canali che singolarmente costano poco globalmente costano una cifra non più risibile ...

Secondo me sarebbe sempre meglio prediligere un numero giusto di canali di qualità che averne tanti scarsi...lo so, è un'ovvietà, ma ho sempre pensato che, alla faccia del pluralismo spinto ai margini più drastici, mi sarei accontentato di due o tre canali di serie tv, due o tre canali di cinema, idem di sport e di un paio di canali di documentari, a fronte di un pagamento di abbonamento più basso...

maxreloaded ha scritto:
Vi assicuro che c'è gente, soprattutto sudamericani, che si sono abbonati a sky solo per vedere quel canale (onda latina) ..... :D
0+2 (intrattenimento+musica) ...... chi li sente quando lo tolgono :eusa_wall:
Se abitano in Piemonte ditegli che c'è Mas Latina sul digitale terrestre :D

Come già detto dispiace per E!, anzi io lo aspettavo in HD, dato che all'estero in quasi tutti i paesi è in HD.
Le rubriche sulle news io le seguivo con piacere!

:crybaby2:

Comunque, perdonate l'insistenza, ma sembra che lady channel sia davvero a rischio chiusura il 31 luglio causa non rinnovo del contratto annuale da parte di Sky.

blubox ha scritto:
Comunque, perdonate l'insistenza, ma sembra che lady channel sia davvero a rischio chiusura il 31 luglio causa non rinnovo del contratto annuale da parte di Sky.
Davvero chiude :5eek: speria o di no poi se va sul dtt che ben venga

In ogni caso al centralino di Sky non hanno segnalazioni di alcun genere a riguardo.... siamo al 10 Luglio, se davvero chiudesse a fine mese la cosa sarebbe già risaputa! Viva Lady Channel!

Indietro
Alto Basso