Vivo oramaai da quasi due anni in Austria l'installatore all'epoca mi fece mettere varie tv (due con il dvs incorporato) e altre con il decoder sat estero perché di dimensioni piccole.Tutti,sia le tv che i decoders hanno una "slot" laterale non essendo pratica a occhio potrei dire troppo alta per inserire una scheda ma sembra ok per una cam (se cam è "l'adattatore" dove si inserisce la scheda(tutto scritto in maniera terra terra perché come scritto non ne capisco nulla).Ricevo le reti rai (eccetto iris,rai movie etc etc ma le principali le ricevo),idem reti Fininvest e qualche canale italiano regionale che trasmette sul satellite quindi il puntamente penso sia ok.Vengo alla domanda...Tempo fa per caso passai su un sito,che non ricordo quale,vendevano,presso 90 euro circa una scheda che non aveva scadenza e assicuravaano la ricezione di tutte le reti rai (rai movie etc etc) mi sapete indicare qual'era?Da ieri poi canale 5 cripta il 90% dei programmi sapete dirmi se esiste qualcosa (non tvsat che mi sembra di aver capito sia una sorta di canone tv per chi è residente all'esteri come me) che mi faccia decriptare questi programmi?A chi sta pensando che sto chiedendo qualcosa di illegare preciso,intendo vedere solo tutti i canali rai e questi canali criptati Fininvest poi che la rai mi cripti come ha sempre fatto le principali gare sportive o cose simili.vabbè quello lo risolvo con lo streaming ma una cosa è vedere in streaming 20 programmi ognitanto un altra cosa è dover avere 24 su 24 il pc collegato alla tv.
Grazie
Helen

PS:Sono chiaramente iscritta AIRE anche se penso che la risposta/soluzione nonché quello che vidi in vendita è qualcosa che sta sul filo della legalità
Grazie
Helen

PS:Sono chiaramente iscritta AIRE anche se penso che la risposta/soluzione nonché quello che vidi in vendita è qualcosa che sta sul filo della legalità