warhol_84
Digital-Forum Master
- Registrato
- 5 Aprile 2003
- Messaggi
- 696
alex89 ha scritto:Quindi Sky dovrebbe svenarsi per qualsiasi canale, qualsiasi evento e qualsiasi richiesta senza basarsi su auditel e cose del genere???
Se facessi cosi nel mio ristorante, sarebbe fallito da anni, poi in tempo di crisi non ne parliamo.
E' giusto per capire, visto che sono di parte o forse vivo queste situazioni ogni giorno.
Se una cosa non funziona e mi chiedessero il doppio per ricomprarla io non lo farei se non ci fossero dei vantaggi anche minimi.
E allora ci meritiamo Dog Whisperer e i canali gratis giusto perchè così Sky ci guadagna ancora di più. Quasi tutto quello che va in onda su sky nei pacchetti non premium, al momento (tranne i telefilm di fox), è rintracciabile a gratis su DTT...quindi o noi siamo tutti rincretiniti o c'è, evidentemente, qualcosa che non torna. Quindi per far guadagnare sky io devo sorbirmi, pagando, la stessa roba che c'è su digitale terrestre? Le nicchie e la qualità fanno la fortuna delle paytv di tutto il mondo...affiancate da prodotti di più ampio respiro. Su sky si sono ricordati solo dei prodotti di grande respiro: La formula1, la motogp...avendo completamente AZZERATO quella particolarità che la rendeva diversa dalla tv generalista....la tv tematica, appunto.
__________________