Canali cinema di Dahlia

Dahlia TV

E quella stronza di mediaset, scusate il termine ma lo è, con quali diritti ha avuto la moto gp sul digitale terrestre?e con quali diritti ha creato tutti questi canali di cinema?

Ragazzi moderiamo un po' i toni e il inguaggio, mi raccomando :)

Rosario Paolo ha scritto:
Come dici tu matt 1, sarebbe bella una cosa del genere....
Il problema è che deve essere tutto in formato digitale, ed il formato digitale prende tantissima memoria,figuriamoci con tutti questi canali, solo Sky se lo puo permettere perche il formato del satellite non ha molta memoria.
Quindi come ho detto prima, se a Dahlia gli consentissero di mandare in onda 10 canali(quelli che ho citato prima nel discorso precedente) sarebbe molto meglio.
Riguardo alla serie a potrebbe cedere tutte le squadre a Premium, cosi MP aumentera i prezzi, e chi ama il calcio si fara dahlia tv, con anticipi e posticipi e 4 partite la domenica.
Facendo in questo modo potrebbe avere la possibilita di trasmettere le squadre italiane in champions league, ed altri sport.
che ve ne pare?
bhè mediaset li fa stare 5 canali...

Mi sfugge qualche cosa ma non capisco che c'entra Mediaset con i canali cinema di Dahlia, forse non ho seguito tutti i passaggi.

Questo thread si è popolato di adolescenti che parlano senza cognizione di causa. Perfavore....

Rosario Paolo ha scritto:
In che senso mediaset li fa stare 5 canali?
mediaset che ha i mux strapieni 5 canali li fa stare (ne manca uno perchè conto i 4 cinema) dahlia non può farli stare?so che è telecom a decidere ma fargli fare 5 canali non è un enorme sacrificio (per un po' stai con bassa qualità poi gli ultimi giorni del mondo :D ritorni a vedere bene i canali)

Dahlia TV

Adesso siamo sinceri...... mi dovete rispondere sinceramente tramite queste domande su qual'è la miglior tv tra Dahlia e premium:
1) Qual'è la migliore associazione?
2)qual'è la TV più bella?perchè?
3)Adesso mi dovete rispondere su qual'è la tv migliore mettendo il numero della tv:
1)DAHLIA TV 2)premium.....

Apri un thread in sezione sondaggi se ti interessa questo argomento, qui credo si parla di altre cose :)

Forse qualche diritto libero ci sarebbe anche tipo i film Disney o Paramount sul digitale terrestre, il fatto è che Dahlia non può permettersi di comprarli, rischierebbe il fallimento nel giro di poco tempo...

La Disney è legata a doppio filo con Sky...Poco tempo fa ha firmato un'esclusiva per i film Pixar...Motivo per cui i film della Pixar sono traslocati da Disney Channel a Toon Disney...

Paramount va da chi le dà più soldi...Domanda: Dahlia può permettersi di fare esborsi economici importanti come Mediaset o Sky?:eusa_think:

stessa cosa vale per Mediaset....se no da mo che l'avrebbero fatto...sia Mediaset che Dahlia ci vanno molto cauti prima di comprare qualche diritto in più ...

Dahlia TV

secondo me nn ce bisogno di fare un accordo con la disney per trasmettere i cartoni animati..

DTTutente ha scritto:
Paramount va da chi le dà più soldi...Domanda: Dahlia può permettersi di fare esborsi economici importanti come Mediaset o Sky?:eusa_think:
secondo me, purtroppo no.

ma a me sembrano 2 offerte che si completano...per avere un 'offerta sul dtt vicina a quella di Sky, bisognerebbe farsi Mediaset Premium + Dahlia cosi da avere un po di tutto ( serie tv, cinema, calcio , sport, eros , cartoni, documentari)...

Dahlia TV

si, è una cosa giusta come dici tu blaked 48, ma ti faccio notre una cosa...
Se uno fa un abbonamento per vedere tutte le partite di una sola squadra, ad esempio la fiorentina, nn ce bisogno di fare due abbonamenti, invece sei costretto perche per vederla in champions devi avere premium per vederla in campionato devi avere Dahlia TV, quindi noi dobbiamo lottare su questo difetto che ha dahlia.
quindi cominciamo a mandare email a Dahlia in campo per avere il cinma,i cartoni.....ecc...
voi tutti ne siete d'accordo?

Ma dahlia punta su quello che ancora è aperto al mercato come lo sport e i documentari e che non costano tanto....sul fronte cinema cè troppa guerra....

Indietro
Alto Basso