alex89
Digital-Forum Friend
Ma per le serie di FX intendete le repliche, tipo I SOPRANO, Jarod, XFiles ??? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Ma qui si discute sul perchè una pay tv dato che è pay elimina dei canali oppure si discute del perchè non vengono rinnovati i contratti coi canali che statistiche alla mano non vengono guardati da quasi nessuno e quindi non sono remunerativi dal punto di vista economico?
Fatemi capire....
Capisco che una pay tv non debba guardare l'auditel però se effettivamente un canale dati alla mano su 5milioni quotidianamente viene sintonizzato da poche decine di persone, forse un editore e Sky stessa dovrebbero chiedersi cosa è il caso da fare e come spalmare i contenuti più interessanti.
Poi credo che alla base della cancellazione di un canale ci sia uno studio ben preciso e non prendano solo in considerazione i dati di ascolto, altrimenti Espn America sarebbe stato il primo a partire e invece lo hanno pure passato in hd! E perchè? perchè a Sky non sono così stupidi da eliminare un canale che non guarda nessuno però poi doversi subire i contratti di 3 sport nazionali...
Serve una logica nelle cose che fanno. Pazienza se con 10 canali di cinema uno viene a mancare, pazienza se non passano più la musica latina, però guarda caso un canale di diritti sportivi quelli di Sky non sono così scemi da chiuderlo...
Certo che scadono ma non durano cosi poco. La terza (e ultima) stagione di "Bored to Death" è iniziata nei USA lo scorso ottobre, "It's always sunny in Philadelphia" lo scorso settembre. Ancora non è passato un'anno dalla trasmissione americana. C'e' il tempo di mandarli in onda prima che scadono i dirittizaphod ha scritto:Ma ormai é più di un anno che non le passano, non scadono i diritti dopo un pò?
pierofrezza ha scritto:È andato anche E!....
gigino22 ha scritto:e invece MGM quando scomparirà?![]()
Di solito li tengono 3-4 giorni i cartellipierofrezza ha scritto:Secondo la guida di Sky, alle 00:50 finisce il film, poi penso che passerà a cartello...e forse alle 6 lo tolgono proprio...oppure lo tengono qualche giorno per essere sicuri che tutti sappiano che il canale non esiste più...
Purtroppo non ho il pacchetto Cinema, quindi non posso dirti più di preciso...
Lost88 ha scritto:Invece stando al cartello in onda e alla guida tv, il 28 settembre parte il canale MGM GOLD al posto dell'attuale MGM
Lo hai letto il cartello?Lost88 ha scritto:Invece stando al cartello in onda e alla guida tv, il 28 settembre parte il canale MGM GOLD al posto dell'attuale MGM
Effettivamente se uno legge il cartello, senza sapere altre notizie, sembra che il 28 settembre parta un canale nuovo con il nome MGM GOLDStefano91 ha scritto:Lo hai letto il cartello?![]()
Certo che l'ho letto ed è proprio contorto! Sembra che la fascia su cinema classics sia solo per ora è che dal 28 parte un nuovo canale!Stefano91 ha scritto:Lo hai letto il cartello?![]()