È già da varie settimane che trasmette in tale formatoPhilou5 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già da varie settimane che trasmette in tale formatoPhilou5 ha scritto:
Fox News non prende altro che la frequenza USA, questo è come lo trasmettono gli Stati Uniti sul canale SD, poiché lì il 16:9 SD è inesistente, e da poco tempo il canale SD non è altro che un letterboxdella versione HD..dinifra ha scritto:Credo che Fox News sia pronto per essere riprodotto in 16:9, che aspettano?
mighty mom ha scritto:ho appena visto il promo di "modern family" su fox sd...ed era interamente in letterbox...anke il bumper del canale alla fine del promo....ke sia un segnale? Magari passassero i fox al 16:9 il 1 febbraio...
Dave74 ha scritto:Beh, non è la stessa cosa!
In realtà quando hanno iniziato a cambiare le grafiche di Fox in letterbox, poco dopo è arrivato l'hd...
Questo è vero. Magari faranno le cose gradualmente e per il 2021 avremo le serie nel formato corretto...TVmania ha scritto:Si ma se ci fate caso il promo non è tutto in letterbox. La barra in basso a sinsitra che appare all'inizio e fuori le bande nere.
Dave74 ha scritto:Questo è vero. Magari faranno le cose gradualmente e per il 2021 avremo le serie nel formato corretto...
tutto in famiglia (e molti altri telefilm che prima erano in pa&scan) è in letterbox da quando fox è in HD. succederà la stessa cosa con foxlife ed fx quando avranno anche loro la versione hd, a meno che non passino al 16:9...Flask ha scritto:Ragazzi prima su Fox ho visto che il telefilm Tutti in famiglia era in letterbox. Ma è sempre stato così? Anche su FoxLife il programma della stessa ora era in letterbox. Vedo poco questi canali a quest'ora quindi forse è la consuetudine, ma ero convinto che trasmettessero sempre in pan&scan.
ed è una vergognadado88 ha scritto:Fox e FoxCrime da quando hanno il loro canali HD trasmettono tutto o quasi con il letterbox...
La versione in 16:9 arriveràmighty mom ha scritto:ed è una vergogna![]()
![]()
![]()
![]()
eeehdado88 ha scritto:La versione in 16:9 arriverà![]()
ottimistaBurchio ha scritto:un conto è leggerlo quando per sbaglio apparirono melinda in HD...un conto è quando aprono un TP nuovo...e tra un po' iniziano e poi finiscono le olimpiadi![]()