Canali Futuri...Quali saranno?

E

EnricoVII

Non so se ci sia l'utilità di aprire questo post, però propongo poi se volete chiudete voi la discussione.
Credo c'è ne sia un'altra ma bisogna scegliere tra una lista di canali, vorrei creare una cosa più aperta e libera...Comunque fatemi sapere voi se vi interessa.
Facciamo delle nostre proposte, o secondo un discorso ragionato, sui canali che potrebbero aprirsi nel 2009.

Dai rumors si parlava di:

The Mistery Channel: canale che andrabbe a coprire dei generi come l'horror, la fantascienza tratta già da altri canali; un canale apposito servirebbe per dare un programmazione completa agli amanti del genere.

Fox One HD : canale in alta definizione, una realtà sempre più italiana, che andrebbe a proporre serie come Lost, 24, Dirty Sexy Money il futuro Dollhouse, Grey's Anatomy. Vedere queste serie amatissime in HD sarebbe una goduria per tutti gli appassionati.

MTV HD: vedere un video musicale in alta definizione, ne ho visto uno, è fantastico uno spettacolo unico...Non solo apprezzi la canzone ma anche i dettagli delle immagini. Sicuramente un canale del genere serve alla sezione musica che va sempre più intensificandosi.

Biography Channel: è un canale scoperto su internet, non ne sapevo l'esistenza. Visto che tante volte su History vengono mandate delle biografie , non sarebbe male...

Comedy Central +2: lo so mi ammazzerete ma tante volte in prima serata io non posso vedere gli spettacoli o comunque le serie tv preferite.
+2 perchè così Tutti Odiano Chris lo potremmo vedere ad un orario decente, 20.50, e chi ama vedere la tv di notte , come me perchè lavora, la prima serata apposta delle 21.00 se la può vedere alle 23.00. Penso non sia malvagia come idea, anche perchè Comedy Central è un bel canale.

Per ora è tutto se volete partecipare è un onore, se lo ritenete inutile chiudetelo e magari propongo le mie idee nell'altro post, che ripeto è un pò più bloccato perchè si deve scegliere tra canali già selezionati. Ciao e a presto.

Ultima modifica:
Io vorrei Mystery... ma sono 3 anni che si dice che arriva... prima sul digitale... poi non arriva... poi arriva sul sat... poi non se ne sa più nulla!
Boh! :icon_rolleyes: Potrebbe essere un canale simile a Fantasy quindi mi piacerebbe di sicuro. :)

i nomi in giro ce ne sono tanti...ma certezze nulle...

le voci negli anni sono state:
biografy
foxHD (dubito che si chiami one...visto che da noi foxone nn esiste) che arriva a 2009 inoltrato
mystery...è un mistero
animax solo se la sony vince all'enalotto...nel senso che la striscina scomoda di anime è andata male e quindi aspetteranno molto prima di riprovarci con un canale dedicato
mtvHD...manca solo la volontà, come fu per vh1
comedy nn mi sarebbe utile il +2...xkè nn ci seguo molte cose...solo lo zoo e chris e poi con gli spettacoli comici che mi riempiono i vuoti

poi i nuovi canali dea...quelli rcs ecc ecc.

Personalmente gradirei avere più qualità audio/video in generale, ma se proprio ci devono essere nuovi canali preferirei avere:
- Fox HD al posto di Next HD;
- MTV HD;
- History HD.

Pensavo anche a Discovery HD, ma ho qualche dubbio sulla possibile programmazione, non vorrei che si basasse su Discovery SD che attualmente è una continua ripetizione di "Lavori sporchi" e programmi simili.

a me piacerebbe:
- Fox HD
- History HD
- Mystery Channel
- Biography Channel
- Zone Horror
- Animax

MTV HD andrebbe bene, anche se non sono un amante delle clip musicali

certo che sky potrebbe pure inviare presso tutti gli abbonati una letterina di babbo natale coi nomi di alcuni canali...e noi segnamo quale ci piacerebbe d+

così poi girano la cosa all'editore...

l'unico sondaggio VERO

personalmente

mtv hd
fox hd
discovery hd
history channel hd
sky primafila hd
migliorare l'offerta hd del canali sport
sky cinema horror

Burchio ha scritto:
certo che sky potrebbe pure inviare presso tutti gli abbonati una letterina di babbo natale coi nomi di alcuni canali...e noi segnamo quale ci piacerebbe d+

così poi girano la cosa all'editore...

l'unico sondaggio VERO

Il Nostro VERO Sondaggio è terminato ieri,risultati finali:

Fox Woman 10 8.77%
Discovery Health Channel 16 14.04%
Raisat Album 21 18.42%
13TH Street 23 20.18%
Sci-Fi 53 46.49%
Trouble 9 7.89%
Animax 36 31.58%
Bravo 19 16.67%
Joy,Mya e Steel 37 32.46%
Fuel Tv 11 9.65%
Extreme Sports Channel 10 8.77%
Studio Universal 28 24.56%
Turner Classic Movies 22 19.30%
Fox Future 30 26.32%
Raisat Art 3 2.63%
Discovery Home and Leisure 15 13.16%
Discovery Wings 18 15.79%
Travel 10 8.77%
De Agostini Lingue 36 31.58%
Selezione programmi autoprodotti della TSI 20 17.54%
Tv K-C (Tv Capodistria) 13 11.40%
Discovery Kids 8 7.02%
Sui >800 Le maggiori tv locali Italiane:7 Gold,Telenorba ecc... 22 19.30%
Maggiore Interattività Riguardo Borsa,lotto e News 12 10.53%

si ma sono risultati falsati...nel senso che alla nascita tutti volevano gallery...ora non credo proprio :D

so che mi attirerò le ire di tutti qui, specie di Burchio, ma a me Gallery quanto a serie tv piace molto più di sky, gli sta una spanna sopra, per cui io resto fra quelli che vogliono Gallery

Disney Cinemagic

(In caso Stock passasse da queste parti e non lo riuscisse a leggere :D)

scorpion73 ha scritto:
so che mi attirerò le ire di tutti qui, specie di Burchio, ma a me Gallery quanto a serie tv piace molto più di sky, gli sta una spanna sopra, per cui io resto fra quelli che vogliono Gallery

potrebbe succedere........ quando mediaset sarà acquistata da sky ( cioè mai ) a meno chè l'illustre non si trovi in grossissimi guai economici

scorpion73 ha scritto:

a parte che anche a me piacciono alcune serie di gallery (ne ho viste poche xkè da me gallery non arriva e ci si arrangia come si può) (psych, i tudors, big bamg theory, boston legal che è un po' di tutti, heroes, house, life) ma diciamo che "capisco" che hanno fatto un acquisto eccessivo in un momento orrendo per le produzione americane...nel senso che molte serie esclusivissime si compongono di pochissime stagioni tra l'altro mozzate dallo sciopero e dal calo di ascolti che c'è stato in patria. anche sky non è da meno infatti sono chiuse al 99.9% la mie amatissime elistone e dirty sexy money.

insomma entrambi hanno preso delle cantonate xò così a occhio ne ha prese d+ gallery...anche xkè ha 2 produzioni in esclusiva...di cui la warner col quel cesso(parere personale) di CW fa pena(tra le serie troppo adolescenziali che non mi piacciono e i flop xkè quel canale non fa mai ascolti...)

detto questo sono contento di risparmiare i soldi di gallery, visto che di sky uso anche altri canali e nn mi posso staccare:D

Magari sbaglierò previsione ma io la dico... IMHO se Mediaset torna da Sky vende i contenuti Universal e Warner ma non porta i canali del digitale terrestre sul satellite... a meno che Sky non li faccia diventare una "option" da pagare a parte...

Mya farebbe a ****otti con Fox Life, avendo contenuti simili, e pure Steel farebbe a ****otti con Fox Crime. Avete visto che anche AXN, partito come canale dedicato all'azione pura, ha un po virato orientamento ?

xyz ha scritto:
Magari sbaglierò previsione ma io la dico... IMHO se Mediaset torna da Sky vende i contenuti Universal e Warner ma non porta i canali del digitale terrestre sul satellite... a meno che Sky non li faccia diventare una "option" da pagare a parte...

Mya farebbe a ****otti con Fox Life, avendo contenuti simili, e pure Steel farebbe a ****otti con Fox Crime. Avete visto che anche AXN, partito come canale dedicato all'azione pura, ha un po virato orientamento ?

1. Su Mya hai ragione, ma comunque rispetto a Fox Life propone anche film in 1a visione, quindi la sfida sarebbe impari.
2. Steel è completamente diverso da Fox Crime. Fox Crime propone maggiormente serial crime, Steel lo sci-fi e il genere action o comunque maschile.
3. AXN è una canale action, Damages, Breking Bad, The Shield sono di base action, e poi Sony cosa più importante.
4. E' difficile che Mediaset venda contenuti a SKY, tipo se vende il Dr.House che senso ha vedere Joi (che poi a Febbraio va la quinta in esclusiva su Canale 5). Quindi penso che sui diritti sia un pò difficile, tuttalpiù Mediaset può essere un Medium tra Universal, Warner e SKY.
Poi non so se il mio ragionamento è giusto , pur essendoci un rapporto tra SKY e Rai , Medium cmq è rimasto alla terza su Fox Life, quindi non saranno riusciti a comprare i diritti, perchè la Rai non li vogliono "cedere".

parere mio....sky è caso mai + interessata ai diritti dei film...molto meno a quelli dei telefilm.

cmq come usa i diritti film sky e come li usa gallery è proprio un altra cosa

Con i trasponder prossimi al collasso, io + che nuovi canali,vorrei una riduzione di spot e banner ,all'interno dei canali ,di mio gradimento ,sarebbbe un ottimo regalo natalizio. Questo CINEMAGIC di Disney, agognato da molti abbonati , cosa trasmette di cosi speciale?

cheguevara63 ha scritto:
Con i trasponder prossimi al collasso, io + che nuovi canali,vorrei una riduzione di spot e banner ,all'interno dei canali ,di mio gradimento ,sarebbbe un ottimo regalo natalizio. Questo CINEMAGIC di Disney, agognato da molti abbonati , cosa trasmette di cosi speciale?
1 Film al giorno ;)

Trasmette i film Disney, Walt Disney Pictures e Disney/Pixar e le serie classiche Disney.

E' presente in Regno Unito (2006), Francia (2007), Spagna (2008) e si vocifera Germania (2010). Ha lanciato anche in HD sia in Francia che Regno Unito.

Indietro
Alto Basso