Comunque non mi risulta che Eurosport sia in chiaro sui 28° est, per cui siamo OT in questo thread.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
That's Pride è tornato ad essere That's Dance.I canali That's Dance e That's Oldies sono stati rispettivamente rinominati per il periodo estivo in That's Pride e That's Summer.
Il primo su spot europeo (11568 V), l'altro su spot UK (11344 V).
questo canale è attualmente ricevibile? io lo vedo solo a schermo nero.....temo ci sia qualche problema con la ricezione della mia parabola, però vedo bene now 70 e 80 che dovrebbero essere sullo stesso transponder.... .Sulla frequenza 11082 H (SR 23000) è apparso NOW 90s&00s con codec H.264.
L'identificativo è ancora provvisorio: "50357".
Sicuramente questa nuova versione sostituirà presto quella presente su 11567 V (in MPEG-2).
Si, però se vedi bene now '70 e '80 che sono sullo stesso trasponder non è un problema di ricezione di parabola ma solo di decoder, prova a risintonizzare il trasponder, prima cancella i vecchi canali o il trasponder stesso, dipende che decoder usi, se poi fai uso di setting può darsi che ci sia un errore nella lista.questo canale è attualmente ricevibile? io lo vedo solo a schermo nero.....temo ci sia qualche problema con la ricezione della mia parabola, però vedo bene now 70 e 80 che dovrebbero essere sullo stesso transponder.... .
scusami ma sono riuscito a collegarmi soltanto adesso, dopo un po' di tempo, effettivamente su altro decoder ho verificato che lo ricevo correttamente, credo che ci sia quindi un problema di sovrapposizione canali o qualche cosa del genere, in quanto il canale viene sintonizzato ma rimane a schermo nero, devo resettarli e riprovareSi, però se vedi bene now '70 e '80 che sono sullo stesso trasponder non è un problema di ricezione di parabola ma solo di decoder, prova a risintonizzare il trasponder, prima cancella i vecchi canali o il trasponder stesso, dipende che decoder usi, se poi fai uso di setting può darsi che ci sia un errore nella lista.
In realtà il gruppo Great effettuerà un rebranding a partire dal 4/9 anche per il canale Great Movies, che verrà sostituito da Great Mystery, canale già esistente ma in sola versione "online"solito cambio nome, in versione natalizia, per alcuni canali...
![]()
Great! Free Christmas Movie Channel to launch on September 4
Great! Free Christmas Movie Channel is set to launch on Sky, Freeview, Virgin, Freesat on September 4.www.broadbandtvnews.com