intruder800
Digital-Forum Silver Master
puoi fare da solo? dipende
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intruder800 ha scritto:puoi fare da solo? dipende
intruder800 ha scritto:alquni argomenti non si possono trattare PIRATERIA sarebbeti si puo dire che per poter vedere ski con contratto regolare ti serve un ct 2100
a buon intenditori................................
![]()
Common Interface ha gli slot per le CAM, sia quello con il lettore di card integrato che non; un FTA con lettore di scheda ti permette di usufruire di un regolare abbonamento, purché la pay tv trasmetta in una specifica codifica supportata dal ricevitore (o Seca, o Irdeto, o Viacess, ...)cabron1980 ha scritto:ragazzi ma che differenza c'è tra un decoder Common Interface, un CI con lettore di card ed un FTA con lettore di card?quali di questi 3 va bene x un eventuale abbonamento a sky?
inoltre che s'intende x Decoder Patchabile? in che consiste la patch?
scusate l'ignoranza, ma sono nuovo nel campo
Sì, ma non tutti i decoder hanno il software adatto per poter leggere la smart card di Sky (io so solo di Clarke-Tech e Dreambox); purtroppo, Murdoch non vuole proprio distribuire le CAM NDS...cabron1980 ha scritto:ma quindi qualsiasi dec decida di prendere dovrò fare queste modifiche per poi poterlo utilizzare con un regolare abb. sky?
Non penso ti possa essere utile a vedere Sky (è modificabile per altri motivi, che esulano dalla legalità...)cabron1980 ha scritto:io ho trovato un Kaon KSC 570Z Patchabile a 65€, con questo potre ved sky ? altrimenti che l'hanno scritto a fare patchabile?
me lo consigli? è un buon dec?
No, perché la scheda non la puoi inserire da nessuna parte!cabron1980 ha scritto:x quanto riguarda i Clarke-Tech, che tu sappia col 1500 posso vedere sky?
intruder800 ha scritto:per vedere sky e farti l'abbo va benema non lo davano gratis il dec?
![]()
giollo63 ha scritto:vedi solo i free che vanno bene a sky; e poi mi sembra che sia comunque necessario inserire la smart card; o no?
cabron1980 ha scritto:sicuro? a me il negoziante ha detto che li vedo tutti, ragazzi è così? vedo solo alcuni dei canali free?