Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:TvMania è ovunque, si trova a Milano Roma e Napoli per coprile intero paese![]()
nicksoft ha scritto:TvMania apprezzo l'iniziativa ma non darò i miei dati per la petizione, mi dispiace; perchè non fai un sondaggio sul forum in cui fai scegliere il grado di insoddisfazione per la gestione dei formati televisivi da parte di Fox?
Anakin83 ha scritto:Ti appoggio TVMania e ti sottoscrivo la petizione, tanto non ci devo mettere la mia carta di credito.
A parte questo è chiaro che sono d'accordo con l'argomento della tua petizione secondo me è inammissibile che un editor come Fox faccia robe del genere, quindi sottoscrivo
Nessuno ti ha mai detto il contrarioTVmania ha scritto:Ho ragione o no a lamentarmi?
dado88 ha scritto:Nessuno ti ha mai detto il contrario![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ma che complicato...non lo mettono "volutamente" il 16:9...
![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:Però non è giusto che SkyInside è in 16/9 con i promo dei vari film e telefilm nello stesso formato però gli stessi vanno in onda in letterbox![]()
![]()
![]()
Anzi con Glee hanno anche allargato le bande nere(quella superiore)per farci entrare la dicitura "prima visione"TVmania ha scritto:Infatti i master delle serie tv sono tutti in 16:9 ovviamente è poi la FOX che le ridicolizza.
E' sempre un problema dello sbagliare i formati.dangerfamily ha scritto:Anzi con Glee hanno anche allargato le bande nere(quella superiore)per farci entrare la dicitura "prima visione"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()