T
TVmania
mighty mom ha scritto:eeeh...è da novembre che leggo sta cosa...spero almeno in FX dal 1/03...
Infatti anche io sono mesi che leggo "arriverà", ma fino ad oggi Febbraio 2010 siamo ancora alla preistoria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:eeeh...è da novembre che leggo sta cosa...spero almeno in FX dal 1/03...
abbiamo aspettato fino ad ora basta mandare avanti il nostro calandario delle aspettative e siamo a cavalloTVmania ha scritto:Infatti anche io sono mesi che leggo "arriverà", ma fino ad oggi Febbraio 2010 siamo ancora alla preistoria.
Io noTVmania ha scritto:Infatti anche io sono mesi che leggo "arriverà", ma fino ad oggi Febbraio 2010 siamo ancora alla preistoria.
TVmania ha scritto:
Flask ha scritto:Scusate chi è Barbara Montini che ha creato la petizione? Siccome chi l'ha creata ha accesso ai dati di chi firma vorrei sapere chi è costeiE i dati da inserire sono abbastanza per rubare l'identità di una persona per fare truffe online.
Flask ha scritto:Scusate chi è Barbara Montini che ha creato la petizione? Siccome chi l'ha creata ha accesso ai dati di chi firma vorrei sapere chi è costeiE i dati da inserire sono abbastanza per rubare l'identità di una persona per fare truffe online.
TVmania ha scritto:Sono io Barbare Montini, non ho nessun interesse ad andare a vedere i vostri dati posso giurarlo.
Nulla è detto può darsi che con numerose firme si può fare qualcosa, questo è nell'interesse di tutti credo, e spero.
Grazie.
Flask ha scritto:Anakin sinceramente non mi fido nemmeno di gente che conosco da anni figurati di una sconosciuta su un forum che potrebbe essere chiunqueSe volete firmarla siete liberi di farlo, come se servisse a qualcosa.
E scusami la curiosità tvmania. Sei di Milano ma a volte citi canali terrestri che trasmettono in provincia di Napoli. Tra l'altro gli stessi canali che citava una nostra vecchia conoscenza che lamentava sempre le stesse cose che lamenti tu
@ master: fidati amico, non firmarla![]()
Se per te la mia libertà di dare un consiglio è inappropriata e squallida stai solo qualificando te stessaTVmania ha scritto:Fai come vuoi, ma per favore non dire agli altri cosa devono fare, sei inappropiato e squallido.
Flask ha scritto:Se per te la mia libertà di dare un consiglio è inappropriata e squallida stai solo qualificando te stessaTu saresti una di quelle che nelle tribune politiche azzannerebbe chi dice qualcosa di diverso da te. Tu hai libertà di proporre una petizione ma io ho la sacrosanta libertà di sconsigliarne la firma. Può essere difficile da capire come concetto ma se ti sforzi un pò forse ci riesci.
TVmania ha scritto:http://www.lamiapetizione.ch/rubrica-petizione.htmlSei poi un utente qualsiasi può dirvi cosa fare, bah...
Anakin83 ha scritto:Beh credo che sia TVManianon penso sia la sua intenzione di rubare i nostri dati conoscendola