Canali gratis

40 il disco
25 l'occhio a due uscite
2,5 per i cavi (o un pò di più)
non so quanto per il palo
L'installatore, se ti va di lusso dai 50 in su.

ragazzi ma che differenza c'è tra un decoder Common Interface, un CI con lettore di card ed un FTA con lettore di card?quali di questi 3 va bene x un eventuale abbonamento a sky?

inoltre che s'intende x Decoder Patchabile? in che consiste la patch?

scusate l'ignoranza, ma sono nuovo nel campo

Ultima modifica:
alquni argomenti non si possono trattare PIRATERIA sarebbe :D ti si puo dire che per poter vedere ski con contratto regolare ti serve un ct 2100 :D a buon intenditori................................:D

intruder800 ha scritto:
alquni argomenti non si possono trattare PIRATERIA sarebbe :D ti si puo dire che per poter vedere ski con contratto regolare ti serve un ct 2100 :D a buon intenditori................................:D

hai un pm;)

cabron1980 ha scritto:
ragazzi ma che differenza c'è tra un decoder Common Interface, un CI con lettore di card ed un FTA con lettore di card?quali di questi 3 va bene x un eventuale abbonamento a sky?

inoltre che s'intende x Decoder Patchabile? in che consiste la patch?

scusate l'ignoranza, ma sono nuovo nel campo
Common Interface ha gli slot per le CAM, sia quello con il lettore di card integrato che non; un FTA con lettore di scheda ti permette di usufruire di un regolare abbonamento, purché la pay tv trasmetta in una specifica codifica supportata dal ricevitore (o Seca, o Irdeto, o Viacess, ...)

Le modifiche permettono di installare software che ti permetta l'uso della scheda Sky su quel ricevitore e/o CAM.

ma quindi qualsiasi dec decida di prendere dovrò fare queste modifiche per poi poterlo utilizzare con un regolare abb. sky?

cabron1980 ha scritto:
ma quindi qualsiasi dec decida di prendere dovrò fare queste modifiche per poi poterlo utilizzare con un regolare abb. sky?
Sì, ma non tutti i decoder hanno il software adatto per poter leggere la smart card di Sky (io so solo di Clarke-Tech e Dreambox); purtroppo, Murdoch non vuole proprio distribuire le CAM NDS...

io ho trovato un Kaon KSC 570Z Patchabile a 65€, con questo potre ved sky ? altrimenti che l'hanno scritto a fare patchabile?

me lo consigli? è un buon dec?

cabron1980 ha scritto:
io ho trovato un Kaon KSC 570Z Patchabile a 65€, con questo potre ved sky ? altrimenti che l'hanno scritto a fare patchabile?

me lo consigli? è un buon dec?
Non penso ti possa essere utile a vedere Sky (è modificabile per altri motivi, che esulano dalla legalità...)

dj hai un pm

x quanto riguarda i Clarke-Tech, che tu sappia col 1500 posso vedere sky?

ragazzi ho visto il decoder di sky a 99€, che dite è buono?

intruder800 ha scritto:
per vedere sky e farti l'abbo va bene:D ma non lo davano gratis il dec?:eusa_think:

ma posso vedere anke i free oppure poi son costretto a fare l'abbonamento x usare quel decoder?

vedi solo i free che vanno bene a sky; e poi mi sembra che sia comunque necessario inserire la smart card; o no?

giollo63 ha scritto:
vedi solo i free che vanno bene a sky; e poi mi sembra che sia comunque necessario inserire la smart card; o no?

sicuro? a me il negoziante ha detto che li vedo tutti, ragazzi è così? vedo solo alcuni dei canali free?

in pratica il decoder è questo e trony ed altri negozi lo vendono a 99€, in modo che rimanga tuo x sempre

Ultima modifica:
cabron1980 ha scritto:
sicuro? a me il negoziante ha detto che li vedo tutti, ragazzi è così? vedo solo alcuni dei canali free?

probabilmente nessuno ha mai controllato se li sintonizza tutti... magari uno si cerca i canali che gli interessano e poi non si preoccupa se gli altri ci sono o no... l'unico esempio che posso farti io e' che tv slovenia2 (il canale nazionale) non si vede ma si sente solo l'audio, nonostante sia in chiaro

Indietro
Alto Basso