Canali e pubblicità in 16/9

tvmania, ti sei trasferita a milano? :D
perchè ricordo chiaramente che alcuni mesi fa scrivesti che eri di roma (m'è rimasto impresso perchè anche io lo sono).

Va be lasciamo stare tutti, e continuiamo a fare quello che si faceva prima.
Sono di Milano, punto non di Roma.
Poi ragazzi mamma mia...:doubt:

TvMania è ovunque, si trova a Milano Roma e Napoli per coprile intero paese :badgrin:

dado88 ha scritto:
TvMania è ovunque, si trova a Milano Roma e Napoli per coprile intero paese :badgrin:

E che sono un certo Papi? Sono ovunque.
ahahhahahahahahahahhah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che spiritoso...

TvMania apprezzo l'iniziativa ma non darò i miei dati per la petizione, mi dispiace; perchè non fai un sondaggio sul forum in cui fai scegliere il grado di insoddisfazione per la gestione dei formati televisivi da parte di Fox?

Ti appoggio TVMania e ti sottoscrivo la petizione, tanto non ci devo mettere la mia carta di credito.
A parte questo è chiaro che sono d'accordo con l'argomento della tua petizione secondo me è inammissibile che un editor come Fox faccia robe del genere, quindi sottoscrivo

nicksoft ha scritto:
TvMania apprezzo l'iniziativa ma non darò i miei dati per la petizione, mi dispiace; perchè non fai un sondaggio sul forum in cui fai scegliere il grado di insoddisfazione per la gestione dei formati televisivi da parte di Fox?

Se mi dite come si fa, lo faccio subito. ;)
Grazie

Anakin83 ha scritto:
Ti appoggio TVMania e ti sottoscrivo la petizione, tanto non ci devo mettere la mia carta di credito.
A parte questo è chiaro che sono d'accordo con l'argomento della tua petizione secondo me è inammissibile che un editor come Fox faccia robe del genere, quindi sottoscrivo

Finalmente qualcuno che crede in quello che ho fatto.
Grazie.

Ecco cosa significa, e perchè do tanta importanza al 16:9, o almeno al maledettissimo letterbox;
guardate Duro a morire, serie carinissima (come il protagonista :D da urlo!).
Vedrete la differenza anche con un video su youtube, figuratevi.
Invece su FX ha l'effetto sgranato, non so come spiegarmi, e sembra di vedere una serie tv degli anni 80...:(
Ecco perchè sono così maledettamente accanita...

Comunque su FX:

Duro a morire
Bored to death
Keen Eddie
Mad Man
Six Feet Under

Serie in 16:9 che potrebbero essere mandate in letterbox ed invece vanno in pan&scan.

Ho ragione o no a lamentarmi?

MasterBlaster78 ha scritto:
Ma che complicato...:doubt: non lo mettono "volutamente" il 16:9...:evil5: ;)

Sinceramente le mie speranze sono svanite.
Ho contattato SKY, scrivo sulle pagine di Videozine, mando email a qualsiasi indirizzo connesso alla FOX.
Ma il risultato è menefreghismo assoluto. Anche perchè puntualmente sono l'unica cretina che si lamenta del 16:9.

Mille cose, ma la più importante e scema FOX non la fa, se questo non è essere ottusi come capre.-.

Però non è giusto che SkyInside è in 16/9 con i promo dei vari film e telefilm nello stesso formato però gli stessi vanno in onda in letterbox:mad: :mad: :mad:

dangerfamily ha scritto:
Però non è giusto che SkyInside è in 16/9 con i promo dei vari film e telefilm nello stesso formato però gli stessi vanno in onda in letterbox:mad: :mad: :mad:

Infatti i master delle serie tv sono tutti in 16:9 ovviamente è poi la FOX che le ridicolizza.

TVmania ha scritto:
Infatti i master delle serie tv sono tutti in 16:9 ovviamente è poi la FOX che le ridicolizza.
Anzi con Glee hanno anche allargato le bande nere(quella superiore)per farci entrare la dicitura "prima visione":mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dangerfamily ha scritto:
Anzi con Glee hanno anche allargato le bande nere(quella superiore)per farci entrare la dicitura "prima visione":mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' sempre un problema dello sbagliare i formati. ;)

Indietro
Alto Basso