Canali e pubblicità in 16/9

mighty mom ha scritto:
eeeh :doubt:...è da novembre che leggo sta cosa...spero almeno in FX dal 1/03...

Infatti anche io sono mesi che leggo "arriverà", ma fino ad oggi Febbraio 2010 siamo ancora alla preistoria.

TVmania ha scritto:
Infatti anche io sono mesi che leggo "arriverà", ma fino ad oggi Febbraio 2010 siamo ancora alla preistoria.
abbiamo aspettato fino ad ora basta mandare avanti il nostro calandario delle aspettative e siamo a cavallo :D

TVmania ha scritto:
Io no :D io ho soltanto letto attraverso questo forum che arriverà nel corso del 2010 e poi ho letto che sta per arrivare.....due cose completamente diversi di dire che sta "arrivando" da mesi ;)

Sto per creare una petizione online per il 16:9 sui canali FOX, per chi volesse partecipare potrà firmare al link che vi darò.
Spero siate in tanti potrebbe essere un piccolo passo verso una richiesta di massa ad un'azienda che noi paghiamo da abbonati.
Vi invito a firmare in numerosi, anche più di una volta.
Grazie.

Scusate chi è Barbara Montini che ha creato la petizione? Siccome chi l'ha creata ha accesso ai dati di chi firma vorrei sapere chi è costei ;) E i dati da inserire sono abbastanza per rubare l'identità di una persona per fare truffe online.

Flask ha scritto:
Scusate chi è Barbara Montini che ha creato la petizione? Siccome chi l'ha creata ha accesso ai dati di chi firma vorrei sapere chi è costei ;) E i dati da inserire sono abbastanza per rubare l'identità di una persona per fare truffe online.

Sono io Barbare Montini, non ho nessun interesse ad andare a vedere i vostri dati posso giurarlo.

http://www.lamiapetizione.ch/firma-petizione.html
Questo è il link, grazie ercolino. ;)

Nulla è detto può darsi che con numerose firme si può fare qualcosa, questo è nell'interesse di tutti credo, e spero.
Grazie.

Flask ha scritto:

Beh credo che sia TVMania :D non penso sia la sua intenzione di rubare i nostri dati conoscendola

TVmania ha scritto:
Sono io Barbare Montini, non ho nessun interesse ad andare a vedere i vostri dati posso giurarlo.
Nulla è detto può darsi che con numerose firme si può fare qualcosa, questo è nell'interesse di tutti credo, e spero.
Grazie.

Addirittura hai fatto una "petizione on-line" TvMania ?....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :D ;) va beh...se mi assicuri che non c' è "rischio" per i dati "personali" te la firmo pure...:doubt: :evil5: :icon_rolleyes: :D :D :D ;)

Anakin sinceramente non mi fido nemmeno di gente che conosco da anni figurati di una sconosciuta su un forum che potrebbe essere chiunque ;) Se volete firmarla siete liberi di farlo, come se servisse a qualcosa.

E scusami la curiosità tvmania. Sei di Milano ma a volte citi canali terrestri che trasmettono in provincia di Napoli. Tra l'altro gli stessi canali che citava una nostra vecchia conoscenza che lamentava sempre le stesse cose che lamenti tu ;)

@ master: fidati amico, non firmarla ;)

Ultima modifica:
Ok grazie Flask ;) tanto non "firmo" mai nulla on-line proprio per i "rischi" ben noti... figurati....:evil5: ;) e poi TvMania davvero credi che certi "giganti" si "preoccupino" o cambino i loro "piani" per poche firme ?...E dai....:doubt: :evil5: ;)

Flask ha scritto:
Anakin sinceramente non mi fido nemmeno di gente che conosco da anni figurati di una sconosciuta su un forum che potrebbe essere chiunque ;) Se volete firmarla siete liberi di farlo, come se servisse a qualcosa.

E scusami la curiosità tvmania. Sei di Milano ma a volte citi canali terrestri che trasmettono in provincia di Napoli. Tra l'altro gli stessi canali che citava una nostra vecchia conoscenza che lamentava sempre le stesse cose che lamenti tu ;)

@ master: fidati amico, non firmarla ;)

Fai come vuoi, ma per favore non dire agli altri cosa devono fare, sei inappropiato e squallido.
Non è mia intezione rubare i vostri dati, posso giurarlo...poi fate come volete.
Credevo potesse essere un modo per avere qualcosa che chiediamo in molti, magari la FOX sapendo che siamo in molti almeno fa qualche piccolo passo.

Posso citarci di Milano:

Amicatv, Antenna tv, Lombardia 7 tv, che cavolo c'entra.
Se dico Canale 9, che tra l'altro è conosciuto anche oltre i confini campani, e per fare un esempio, ma posso dire anche 7 gold.
per favore... :(

TVmania ha scritto:
Fai come vuoi, ma per favore non dire agli altri cosa devono fare, sei inappropiato e squallido.
Se per te la mia libertà di dare un consiglio è inappropriata e squallida stai solo qualificando te stessa ;) Tu saresti una di quelle che nelle tribune politiche azzannerebbe chi dice qualcosa di diverso da te. Tu hai libertà di proporre una petizione ma io ho la sacrosanta libertà di sconsigliarne la firma. Può essere difficile da capire come concetto ma se ti sforzi un pò forse ci riesci.

http://www.lamiapetizione.ch/rubrica-petizione.html

Questo è l'annuario per cercare più facilmente la petizione...Poi fate come volete, pensavo fosse un buon modo per fare qualcosa in massa.
Sei poi un utente qualsiasi può dirvi cosa fare, bah...

IO GIURO CHE I VOSTRI DATI NON LI RUBERO', E NON LI USERO' PER SECONDI FINI, che poi possoni essere messi anche dati inventati lì...

Flask ha scritto:
Se per te la mia libertà di dare un consiglio è inappropriata e squallida stai solo qualificando te stessa ;) Tu saresti una di quelle che nelle tribune politiche azzannerebbe chi dice qualcosa di diverso da te. Tu hai libertà di proporre una petizione ma io ho la sacrosanta libertà di sconsigliarne la firma. Può essere difficile da capire come concetto ma se ti sforzi un pò forse ci riesci.

No.
Però trovo inappropiate frasi come:

"amico mio non ti fidare..."

Lasciando intendere che sia tutta una farsa per rubare i vostri dati. Ma per chi mi hai preso?
Che ci crediate o no quelli sono nome e cognome miei...vi dico che abito a Milano.

Poi fate come vi pare, la libertà deve essere di chi decide di fare o non fare una cosa, non perchè è stata detta da terzi.
Sforzati tu a capire come funziona il mondo, e non dare degli ignoranti agli altri, perchè chi punta il dito e giudica, sarà il primo ad essere giudicato...

Visto che i miei commenti sul sito FOXTV non bastano a niente, ci sono sempre e solo i miei commenti sul sito.
penso che una petizione possa essere un buon mezzo per spingere almeno quelli della FOX a pensare, riflettere che è anche il caso ora di fare delle scelte per i propri abbonati.
Poi se tu pensi che sia tutto inutile, mi dispiace per te, le migliori cose si ottengo in massa...:doubt:

Tu sei il solito saccente...so tutto io, capisco tutto io, io so più degli altri...Così come il rimproverò per aver creato una discussione invitando a vedere una serata bella su SKY UNO.
Sei sempre lì a giudicare, scendi dal piedistallo...

Io passo e chiudo quì,
se volete firmare quello è il link, se no fate come vi pare siete liberi, ed io non sono nessuno per costringervi.
Ciao

TVmania ha scritto:
http://www.lamiapetizione.ch/rubrica-petizione.htmlSei poi un utente qualsiasi può dirvi cosa fare, bah...

Anche ercolino ha detto di fare attenzione a cosa si firma ma lui non lo contesti. In effetti scontrarsi con un utente qualsiasi è più comodo ;) E comunque peggiori solo il tuo modo di presentare le cose. Io non dico agli altri cosa fare, mai mi sognerei una cosa simile. Ma per le persone come te l'unico modo di ottenere qualcosa è distorcere i fatti. Con questa chiudo che hai già dato prova agli altri utenti di quale persona sarebbe in possesso dei loro dati personali.

Ercolino ha espresso una sua opinione in modo diverso.
Non ha detto come te, sottointendendolo, state attenti questa è una farsa, l'utente TVMANIA vuole rubare i vostri dati.
E poi le domande sui canali locali, i sospetti, ma chi sei investigatore privato.
Buona serata e buone cose.

Anakin83 ha scritto:
Beh credo che sia TVMania :D non penso sia la sua intenzione di rubare i nostri dati conoscendola

i nostri dati...non gli andrebbero bene neanche quelli...

nomi troppo lunghi
cognomi corti
troppo giovane troppo vecchio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso