Canali e pubblicità in 16/9

Credo che Fox News sia pronto per essere riprodotto in 16:9, che aspettano?

dinifra ha scritto:
Credo che Fox News sia pronto per essere riprodotto in 16:9, che aspettano?
Fox News non prende altro che la frequenza USA, questo è come lo trasmettono gli Stati Uniti sul canale SD, poiché lì il 16:9 SD è inesistente, e da poco tempo il canale SD non è altro che un letterboxdella versione HD..
Per averlo 16:9 dovrebbero procurarsi la versione HD e renderla SD, ma comunque in mia opinione x un canale del genere non c'è n'è bisogno :)D), ancora di + in Italia dove è probabilmente di poco interesse per la lingua..

ho appena visto il promo di "modern family" su fox sd...ed era interamente in letterbox...anke il bumper del canale alla fine del promo....ke sia un segnale? Magari passassero i fox al 16:9 il 1 febbraio...

Sì, l'avevo segnalato anch'io ieri. E spero vivamente anch'io che si tratti di un segnale! ;)

mighty mom ha scritto:
ho appena visto il promo di "modern family" su fox sd...ed era interamente in letterbox...anke il bumper del canale alla fine del promo....ke sia un segnale? Magari passassero i fox al 16:9 il 1 febbraio...

Difficile che per Febbraio i canali FOX passino al 16:9...Credo sia una pura casualità, come casualità voleva che gli spot di Grey's Private Depserate e Broth.&Sist fosserò in letterbox mentre la visione delle serie in prime time in pan & scan.
Ciao

Beh, non è la stessa cosa!
In realtà quando hanno iniziato a cambiare le grafiche di Fox in letterbox, poco dopo è arrivato l'hd...

Dave74 ha scritto:
Beh, non è la stessa cosa!
In realtà quando hanno iniziato a cambiare le grafiche di Fox in letterbox, poco dopo è arrivato l'hd...

Si ma se ci fate caso il promo non è tutto in letterbox. La barra in basso a sinsitra che appare all'inizio e fuori le bande nere.

Mah vedremo per ora visto l'andamento di Fox Life escludo un passaggio sia al 16:9 sia all'HD, poi chissà...

TVmania ha scritto:
Si ma se ci fate caso il promo non è tutto in letterbox. La barra in basso a sinsitra che appare all'inizio e fuori le bande nere.
Questo è vero. Magari faranno le cose gradualmente e per il 2021 avremo le serie nel formato corretto...

Dave74 ha scritto:
Questo è vero. Magari faranno le cose gradualmente e per il 2021 avremo le serie nel formato corretto...

No dai 2021 è troppo presto, diamogli qualche altro annetto in più...facciamo 3000? :D :D :D

Ragazzi prima su Fox ho visto che il telefilm Tutti in famiglia era in letterbox. Ma è sempre stato così? Anche su FoxLife il programma della stessa ora era in letterbox. Vedo poco questi canali a quest'ora quindi forse è la consuetudine, ma ero convinto che trasmettessero sempre in pan&scan.

Flask ha scritto:
Ragazzi prima su Fox ho visto che il telefilm Tutti in famiglia era in letterbox. Ma è sempre stato così? Anche su FoxLife il programma della stessa ora era in letterbox. Vedo poco questi canali a quest'ora quindi forse è la consuetudine, ma ero convinto che trasmettessero sempre in pan&scan.
tutto in famiglia (e molti altri telefilm che prima erano in pa&scan) è in letterbox da quando fox è in HD. succederà la stessa cosa con foxlife ed fx quando avranno anche loro la versione hd, a meno che non passino al 16:9...

Fox e FoxCrime da quando hanno il loro canali HD trasmettono tutto o quasi con il letterbox, le unica serietv che sono a tutto schermo sono quelle che sul canale HD sono trasmessi in 4:3

un conto è leggerlo quando per sbaglio apparirono melinda in HD...un conto è quando aprono un TP nuovo...e tra un po' iniziano e poi finiscono le olimpiadi :D

Indietro
Alto Basso