..ma dove sta il problema? Io sono anni che seguo tutte le serie in 4:3 nel formatto originale, quindi con le bande nere a destra e sinistra...alla fine anche i dvd sono cosiThe Franchise ha scritto:Vero, così come per i Griffin, ad esempio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ma dove sta il problema? Io sono anni che seguo tutte le serie in 4:3 nel formatto originale, quindi con le bande nere a destra e sinistra...alla fine anche i dvd sono cosiThe Franchise ha scritto:Vero, così come per i Griffin, ad esempio.
Flask ha scritto:Il titolo è fuorviante comunqueLeggendolo sembra che tutti i canali della famiglia fox sono in 16/9, cosa che in realtà non è.
vorrai dire su 20(22 se consideri anche l'HD) canali 11(13 con l'HD) in 16:9TVmania ha scritto:INFATTI su 12 canali del gruppo FOX solo 3 sono in 16:9.
TVmania ha scritto:INFATTI su 12 canali del gruppo FOX solo 3 sono in 16:9.
dado88 ha scritto:..ma dove sta il problema? Io sono anni che seguo tutte le serie in 4:3 nel formatto originale, quindi con le bande nere a destra e sinistra...alla fine anche i dvd sono cosi![]()
Anakin83 ha scritto:resta il fatto che NON SONO tutti in 16:9 e questo lascia senza parole anche il mio cane...
molti pero guardano a tutto schermo compreso me... so che non è il modo corretto ma lo preferisco alle bande lateralidado88 ha scritto:..ma dove sta il problema? Io sono anni che seguo tutte le serie in 4:3 nel formatto originale, quindi con le bande nere a destra e sinistra...alla fine anche i dvd sono cosi![]()
Questo è vero...che poi nemmeno si può sistemare il tutto con il telecomandoLorenzX ha scritto:Comedy central poi addirittura deforma tutto trasmettendo in 14:9 schiacchiato
squall83 ha scritto:Sul profilo YouTube di Fox tv un utente chide:
come mai sn 2 gg k foxcrime trasmette, durante il giorno, con un formato video diverso?
e Fox risponde:
Perchè i canali Fox e FoxCrime Sd/+1 e +2 sono passati in 16:9. A breve lo saranno anche FoxLife e FX
Dubbio chiarito, ma mi chiedo: perché non subito con gli altri? Che ci sia sotto qualcos'altro?
Tranquillo, è una scontentezza patologica, probabilmente saranno scontenti dalla vitaSentenza ha scritto:Mamma mia, sempre a lamentarsi di tutto.
Mai contenti.
Sentenza ha scritto:Mamma mia, sempre a lamentarsi di tutto.
Mai contenti.