Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Urca, quella sì che è una notizia. Vado a leggere i post in merito.
Hanno visto il nostro sondaggio? :D

10853 H 29900 2/3 DVB-S2
???
5nk5j6.png
Nove HD ???.sky (Generalista) test - parte l'1 marzo < new

Ultima modifica:
Sulla frequenza 10949 H 27500 3/4 BVB-S QPSK e' stato inseritro un nuovo canale HD: Al Hiwar HD.

Papu agisci:D

10949 V 27500 3/4 DVB-S
Al Hiwar * (Regno Unito - arabo - Talk show) < new
Grazie della segnalazione. :)
Il canale in streaming: http://www.alhiwar.tv/

Ho anche aggiunto il n° lcn a FTVUHD.

Inoltre segnalo che su World Fashion Channel ieri ho beccato un "programma" in lingua italiana. Quindi oltre all'inglese anche se in modo molto ridotto può trasmettere in italiano e credo anche in altre lingue, in base alla residenza ed esigenze della casa di moda interessata.

Ultima modifica:
Premetto che fino a Ieri Sera si vedeva perfettamente oggi invece mi dà così (Gli altri caanali si vedono perfettamente) :
Ma te lo da solo su quel canale?
Perche se lo fa con tutti i canali criptati di tivusat potrebbe dipendere dalla polvere presente nello slot e sulla card.

Prova a sfilarla, puliscila con un panno o con il phon e poi prova a reinserila spingendo fino in fondo.

Mi correggo, anche a me fa lo stesso ma solo su questo caanle, gli altri codificati sono ok. Oggi pomeriggio si vedeva regolarmente, forse e' qualche test che stanno facendo al canale.

Ma che decoder hai?

Ultima modifica:
Ma te lo da solo su quel canale?
Perche se lof acon tutti i canli criptati di tivusat potrebbe dipendere dalla polver presente nello slot e sulla card.

Prova a sfilarla, puliscila con un panno o con il phon e poi prova a reinserila spingendo fino in fondo.

Mi correggo, anche a me fa lo stesso ma solo su questo canle, gli altri codificati sono ok. Oggi pomeriggio, si vedeva regolarmente, forse e qualche tes che stanno facendo al canle.

Ma che decoder hai?
ho scritto che altri canali si vedono perfettamente
Comunque ho HUMAX 5600s

Anche adesso non vede? dall'analisi noto che non si aggiorna l'ECM, sembrano in constant control word, cioè usano sempre lo stesso ECM.... modalità che viene attivata quando hanno problemi all'encoder che genera gli ECM.

Su entrambi gli ID (183D e 183E) l'ECM è presente, ma non cambia ogni 10 secondi e sempre lo stesso... bisognerebbe vedere se il messaggio di errore è presente su tutti i ricevitori certificati e le cam o solo su alcuni... potrebbe essere un bug, non rilevando il cambio ECM su tot secondi, fa apparire il messaggio a video.

Non ho card tivusat e non posso provare... ma appena si va sul canale appare quel messaggio o dopo alcuni secondi, senza aprire il canale? perché il canale in quel modo si deve aprire regolarmente..

Ho provato su TV LG con CAM integrata e tessera SD, ho provato su due decoder ADB con tessera blu, ho provato con il CT4100Plus e tessera gold e in tutti i casi appena ci si sintonizza sul canale, rimane a nero e non si apre. Il decoder ADB mostra un semplice schermo nero senza alcun messaggio come capita con MEZZO che si apre solo con la tessera gold.

Fino a ieri sera alle 18 comunque si vedeva. Stessa cosa nei giorni scorsi anche quando c'era il cartello di sky.

Ho segnalato il problema, comunque ufficialmente il canale dovrebbe partire il 1 Marzo su Tivusat e Sky

Sul Clarke 4100 e tessera 183D direttamente nel lettore, è a nero e dopo 5 secondi compare la finestra d'avviso canale codificato.

Ok grazie. Si ma infatti non c'è da allarmarsi :) Sul canale ci devono ancora lavorare. Ieri hanno risolto il problema delle due tracce audio. Poi contemporaneamente (o forse no) sono spuntati i problemi alla codifica.

Ricordo che sul canale deve ancora essere aggiunta la codifica NDS. E magari faranno altri aggiustamenti. Domani e Martedì probabilmente metteranno mano al canale ;)

@capitano uncino Non ho card tivusat e non posso provare... ma appena si va sul canale appare quel messaggio o dopo alcuni secondi, senza aprire il canale? perché il canale in quel modo si deve aprire regolarmente..[/QUOTE]

Ho provato poco fa. La schermata blu tivusat <scheda non attiva> esce subito al cambio canale. Gli altri tutti OK Ciao

Forse il problema generalizzato si è verificato dopo le 20, dico così perchè mi ero sintonizzato per Ninja Warrior USA e l'ho visto regolarmente, promo di Crozza con "dalle nostre parti" incluso, adesso invece ho la scritta del canale codificato, può essere che avendo il canale già in fase di decodifica prima delle modifiche, queste non abbiano dato problemi alla visione in quel caso?
Su entrambi gli ID (183D e 183E) l'ECM è presente, ma non cambia ogni 10 secondi e sempre lo stesso... bisognerebbe vedere se il messaggio di errore è presente su tutti i ricevitori certificati e le cam o solo su alcuni... potrebbe essere un bug, non rilevando il cambio ECM su tot secondi, fa apparire il messaggio a video.
Quindi di norma ogni 10 secondi cambia qualcosa? Questo spiegherebbe perchè avevo problemi di visione con una smartcard di una pay tv, ogni 10 secondi c'era un blocco.

Indietro
Alto Basso