Canali FTA su Astra 28.2 est

Sulla frequenza 11082 H (SR 23000) è apparso NOW 90s&00s con codec H.264.
L'identificativo è ancora provvisorio: "50357".
Sicuramente questa nuova versione sostituirà presto quella presente su 11567 V (in MPEG-2).

Ho sintonizzato adesso il canale, la qualità di immagine è migliore, bitrate video molto variabile da 400 Kb/s a 2.5 Mb/s.

E sulla medesima frequenza (11082 H) sono ora presenti con identificativo provvisorio anche Clubland TV (50352) e NOW Rock (50355), con codec H.264.

I canali That's Dance e That's Oldies sono stati rispettivamente rinominati per il periodo estivo in That's Pride e That's Summer.

Il primo su spot europeo (11568 V), l'altro su spot UK (11344 V).

Secondo il quotidiano TIMES ( che titola "BBC plans streaming stick to prepare for end of terrestrial TV" )
, ll direttore generale della BBC, Tim Davie, intende abbandonare gradualmente la (costosa) diffusione dei canali tv dal digitale terrestre (DVB-T2) e dal satellite , considerata fardello del passato, per passare alla trasmissione in streaming.
Ci sarebbe già una data limite, cioè il 2034 ( 4 anni dopo il previsto abbandono del digitale terrestre da parte della BBC).
In collaborazione con le principali emittenti private (che, seguendo l'esempio della BBC, potrebbero lasciare il satellite) , si pensa a una piattaforma unica frubile tramite chiavetta. I colloqui sarebbe già in corso.
Risultato? Minori costi di gestione e profilazione dei consumi tv che daranno vita a più efficaci spot mirati, cosa che interessa sopratutto alle reti commerciali.

Sulla frequenza 11082 H (SR 23000) è apparso NOW 90s&00s con codec H.264.
L'identificativo è ancora provvisorio: "50357".
Sicuramente questa nuova versione sostituirà presto quella presente su 11567 V (in MPEG-2).
questo canale è attualmente ricevibile? io lo vedo solo a schermo nero.....temo ci sia qualche problema con la ricezione della mia parabola, però vedo bene now 70 e 80 che dovrebbero essere sullo stesso transponder.... .

questo canale è attualmente ricevibile? io lo vedo solo a schermo nero.....temo ci sia qualche problema con la ricezione della mia parabola, però vedo bene now 70 e 80 che dovrebbero essere sullo stesso transponder.... .
Si, però se vedi bene now '70 e '80 che sono sullo stesso trasponder non è un problema di ricezione di parabola ma solo di decoder, prova a risintonizzare il trasponder, prima cancella i vecchi canali o il trasponder stesso, dipende che decoder usi, se poi fai uso di setting può darsi che ci sia un errore nella lista.

Si, però se vedi bene now '70 e '80 che sono sullo stesso trasponder non è un problema di ricezione di parabola ma solo di decoder, prova a risintonizzare il trasponder, prima cancella i vecchi canali o il trasponder stesso, dipende che decoder usi, se poi fai uso di setting può darsi che ci sia un errore nella lista.
scusami ma sono riuscito a collegarmi soltanto adesso, dopo un po' di tempo, effettivamente su altro decoder ho verificato che lo ricevo correttamente, credo che ci sia quindi un problema di sovrapposizione canali o qualche cosa del genere, in quanto il canale viene sintonizzato ma rimane a schermo nero, devo resettarli e riprovare

I canali That's Dance e That's Summer sono stati rispettivamente sostituiti da That's Oldies e That's Rock.

Il primo su spot europeo (11568 V), l'altro su spot UK (11344 V).
Su That's Oldies la porgrammazione serale va in onda con logo That's 60s.

solito cambio nome, in versione natalizia, per alcuni canali...

In realtà il gruppo Great effettuerà un rebranding a partire dal 4/9 anche per il canale Great Movies, che verrà sostituito da Great Mystery, canale già esistente ma in sola versione "online" ;)
Great Movies - da confermare - potrebbe invece prendere il posto di Mystery e andare solo online (Samsung TV Plus, Freeview online etc)

I canali Great! Movies e Great! Romance sono stati sostituiti dai canali Great! Mystery e Great! Christmas, quest'ultimo visibile su spot europeo (frequenza 11225 V).
Gli altri canali Great! sono tutti su spot UK (frequenza 11307 V).

Indietro
Alto Basso