Canali e pubblicità in 16/9

se comunque prendi il segnale puoi richiederla, non dovrebbe superare le 20 euro (rumors dicono che anche sky potrebbe approdare sul dtt con dei canali in chiaro).

Ok, dalla scorsa settimana quasi tutta la pubblicità in 16/9. Adesso tocca l'HD? Come mai le agenzie pubblicitarie non consigliano di girare gli spot in HD? Penso che l'immagine sia fondamentale quando si vuol vendere qualsiasi cosa.

sarò ripetitivo...ma ancora non capisco perchè la FOX sui canali HD non manda i promo in 16:9!!!! CAVOLO!!! TUTTI INSCATOLATI!!!!...ma come ragionano?

mighty mom ha scritto:
sarò ripetitivo...ma ancora non capisco perchè la FOX sui canali HD non manda i promo in 16:9!!!! CAVOLO!!! TUTTI INSCATOLATI!!!!...ma come ragionano?
Perchè FoxSD trasmette in 4:3 ed essendo che il canale è lo stesso ecco spiegato il motivo per cui i spot sono in 4/3 anche su FoxHD e FoxCrimeHD

mighty mom ha scritto:

Come ragionano? Non lo so, se chiedi: con cosa ragionano? Posso risponderti senza esitare: con il ****! :doubt: :D

dado88 ha scritto:
Perchè FoxSD trasmette in 4:3 ed essendo che il canale è lo stesso ecco spiegato il motivo per cui i spot sono in 4/3 anche su FoxHD e FoxCrimeHD
anche io avevo pensato a questo...ma poi mi sono ridomandato ma come fanno allora con le serie o i promo???cioè sul SD sono 4:3 mentre sul HD sono 16:9...perchè non possono farlo anche per le pubblicità?:eusa_think: :eusa_shifty: :eusa_think:

c'ho pensato anche io, in pratica mentre i promo sono mandati in 16:9 nativi, per la pubblicità scelgono la versione 4:3... ma poi che cè frega della pubblicità? :D

pietro89 ha scritto:
ma poi che cè frega della pubblicità? :D
infatti...
l'importante è che non mi mettano dollhouse, flash forward ecc ecc in un 4.3 pan&scan in pillarbox:lol: :lol: :D :D
con le pubblicità possono fare quello che vogliono a mio parere:lol: :lol:

-Ste ha scritto:
con le pubblicità possono fare quello che vogliono a mio parere:lol: :lol:

Infatti questa cosa è strana, la pubblicità che è finanziatrice non lo considera una perdita di immagine?

Non so se qualcuno lo abbia già segnalato, comunque ieri mi sono accorto che le versioni SD di Discovery Channel e National Geographic ed anche i corrispondenti canali +1 trasmettono in 16:9.

Discovery è in 16:9 da quando c'è il canale in HD (luglio/agosto??)
NatGeo è passato al 16:9 da circa un mese o poco più...

bye,
dave

Dopo l'ennesima serie in pan&scan su Fox Life, ho capito che questa tanto acclamata rivoluzione del 16:9 sia solo una bufala.
Siamo nel 2009 e serie tv USA in 16:9 vengono trasmesse ancora in 4:3.

Insomma con Sky e Fox si va sempre più indietro...Auguri! :eusa_wall: :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Dopo l'ennesima serie in pan&scan su Fox Life, ho capito che questa tanto acclamata rivoluzione del 16:9 sia solo una bufala.
Siamo nel 2009 e serie tv USA in 16:9 vengono trasmesse ancora in 4:3.

Insomma con Sky e Fox si va sempre più indietro...Auguri! :eusa_wall: :eusa_wall:
più che con SKY, con FOX e basta! SKY nel momento in cui ha passato i SPORT in HD li ha messi anche in 16:9...e non solo quelli...lo schifo lo sta facendo solo la FOX che si ostina o non volere passare al 16:9 almeno i canali in simulcast agli HD, quando perfino gli spot sono in 16:9 ora...

mighty mom ha scritto:
più che con SKY, con FOX e basta! SKY nel momento in cui ha passato i SPORT in HD li ha messi anche in 16:9...e non solo quelli...lo schifo lo sta facendo solo la FOX che si ostina o non volere passare al 16:9 almeno i canali in simulcast agli HD, quando perfino gli spot sono in 16:9 ora...

Infatti. :(

Ma almeno il letterbox per le serie maggiori. Uff...

TVmania ha scritto:
Infatti. :(

Ma almeno il letterbox per le serie maggiori. Uff...
dai almeno per Private Practise lo usavano...sperom nella nuova serie...anke per Grey's Anatomy...(il 16:9 è kiedere la luna? uff...)

mighty mom ha scritto:
dai almeno per Private Practise lo usavano...sperom nella nuova serie...anke per Grey's Anatomy...(il 16:9 è kiedere la luna? uff...)

Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Brothers & Sisters saranno sempre acquistate con master 4:3.
Fox è rimasta alla tv in bianco e nero, altro che HD. :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Brothers & Sisters saranno sempre acquistate con master 4:3.
Fox è rimasta alla tv in bianco e nero, altro che HD. :eusa_wall:
Ti sbagli..Fox come ha dimostrato con l'HD di Fox e Fox Crime, ha master HD di tutto quanto è prodotto HD e non scherzo, son riusciti ad aver perfino le cose più impossibili..
Il problema è che usan il 16:9 solo con l'arrivo di un simulcast HD, come s'è dimostrato con Fox prima del lancio in HD, che fino all'ultimo giorno mandava con pan e scan tantissime serie, ma con l'arrivo dell'HD ha usato il letterbox in tutto.. e poi secondo te, se han acquistato il master 4:3, xkè la promozione x Desperate era letterboxata?

MartyTeslow ha scritto:
Ti sbagli..Fox come ha dimostrato con l'HD di Fox e Fox Crime, ha master HD di tutto quanto è prodotto HD e non scherzo, son riusciti ad aver perfino le cose più impossibili..
Il problema è che usan il 16:9 solo con l'arrivo di un simulcast HD, come s'è dimostrato con Fox prima del lancio in HD, che fino all'ultimo giorno mandava con pan e scan tantissime serie, ma con l'arrivo dell'HD ha usato il letterbox in tutto.. e poi secondo te, se han acquistato il master 4:3, xkè la promozione x Desperate era letterboxata?

Infatti, non può essere usata nessuna scusante.

Sono proprio asini, veramente, è una delusione.

Non capisco certe scelte, il problema è che non ci ascoltano nemmeno.
A questo punto addio alla serie ABC,
sarò stupida, pesante, idiota ma sinceramente così non riesco a guardarle.

Ma sicuramente faranno tanti ascolti e la Fox col cavolo che cambia minestra.:doubt:

Indietro
Alto Basso