Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

maxreloaded ha scritto:
Vi assicuro che c'è gente, soprattutto sudamericani, che si sono abbonati a sky solo per vedere quel canale (onda latina) ..... :D
0+2 (intrattenimento+musica) ...... chi li sente quando lo tolgono :eusa_wall:
In alcuni orari della giornata ha fatto anche ben 7 ascoltatori (secondo auditel) :D

io noto tristemente una cosa sola, e non so se sono il solo: in questo forum, dove si parlava tempo fa sempre e solo dei nuovi canali, adesso è stato aperto un thread invece che dui nuovi canali, dei canali da chiudere.
Dal totocanali si è passati al totochiusura... non so che ne pensate voi, ma sinceramente per uno che paga bei soldoni vedere questo non è molto confortante...

scorpion73 ha scritto:
io noto tristemente una cosa sola, e non so se sono il solo: in questo forum, dove si parlava tempo fa sempre e solo dei nuovi canali, adesso è stato aperto un thread invece che dui nuovi canali, dei canali da chiudere.
Dal totocanali si è passati al totochiusura... non so che ne pensate voi, ma sinceramente per uno che paga bei soldoni vedere questo non è molto confortante...
Ok, ma sono rami secchi, ultimamente SKY sta puntando a migliorare la qualità del servizio e non la quantità come faceva prima...

scorpion73 ha scritto:

Secondo me sta attuando una politica valida, eliminare ciò che non funziona, perchè diciamo la verità se Onda Latina viene vista solo da 100 persone vuol dire che il canale non è apprezzato e che quindi Sky stava spendendo denaro inutilmente.

Quello che conta è che i canali su cui si basa l' intera offerta non subiscono tagli e che i contenuti non peggiorino ;)

Io ho un locale vicino a casa mia che trasmette sempre onda latina dall'apertura fino a tarda notte, avrà 15-20 tv all'interno più un maxischermo all'esterno, con gli adesivi "questo è un locale sky 2012-2013" a tutti gli ingressi... e non è l'unico

the_nutria ha scritto:
Io ho un locale vicino a casa mia che trasmette sempre onda latina dall'apertura fino a tarda notte, avrà 15-20 tv all'interno più un maxischermo all'esterno, con gli adesivi "questo è un locale sky 2012-2013" a tutti gli ingressi... e non è l'unico
e' proprio il caso di dire....cambia musica:D :D :D :D

the_nutria ha scritto:
C'è un bar in pieno centro storico a verona dove fa vedere sempre onda latina e la tv è ben visibile a tutti i passanti. Non consideriamo l'auditel che secondo me non ne azzecca nemmeno una, soprattutto quando deve elaborare numeri piccoli...

Ora dalla lista dei 700 spariranno tre canali, MTV quando la Viacom tornerà in possesso del canale potrebbe anche eliminare classic, qui urgono nuovi canali musicali :icon_rolleyes:

Vabbene che l' Auditel non è precisissimo; ma non è che si possono calcolare i passanti o chi va in un pub. :)

alex89 ha scritto:
Vabbene che l' Auditel non è precisissimo; ma non è che si possono calcolare i passanti o chi va in un pub. :)
:D Però dai, ti pare credibile che secondo l'auditel in alcune ore della giornata il canale abbia fatto 7 telespettatori??? su 5 milioni di abbonati? mah :eusa_think:

noel77 ha scritto:
:D Però dai, ti pare credibile che secondo l'auditel in alcune ore della giornata il canale abbia fatto 7 telespettatori??? su 5 milioni di abbonati? mah :eusa_think:

Io parto dall' idea che tutti gli ascolti dei canali non siano veritieri; ma visto che non lo sono per tutti, la differenza di ascolto tra i vari canali non cambia.

Ho sentito che Cult cambiera' nome, e sara' chiamato Sky Cinema Cult.

Ma e vera questa cosa ?

Se si, verra' trasmesso in HD ?

Grazie.

Nic Vito ha scritto:

Ma e vera questa cosa ?

Grazie.

Da un anno il canale Cult non è più edito da Fox, ma da SkyCinema; quindi prossimamente il nome del canale sarà allineato a quello degli altri canali; entro fine anno dovrebbe essere trasmesso anche in HD ;)

Nic Vito ha scritto:

Ma e vera questa cosa ?

Grazie.
Siamo OT comunque è vero, penso che siccome sono mesi che il canale è gestito da SKY, aspettano proprio il passaggio all'hd per poter cambiargli nome, altrimenti non avrebbero potuto dire "tutti i canali cinema SKY in hd";)

onda latina mi sembra strano che chiuda poteva andare sul dtt sui mux l'espresso visto che è dello stesso editore (ellemedia).
videoitalia possono chiuderlo visto che sul dtt c'è già radioitalia tv.
La 3 spero che chiuda per sempre e non arrivi mai sul dtt
la chiusura di E! mi dispiace visto che era un bel canale magari invece di chiudere approdasse sul dtt:crybaby2:

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Da un anno il canale Cult non è più edito da Fox, ma da SkyCinema; quindi prossimamente il nome del canale sarà allineato a quello degli altri canali; ...
io proporrei di chiamarlo skycinemarepliche random :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso