Crisi disdetta facile ed economica. Nn pnso sky stia pensando di diminuire gli spot. Per ora sta cercando di ricavarci di più non allungandone il tempo è giá qualcosa. Lunica arma è la disdetta. Chi visse sperando mori ---ando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:Nn lo fanno mica da oggi. Lo fanno dal 2003. E mi parè stia funzionando
c'è anche una via di mezzo.ci si può lamentare in maniera civile(e motivata) senza per forza disdire (considerata poi l'offerta che c'è in giro).non credo che gli estremismi in un senso o nell'altro paghino.e considerare sky il regno del male ....a cosa serve?lo chiedo a tutti i forumisti esclusi dalla cerchia dei 25 che ragionano...Dolphin2 ha scritto:Quindi o disdiciamo o non lamentiamoci![]()
pietro89 ha scritto:anche tu semolato sei un'estremista, vai sempre contro sky.
pietro89 ha scritto:ma la pubblicità (che trovo normale come quella di qualunque altra azienda, anzi in questo periodo particolare le aziende spingono per far ancora più pubblicità) sarebbe stata la stessa anche se avessero messo 10 canali hd, con un encorder nuovo e tutti i canali in 16:9...
fascino...zero.utilità...non credo proprio.è solo un modo personalissimo(il tuo) di vedere le cose.come c'è un modo personalissimo (quello di molti forumisti senza per questo tacciarli di non ragionare...)di vedere le stesse cose.semolato ha scritto:Certo, l'immagine del Semolato estremista e fissato ha il suo fascino e la sua utilità.
lucio56 ha scritto:fascino...zero.utilità...non credo proprio.è solo un modo personalissimo(il tuo) di vedere le cose.come c'è un modo personalissimo (quello di molti forumisti senza per questo tacciarli di non ragionare...)di vedere le stesse cose.
pietro89 ha scritto:ps: mi potrei lamentare con la 3 che non ha ancora coperto la mia zona, e invece spende soldi per le pubblicità con la litizzetto, ma me ne faccio una ragione, sapendo che le aziende devono comunque vendere e non cè cosa migliore degli spot in tv...
semolato ha scritto:le poche cose positive non meritano entusiasmi, perché con una politica commerciale appena più rispettosa potevano essere molte di più.
Netboss ha scritto:eccone un altro che soffre di sindrome da persecuzione.
ma quando mai? scusa ma ho la netta impressione che ti sopravvaluti...concordo invece sul gregoriano...sempre ad alto volumesemolato ha scritto:...un interlocutore che ti mette in difficoltà.
Burchio ha scritto:cmq forse non vi è chiaro che ci sono i soldi destinati alle promozioni, i soldi destinati alle novità tecniche...e i soldi destinati alle novità commericali (offerte)
Burchio ha scritto:cmq forse non vi è chiaro che ci sono i soldi destinati alle promozioni, i soldi destinati alle novità tecniche...e i soldi destinati alle novità commericali (offerte)