Canali che trasmettono basket

NBA regala: in chiaro in questo momento i feed a 18w (11677 H 28571 path2) e 27.5w (11525V, 5632), Mia @ Njn live...:icon_cool:

cap65 ha scritto:
sai se qs. notte trasmetteranno gara 4 dei phx ? e' alle 2 se nn sbaglio!
si esatto, alle 2, sarà sul feed di NBA TV a 27.5west, 11516V, 5632

visto che abbiamo inziato qui, proseguo la programmazione fta dei playoffs su NBA TV a 27.5west:
15/16, 1.00: Det @ Cle gm4, NBA TV
16/17, 2.00: Njn @ Mia gm5, NBA TV
17/18, 3.30: Dal @ Sas gm5, NBA TV

cap65 ha scritto:
beh direi che mavs-spurs sia imperdibile

anche x me ma negli USA non la pensano cosi mettono sempre in primetime LeBron James :eusa_shifty::crybaby2::crybaby2:

ricordo visto che viene nominato raramente che c'è anche il canale arabo ALHURRA che trasmette in chiaro la nba sul nilesat e arabsat http://www.alhurra.com/ProgramDetails.aspx?ID=600619

e su hotbird il canale sloveno SLOVENIA 2 pero' (purtroppo è codificato in viaccess1) e proprio ora vedo dal suo teletex :D che sta trasmettendo la replica di S.antonio- Dallas

Ultima modifica:
evvai questa notizia fara' felice anche qualche abbonato a sky

Variazione palinsesto
:icon_bounce::icon_bounce:
Nel tentativo di offrire il meritato spazio alla serie, finora appassionante tra Spurs e Mavs, gara 5 verrà trasmessa nella notte tra MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ alle 3:30 italiane su SKY SPORT 3, con replica nella giornata di giovedì in orario ancora da definire. La partita sostituisce quella che era prevista nella notte seguente. Buon divertimento !
fonte:flavio tranquillo.com

Biramarro ha scritto:
anche x me ma negli USA non la pensano cosi mettono sempre in primetime LeBron James :eusa_shifty::crybaby2::crybaby2:
Beh dai, dipende dal fuso orario :icon_cool: ... in genere mettono prima la gara della Eastern verso le 7:00pm (EST), e poi la Western verso le 9:30-10:00pm. Se per Dallas e SanAntonio giocare alle 7:00pm EST sarebbero le 6:00pm, per i Clippers sarebbero le 4:00pm, che in un giorno feriale e' presto anche per gli statunitensi.

E comunque anche stanotte sveglia alle 3:30 europee per vedermi i Mavs. :5geezer:

Ossequi,
Giskard

18/19, 4.00: Phx @ Lac, gm6, NBA TV
19/20, 1.00: Det @ Cle, gm6, NBA TV
19/20, 3.30: Sas @ Dal, gm6, NTV (replica il 20 ore 16.10)

x chi non riesce a prendere NBA TV domani sera (venerdi) alle 22.00 ALHURRA trasmettera'
SUNS - CLIPPERS

21, 21.30: Cle @ Det, gm7, NTV
22/23, 2.00: Dal @ Sas, gm7, NBA TV

di solito nba tv trasmette una sola partita al giorno!

prova a vedere i feed sui 18 ° w anche se l'orario di clippers-sun 4.30 non è favorevole e si rischia di passar la notte in bianco x niente

Ieri sera NBA TV ci ha regalato gli Spurs contro i Maveriks, stanotte partono le finali di conferce.

Questo il programma:

Wed 24 Phoenix @ Dallas Conf. Finals 8:30pm -- TNT
Thu 25 Miami @ Detroit Conf. Finals 8:00pm -- ESPN
Fri 26 Phoenix @ Dallas Conf. Finals 8:30pm -- TNT
Sat 27 Detroit @ Miami Conf. Finals 8:00pm -- ESPN
Sun 28 Dallas @ Phoenix Conf. Finals 8:30pm -- TNT
Mon 29 Detroit @ Miami Conf. Finals 8:00pm -- ABC
Tue 30 Dallas @ Phoenix Conf. Finals 9:00pm -- TNT
Wed 31 Miami @ Detroit if necessary 8:00pm -- ESPN

Elia ha scritto:
Ieri sera NBA TV ci ha regalato gli Spurs contro i Maveriks, stanotte partono le finali di conferce.
finali di conference già partite la notte scorsa con Mia @ Det gm1, ma purtroppo NBA TV sembra tradirci: ha messo su una bella programmazione di dirette della WNBA :doubt::doubt: ignorando le finali di conference....
se ho novità le comuncherò...

la versione di NBA international tradira' altre volte se non ricordo male l'anno scorso non ha trasmesso la finalissima
beati gli spagnoli invece
la loro versione di NBA + in onda su canal deporte 2 ha una gran bella programmazione lunedi ha trasmesso entrambe le gare 7 stamattina la prima partita di finale di conference fra miami-detroit
e stanotte live alle 2.30 PHOENIX- DALLAS :eusa_whistle:

Miami-Detroit gara #3 su Sport Italia domenica mattina in differita alle 11.00!
Fonte Bonfardeci

Ultima modifica:
a ecco perche' io ieri sera ho fatto la registrazione ma dopo l'intervista a hamilton è partita un game della wnba ????pensavo d'aver cannato io ,invece sono scherzi che tirano ma perche?
puo' succedere frequentemente ?ora che ci sono le semifinals?
grazie chi e se riuscirete a rispondere.

cap65 ha scritto:
a ecco perche' io ieri sera ho fatto la registrazione ma dopo l'intervista a hamilton è partita un game della wnba ????pensavo d'aver cannato io ,invece sono scherzi che tirano ma perche?
puo' succedere frequentemente ?ora che ci sono le semifinals?
grazie chi e se riuscirete a rispondere.
il programma "ufficiale" di NBA TV per i prossimi giorni, almeno fino a sabato, prevede solo WNBA :eusa_wall:, vedremo se cambia qualcosa ma sono molto pessimista...

update: pare che invece stanotte faranno Phx @ Dal, ore 2.30, preparo la registrazione, poi vediamo

Indietro
Alto Basso