• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD sul DTT

Anakin83 ha scritto:
fra77 fai ogni settimana la stessa domanda e dai ti abbiamo già risposto!

Canale5HD
Italia1HD
RaiUnoHD
La7HD (per ora schermo nero)

Queste sono solo per le zone all digital

Poi ci sono per tutti

Premium Calcio HD
Nel 2010 dovrebbe arrivarne un altro ma solo a partire dalla seconda metà

e non dimentichiamo RaiHD ! ;)
 
Anakin83 ha scritto:
fra77 fai ogni settimana la stessa domanda e dai ti abbiamo già risposto!

Canale5HD
Italia1HD
RaiUnoHD
La7HD (per ora schermo nero)

Queste sono solo per le zone all digital

Poi ci sono per tutti

Premium Calcio HD
Nel 2010 dovrebbe arrivarne un altro ma solo a partire dalla seconda metà

RaiUno HD? Su quale MUX verrà irradiato?
 
Ragazzi scusate ma Canale5 HD ed Italia1 HD trasmettono 24/24? Stessa programmazione delle reti normali ma in HD?
 
shevaluk ha scritto:
Ragazzi scusate ma Canale5 HD ed Italia1 HD trasmettono 24/24? Stessa programmazione delle reti normali ma in HD?

si stessa programmazione ma non è hd nativo ma upscalato
 
Stamattina, dopo lo switch off, hanno appena attivato a Roma Canale 5 HD e Italia Uno HD, molti contenuti sono chiaramente riscalati ma la qualità è nettamente migliore rispetto ai corrispondenti SD. La7 HD invece è presente ma non manda segnale, mentre non trovo RAI 1 e 2 HD.
 
Io invece noto l' opposto... Trovo solo Rai Test HD e La7 HD e non gli altri, nè Rai nè Mediaset, anche dopo la risintonizzazione!
 
Roma quadrante Sud-Ovest
Io ho fatto la scansione solo con la pennetta collegata al pc (e con antenna da interni)... non trovo Mediaset HD nè La7 HD, però sintonizza RaiTestHD (solo audio) e MTV HD... ma non so se con il ricevitore che uso posso visualizzarli (credo di sì, visto che dovrebbe essere solo un problema di codec del pc).
 
Aspes ha scritto:
Stamattina, dopo lo switch off, hanno appena attivato a Roma Canale 5 HD e Italia Uno HD, molti contenuti sono chiaramente riscalati ma la qualità è nettamente migliore rispetto ai corrispondenti SD. La7 HD invece è presente ma non manda segnale.

Stessa cosa anche a me ma non mi piace con le strisce di lato. Che brutto il tg5 o il tg1 con le strisce nere di lato.
 
aax72 ha scritto:
Stessa cosa anche a me ma non mi piace con le strisce di lato. Che brutto il tg5 o il tg1 con le strisce nere di lato.
guardate quando trasmettono in 16:9 come si vede bene ;)

d'altronde è normale, il formato HD non contempla la ratio 4:3
 
9 canali HD in sardegna

Da oggi è comparso un nuovo canale HD a Cagliari.

MTV HD

Si tratta del nono canale HD visibile in sardegna su DTT.

Ricordo

1 RAI HD1

2 RAI TEST HD

3 RETE4 HD

4 CANALE 5 HD

5 ITALIA 1 HD

6 LA7 HD

7 Timb test HD

8 MTV HD

9 Mediaset premium HD
 
ma che differenza c'è con quelli normali io sono di roma ma rete4hd nn lo trovo e raihd sarebbe rai1?

consigliate di vederli al posto di quelli normali tipo c5 i1 ecc
 
Indietro
Alto Basso