S
Sasi9239
Se tolgono il canale MGM, lo posso sostituire con il canale Disney Cinemagic HD, quello si che sarebbe interessante come canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:Certo che l'ho letto ed è proprio contorto! Sembra che la fascia su cinema classics sia solo per ora è che dal 28 parte un nuovo canale!
No non e' cosi'. Solo se leggi la prima parte del cartello sembra che sia cosi, invece se si legge tuto e' ovvio che si capisce che e' come ha detto alex89.loris_cb ha scritto:Effettivamente se uno legge il cartello, senza sapere altre notizie, sembra che il 28 settembre parta un canale nuovo con il nome MGM GOLD
Ma voi leggete le info dell'EPG?pressy ha scritto:Anch'io l'ho capito così !!
warhol_84 ha scritto:Eddai che sarà mai...adesso avete anche tv2000 fra i canali intrattenimento!!!!! Fate una lista dei canali che vi sono rimasti in esclusiva. Sky sta scadendo nel ridicolo e non è più una paytv di valore.
M-Deal ha scritto:Dato che la maggior parte dei contenuti verrà spalmata su altri canali (esclusa, molto probabilmente, la programmazione di E!), mi sapresti dire quale sarà l'abissale differenza?
No, perché il fatto di dovermi vedere "Il Bacio dell'Assassino" (titolo random) su SKY Cinema Cult piuttosto che su MGM, mi sta facendo veramente titubare sulla qualità dell'offerta SKY.
Tra l'altro, da accanito telespettatore di La3, mi stavo chiedendo se il programma "ci sono più conduttori che spettatori" andrà ancora in onda su qualche altra rete. Sapresti dirmi qualcosa in riguardo?
In effetti sì, hai proprio ragione... E!, Studio Universal, Jimmy, FX, Current, Live, Lady Channel, Cultoon e potrei continuare...sono stati proprio rimpiazzati e la loro programmazione è proprio spalmata sugli altri canali. In quanto alle battaglie perse...a quello je potrebbero pure cagà in gola e sarebbe contento se fosse marchiata sky, quindi sì...è una battaglia persa. Vi sono rimasti 3 canali nel pacchetto intrattenimento e siete pure a esultare...a voi proprio ve li regalano i soldi.M-Deal ha scritto:Dato che la maggior parte dei contenuti verrà spalmata su altri canali (esclusa, molto probabilmente, la programmazione di E!), mi sapresti dire quale sarà l'abissale differenza?
No, perché il fatto di dovermi vedere "Il Bacio dell'Assassino" (titolo random) su SKY Cinema Cult piuttosto che su MGM, mi sta facendo veramente titubare sulla qualità dell'offerta SKY.
Tra l'altro, da accanito telespettatore di La3, mi stavo chiedendo se il programma "ci sono più conduttori che spettatori" andrà ancora in onda su qualche altra rete. Sapresti dirmi qualcosa in riguardo?
warhol_84 ha scritto:In effetti sì, hai proprio ragione... E!, Studio Universal, Jimmy, FX, Current, Live e potrei continuare...sono stati proprio rimpiazzati e la loro programmazione è proprio spalmata sugli altri canali. In quanto alle battaglie perse...a quello je potrebbero pure cagà in gola e sarebbe contento se fosse marchiata sky, quindi sì...è una battaglia persa.
Rallegratene pure...ma quale maleducazione, non facciamo le educande per piacere. Dove vengono spalmati i contenuti di E!, Studio Universal, LAdy Channel, Current, Live, Jimmy, Cultoon, ecc? Io rispondo alla domanda fatta: Cambia molto. L'offerta si è impoverita in maniera imbarazzante e gli unici contenuti "spalmati" sono stati quelli di MGM (bisogna vedere come e per quanto tempo) e alcune serie FX. Ora, prego, rispondete alla mia di domanda.alex89 ha scritto:Complimenti cedi alla maleducazione
Ah comunque hanno tolto anche MT, Duel, Happy Channel, Discovery Civilitation e molti altri![]()
warhol_84 ha scritto:In effetti sì, hai proprio ragione... E!, Studio Universal, Jimmy, FX, Current, Live, Lady Channel, Cultoon e potrei continuare.
Quotoalex89 ha scritto:E' una battaglia persa, lassa perde![]()
warhol_84 ha scritto:CErtamente, BBC Prime, è che ormai sono talmente tanti che se ne perde il conto. E tutte le volte la stessa storia: "Verranno spalmati i contenuti sugli altri canali"....sì, credici. Vi do una notizia in esclusiva....fra un po' segheranno pure Diva Universal. Immagino non fregherà a nessuno nemmeno stavolta.
hai ragione, i canali di intrattenimento sono diminuiti (anche se dietro la chiusura di un canale ci possono essere diversi motivi), però non siamo ancora arrivati ad averne solo 4 canali, se ci si arriverà ognuno di noi deciderà cosa fare. personalmente non ci vedo nulla di male a rendere skyuno più generalista con programmi come xfactor, se questo è anche l'unico modo per tenerlo in vita...warhol_84 ha scritto:Grazie Darkmoon...è esattamente questo il punto. Possono pure raccontare che "spalmeranno" i contenuti sugli altri canali ma questo non è MAI stato vero. Sky è diventato un riciclo di programmi factual dalla mattina alla sera (anche nei canali di documentari, anzi, soprattutto) e i canali persi non sono stati sostituiti da niente nella loro "nicchia", ma neanche sostituiti in senso assoluto. Sky non è una tv generalista, il fatto che si pieghi alla massa non è un concetto da paytv. Ancora aspetto risposte alla mia domanda...
Pagate di più per un'offerta enormemente più povera di contenuti. Contenti?