Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Anche a me sembra strano, però avevo preso spunto da Wikipedia che dice:

Il 4K (chiamato spesso erroneamente anche Ultra HD[1]), è uno standard emergente per la risoluzione della televisione digitale, del cinema digitale e la computer grafica.

Edit:
Sempre su Wikipedia tempo fa indicavano Super HD, termine poi copiato da Sky per valorizzare il loro normale HD dicendo che loro trasmettono in Super HD. :D

Per tagliare la testa al toro, mi limito a chiamarlo 4K.

In tutta l'Europa ormai lo chiamano Ultra HD, spesso precisando "Ultra HD 4K". E in Italia "Super HD" si sente pochissimo. Quindi mi sa che Wikipedia non è molto affidabile (sai che novità…).

Figurati che anche su Sky Sport Plus HD avevano citato il "Super HD" e già molti telespettatori si aspettavano un canale in 4K e invece era un semplice canale HD con un bitrate elevato ;)

Infatti ormai mi sa che ha assunto la denominazione di Ultra HD 4K, come nel resto del mondo; perfino i televisori 4k riportano "Ultra HD" :)

Spenta la

In questi giorni ha anche trasmesso Unire Sat HD, non so se ha già spento.

Interessante una nuova frequenza libera...chi se la prenderà, i soliti polacchi per le proprie pay tv o c'è la speranza di qualche canale free interessante? :) :icon_bounce:

Altri due giorni di trasmissioni di Unire Sat HD e stamattina Telepace ha trasmesso le immagini da San Pietro in nativo.

I due canali HD dell'Iran dovrebbero essere passati in una modalità audio stereo standard e compatibile con tutti i decoder.

Arrivato sulla 11585 di Hotbird Jasmin Tv HD... non ho ancora capito chi di loro sia Jasmin :laughing7: :D :p

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Arrivato sulla 11585 di Hotbird Jasmin Tv HD... non ho ancora capito chi di loro sia Jasmin :laughing7: :D :p

Altro canale in arabo mi sa...dobbiamo iniziare a studiarlo, la nostra opportunità di scelta si amplierebbe di colpo di centinaia di canali :)

Curiosità: il canale riporta una EPG, presa dal mio tv direttamente dalla prima frequenza di Hotbird, e credo sia la guida di Mjuzik Tv, che prima si trovava proprio su questa frequenza.

Grazie delle segnalazione, lo cerco anche io e aggiorno il 1° post quando ne sappiamo un po' di più.

Jasmine TV l'ho già messo assieme agli altri canali HD sui miei decoder. Sembra la versione un po' più spinta di Fashion TV. :D
Ma è sempre così 24/24 ore? Credo che sia una sorta di canale soft-core per pubblicizzare il relativo sito.
Edit: aggiorno il 1° post.

Ultima modifica:
Jasmine TV l'ho già messo assieme agli altri canali HD sui miei decoder. Sembra la versione un po' più spinta di Fashion TV. :D
Ma è sempre così 24/24 ore? Credo che sia una sorta di canale soft-core per pubblicizzare il relativo sito.

Si' in pratica viene mandato in onda una sorta di loop.

Indietro
Alto Basso