Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

pietro89 ha scritto:
di cui una parte viene rigirata agli editori terzi, il cui prezzo viene stabilito dal séguito che hanno...

E infatti è un ragionamento sbagliato per una televisione a pagamento...per qualunque televisione dell'universo per quanto diciate che le paytv del mondo terracqueo utilizzino la loro versione dell' Auditel per segare i loro canali.

marcobremb ha scritto:
Forse non hai capito che Sport = Calcio con me non funziona ;)

E in settimana ho un sacco di sport da guardare con il pack sport di sky :)

tutti gli open di golf del mondo in diretta, quando nello stesso istante c'è Real-Barca, MU-Liverpool, Bayern-Borussia Dortmund :badgrin:

warhol_84 ha scritto:
E infatti è un ragionamento sbagliato per una televisione a pagamento...per qualunque televisione dell'universo per quanto diciate che le paytv del mondo terracqueo utilizzino la loro versione dell' Auditel per segare i loro canali.
difatti è su questo che dovremmo discutere, non sulla presenza di programmi factual che possono piacere o meno, così come possono piacere o meno e!, you&me (che forse sono stato l'unico nel forum a dargli una chance quando tutti lo criticavano già prima di partire :D ;) ) e tanti altri...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
tutti gli open di golf del mondo in diretta, quando nello stesso istante c'è Real-Barca, MU-Liverpool, Bayern-Borussia Dortmund :badgrin:
Esattamente... e io li seguo tutti il più possibile :)
A me piace un sacco il golf, così come il tennis (per dirtela chiaramente: cerco di non perdermi un'ora di qualunque torneo) ;)

E tu dovresti rispettare i gusti degli altri, perchè anche questo significa più scelta...
Ma siamo in ItaGlia e ciò non è possibile visto che esiste solo il Dio Calcio (con quei viziati multimiliardari) :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
difatti è su questo che dovremmo discutere, non sulla presenza di programmi factual che possono piacere o meno, così come possono piacere o meno e!, you&me (che forse sono stato l'unico nel forum a dargli una chance quando tutti lo criticavano già prima di partire :D ;) ) e tanti altri...
Non dovremmo discuterne noi, dovrebbero farlo loro! PErchè il loro modo di fare ha portato all'avere SOLO programmi factual...i programmi factual vanno benissimo se esistessero altri canali in intrattenimento fra cui scegliere. Ma ormai questi canali non esistono più. Potevano piacere o meno, ma ora non si possono più scegliere. Però abbiamo tv2000 dove c'è la diretta di Medjugorie...e che ve l'hanno messo fra i canali di intrattenimento per prendervi pure per i fondelli!

marcobremb ha scritto:
Ma siamo in ItaGlia e ciò non è possibile visto che esiste solo il Dio Calcio (con quei viziati multimiliardari) :eusa_wall:

Seguendo il vostro discorsino sull'auditel aspettatevi da un momento all'altro che vi lasceranno solo il calcio perchè il calcio è il più visto. Seguendo il vostro bel discorsetto sull'auditel.

marcobremb ha scritto:
Esattamente... e io li seguo tutti il più possibile :)
A me piace un sacco il golf, così come il tennis (per dirtela chiaramente: cerco di non perdermi un'ora di qualunque torneo) ;)

E tu dovresti rispettare i gusti degli altri...
Ma siamo in ItaGlia e ciò non è possibile visto che esiste solo il Dio Calcio :eusa_wall:

Per carità, l importante è essere soddisfatti di ciò che si paga, a certi piace golf, tennis, rugby, wrestling:icon_rolleyes: ad altri interessa quasi esclusivamente il calcio estero ed italiano, fortunatamente noi che abbiamo o abbiamo avuto sky, abbiamo la fortuna di avere la parabola, tanti satelliti e tante pay, liberi di scegliere :D

warhol_84 ha scritto:
Seguendo il vostro discorsino sull'auditel aspettatevi da un momento all'altro che vi lasceranno solo il calcio perchè il calcio è il più visto. Seguendo il vostro bel discorsetto sull'auditel.
Per un momento sembrava dovesse succedere davvero... talmente era tanta la penuria di eventi sportivi
Ma per fortuna hanno acquistato/rinnovato altri diritti (tra cui lo US PGA Tour di golf) ;)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
abbiamo la fortuna di avere la parabola, tanti satelliti e tante pay, liberi di scegliere :D
Giusto ;)

warhol_84 ha scritto:
Però abbiamo tv2000 dove c'è la diretta di Medjugorie...e che ve l'hanno messo fra i canali di intrattenimento per prendervi pure per i fondelli!

"Il grande varietà religioso comincerà alle ore nove e trenta" (cit.), è intrattenimento anche questo :D

Avevo letto qualche post fa, che visto l'andazzo, qualcuno ipotizzava la chiusura di comedy central ed axn.

Io spero davvero che questi non li tocchino perchè insieme ai vari fox e Sky uno, sono quelli che guardo di più in "intrattenimento" ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Avevo letto qualche post fa, che visto l'andazzo, qualcuno ipotizzava la chiusura di comedy central ed axn.

Io spero davvero che questi non li tocchino perchè insieme ai vari fox e Sky uno, sono quelli che guardo di più in "intrattenimento" ;)
A sky non importa cosa guardi tu. Importa cosa guarda la massa e cosa fa ascolto. Se il prossimo mese comedy central non arriverà agli obiettivi auditel verrà segato...e al posto ci metteranno, magari, Aqua o Vero tv. Non importa cosa pensano gli abbonati, importa cosa dice l'Auditel.

warhol_84 ha scritto:
A sky non importa cosa guardi tu. Importa cosa guarda la massa e cosa fa ascolto. Se il prossimo mese comedy central non arriverà agli obiettivi auditel verrà segato...e al posto ci metteranno, magari, Aqua o Vero tv. Non importa cosa pensano gli abbonati, importa cosa dice l'Auditel.
post da incorniciare:notworthy::notworthy::notworthy: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

warhol_84 ha scritto:

Certo che pero' non e' il concetto di una paytv, come era gia' stato detto.

Dall'auditel di giugno allora mi pare di capire che seguendo questo ragionamento mi toglieranno anche diversi canali di musica?

Nuzzo10 ha scritto:
Certo che pero' non e' il concetto di una paytv, come era gia' stato detto.

Dall'auditel di giugno allora mi pare di capire che seguendo questo ragionamento mi toglieranno anche diversi canali di musica?
Quello non lo faranno mai visto che esisteva il ch.pack musica

Se no con cosa rimarrai di canali musicali? :5eek:

marcobremb ha scritto:
Quello non lo faranno mai visto che esisteva il ch.pack musica

Se no con cosa rimarrai di canali musicali? :5eek:

con Radio Italia TV e RTL 102.5, le radio e lo sky music, tutti, tranne l'ultimo che però non è un canale di video, perfettamente reperibili free sul dtt.

Nuzzo10 ha scritto:

Se levano AXN levano anche lo "spin off" Sci Fi e allora è sicuro che disdico alla grande, subito senza manco concedergli una possibilità di appello.
E per il calcio mi rivolgo alla concorrenza, che costa anche meno, HD o non HD

Indietro
Alto Basso