Canali e pubblicità in 16/9

Molti in questo forum quando leggono la scritta nel 2010 pensano che parte a gennaio quando può volere dire intero anno (anche il 31/12/2010) oppure se leggono che a dicembre parte qualcosa si aspettano che parte giorno 1

:badgrin:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Molti in questo forum quando leggono la sceitta nel 2010 pensano che parte a gennaio quando può volere dire intero anno (anche il 31/12/2010) oppure se leggono che a dicembre parte qualcosa si aspettano che parte giorno 1

:badgrin:
infatti mi sono espresso male...volevo dire DA gennaio..non A gennaio

Di male in peggio...Private Practice che fino allo scorso anno era trasmesso in letterbox, quest'anno immaginate un pò...pan & scan.
L'ho detto sempre indietro andiamo...:doubt:

Mentre Desperate Housewives e probabilmente anche B&S su Rai Due nel formato corretto!

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Di male in peggio...Private Practice che fino allo scorso anno era trasmesso in letterbox, quest'anno immaginate un pò...pan & scan.
L'ho detto sempre indietro andiamo...:doubt:

Mentre Desperate Housewives e probabilmente anche B&S su Rai Due nel formato corretto!
ma inf è una vergogna...ma...c'est la vie...

mighty mom ha scritto:
ma inf è una vergogna...ma...c'est la vie...

E' una vergogna assoluta.
La Rai che è molto più retrò di un'azienda come FOX si prende la briga di mettere le serie nel formato originale, ma anche Italia 1.
Grey's Anatomy , Desperate Housewives, Brothers & Sisters arriveranno si prima di tutti con le stagioni superinedite su Fox Life, ma come ci arrivano...:doubt:

A questo punto dopo queste mi aspetto anche Ugly Betty in pan & scan, mentre dall'inizio è stata trasmessa in letterbox.

mighty mom ha scritto:
e si...Private Practise e Grey's Anatomy cm fai a guardartele sulla RAI? no basta...ora ci vuole o FOx Life HD o il 16:9!

Grey's Anatomy su Italia1 è in 16:9. ;)
Private Practice ancora non è arrivata in chiaro.

io dicevo desperate e brothers and sisters....non sono impaziente io...e cmq anche i telefilm li vedo su italia 1 li registro e tolgo pubblicità...;)

advanced85 ha scritto:
perchè voi siete impazienti...;)

Chissà come mai siamo sempre impazienti. ;)
Che poi dobbiamo avere pazienza di che cosa...e poi se tu dici "perciò io me le vedo sulla Rai" poi ci inviti ad avere pazienza...che senso ha?

TVmania ha scritto:
Chissà come mai siamo sempre impazienti. ;)
Che poi dobbiamo avere pazienza di che cosa...e poi se tu dici "perciò io me le vedo sulla Rai" poi ci inviti ad avere pazienza...che senso ha?
era na battuta....;)

e cmq alcuni telefilm li vedo e li aspetto sulla Rai o Mediaset...tutto qui...non ho l'impazienza di vederli in contemporanea con l'Usa...

ahahahha ormai non ci resta che ridere delle disgrazie...che si muovano con foxlifeHD...e con le grafiche in 16/9

Grazie FOX, finalmente una serie in 16:9 su un canale SD.
Grande evento su Cult con Mad Man!

Indietro
Alto Basso