Canali Fox da oggi in 16:9 [01/04/11]

The Franchise ha scritto:
Vero, così come per i Griffin, ad esempio.
..ma dove sta il problema? Io sono anni che seguo tutte le serie in 4:3 nel formatto originale, quindi con le bande nere a destra e sinistra...alla fine anche i dvd sono cosi :D

Flask ha scritto:
Il titolo è fuorviante comunque ;) Leggendolo sembra che tutti i canali della famiglia fox sono in 16/9, cosa che in realtà non è.

INFATTI su 12 canali del gruppo FOX solo 3 sono in 16:9.

TVmania ha scritto:
INFATTI su 12 canali del gruppo FOX solo 3 sono in 16:9.
vorrai dire su 20(22 se consideri anche l'HD) canali 11(13 con l'HD) in 16:9:D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
..ma dove sta il problema? Io sono anni che seguo tutte le serie in 4:3 nel formatto originale, quindi con le bande nere a destra e sinistra...alla fine anche i dvd sono cosi :D

Io le preferisco vedere a tutto schermo, quindi preferivo il formato precedente, tutto qui.

resta il fatto che NON SONO tutti in 16:9 e questo lascia senza parole anche il mio cane...

dado88 ha scritto:
molti pero guardano a tutto schermo compreso me... so che non è il modo corretto ma lo preferisco alle bande laterali

Sto pillarbox mi fa veramente schifo, è incredibile che piano piano tutti i canali preferiscano trasmettere in questo formato anzichè switchare da 16:9 a 4:3 come fa AXN!!

Comedy central poi addirittura deforma tutto trasmettendo in 14:9 schiacchiato

LorenzX ha scritto:
Comedy central poi addirittura deforma tutto trasmettendo in 14:9 schiacchiato
Questo è vero...che poi nemmeno si può sistemare il tutto con il telecomando :crybaby2:

Ultima modifica:
Sul profilo YouTube di Fox tv un utente chide:

come mai sn 2 gg k foxcrime trasmette, durante il giorno, con un formato video diverso?

e Fox risponde:

Perchè i canali Fox e FoxCrime Sd/+1 e +2 sono passati in 16:9. A breve lo saranno anche FoxLife e FX

Dubbio chiarito, ma mi chiedo: perché non subito con gli altri? Che ci sia sotto qualcos'altro?

squall83 ha scritto:
Sul profilo YouTube di Fox tv un utente chide:

come mai sn 2 gg k foxcrime trasmette, durante il giorno, con un formato video diverso?

e Fox risponde:

Perchè i canali Fox e FoxCrime Sd/+1 e +2 sono passati in 16:9. A breve lo saranno anche FoxLife e FX

Dubbio chiarito, ma mi chiedo: perché non subito con gli altri? Che ci sia sotto qualcos'altro?

Dubbio chiarito? Mica tanto.
Dicono spesso e volentieri "a breve".

Sentenza ha scritto:
Mamma mia, sempre a lamentarsi di tutto.
Mai contenti.
Tranquillo, è una scontentezza patologica, probabilmente saranno scontenti dalla vita :D
Inutile perder tempo a rispondere...tanto non cambia niente...

Sentenza ha scritto:
Mamma mia, sempre a lamentarsi di tutto.
Mai contenti.

Beh se una persona conosce i precedenti di FOX logico che rimane scontenta, anche perchè semo nel 2011!!!!!!!!!!! Ve ne siete scordati?:doubt:

Devo dire che stavolta do ragione a tvmania,quel breve potrebbe anche significare 2012 per la fox :D

Ma da quale precedente vi attaccate? Non ho mai sentito la Fox dire qualcosa di simile (anzi è una delle poche volte che parla)

Indietro
Alto Basso