• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD sul DTT

gio91vy

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
216
volevo sapere dei canali HD nelle zone dello swith-off, quelli di mediaset ad esempio canale5 HD già si vede o è solo un test....e nel caso non si veda quando partiranno le trasmissioni per le regioni dello swith-off?
 
ma gia tutti e tre canali di mediaset si vedono in HD e non sono test????
 
gio91vy ha scritto:
ma gia tutti e tre canali di mediaset si vedono in HD e non sono test????
si vedono ma sono upscalati;) rete 4 HD si vede solo in sardegna,canale 5 e italia 1 nelle altre aree d switch-off;)
 
agostino31 ha scritto:
perchè mediaset per ora ha solo 5 mux,il sesto dovrà prenderselo all'"asta":doubt: :sad:

Io in realtà sapevo che il mux con Rete 4 HD era quello che poi la Mediaset ha dovuto convertire in DVB-H...No è forse così?:eusa_think:
 
In Sardegna trasmette sul Mux 6 che Mediaset non ha più. Presto anche la Sardegna dovrà adeguarsi alle frequenze piemontesi che poi diventate quelle nazionali, quindi perderà il Mux 6 per ora.
 
forse voleva dire rete4 hd :D Cmq io gia li vedo e sono soddisfacenti sia Rai Uno che Canale5 che Italia1 in hd anche se upscalato. c'e anche la7hd ma e' ancora schermo nero ma presto arrivera'
 
Canali Hd Sul Digitale Terrestre

Ragazzi vivo nel lazio e fra 5 gg ci sarà lo swich-off.Ho appena acquistato il decoder telesystem 7900HD.ho notato che oltre al canale premium calcio HD ci sono due canali raitest in hd(quindi non si vede niente,canale nero). spero che con lo swich-off escano un pò d icanali in HD.Voi sapete qualcosa,avte notizie in merito?
grazie.
 
fra77 ha scritto:
Ragazzi vivo nel lazio e fra 5 gg ci sarà lo swich-off.Ho appena acquistato il decoder telesystem 7900HD.ho notato che oltre al canale premium calcio HD ci sono due canali raitest in hd(quindi non si vede niente,canale nero). spero che con lo swich-off escano un pò d icanali in HD.Voi sapete qualcosa,avte notizie in merito?
grazie.

a seconda di dove vivi riceverai:

- Rai 1 HD che trasmette il primo canale upscalato
- Rai Test HD che trasmette eventi sportivi speciali in HD NATIVO
- La7 HD che è solo un test per ora
- Canale 5 HD che trasmette can5 upscalato
- Italia 1 HD che trasmette ita1 upscalato
 
marcolino ha scritto:
a seconda di dove vivi riceverai:

- Rai 1 HD che trasmette il primo canale upscalato
- Rai Test HD che trasmette eventi sportivi speciali in HD NATIVO
- La7 HD che è solo un test per ora
- Canale 5 HD che trasmette can5 upscalato
- Italia 1 HD che trasmette ita1 upscalato

Confermo tutto quello che hai detto.

Preciso come sempre;) ;) ;)

C'è solo il canale Rete 4 HD in più; però solo in Sardegna a quanto pare :mad: :mad: e la cosa non è che sia molto utile per tutti gli altri; almeno al momento :eusa_whistle:

Ciao belli
 
pipione ha scritto:
Confermo tutto quello che hai detto.

Preciso come sempre;) ;) ;)

C'è solo il canale Rete 4 HD in più; però solo in Sardegna a quanto pare :mad: :mad: e la cosa non è che sia molto utile per tutti gli altri; almeno al momento :eusa_whistle:

Ciao belli
bhe dai tra 2-3 anni saranno tutti in hd credo.... con le frequenze che si liberano e la tenologia che avanza, c'è da aspettarsi un miglioramento
 
Preciso solo che Rai1 HD non trasmette niente. Rai Test HD trasmette Rai Uno HD Upscalato e qualche volta HD nativo per qualche evento
 
confermo con quello che dice land... dobbiamo solo pazientare..;)
 
Nuovi Canali Hd

Ragazzi sapete se uscirann onuovi canali in HD?
 
fra77 fai ogni settimana la stessa domanda e dai ti abbiamo già risposto!

Canale5HD
Italia1HD
RaiUnoHD
La7HD (per ora schermo nero)

Queste sono solo per le zone all digital

Poi ci sono per tutti

Premium Calcio HD
Nel 2010 dovrebbe arrivarne un altro ma solo a partire dalla seconda metà
 
Indietro
Alto Basso