Arrivato NOVE HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della segnalazione.10949 V 27500 3/4 DVB-S
Al Hiwar * (Regno Unito - arabo - Talk show) < new
Ma te lo da solo su quel canale?
ho scritto che altri canali si vedono perfettamenteMa te lo da solo su quel canale?
Perche se lof acon tutti i canli criptati di tivusat potrebbe dipendere dalla polver presente nello slot e sulla card.
Prova a sfilarla, puliscila con un panno o con il phon e poi prova a reinserila spingendo fino in fondo.
Mi correggo, anche a me fa lo stesso ma solo su questo canle, gli altri codificati sono ok. Oggi pomeriggio, si vedeva regolarmente, forse e qualche tes che stanno facendo al canle.
Ma che decoder hai?
ho scritto che altri canali si vedono perfettamente
Comunque ho HUMAX 5600s
Vero. Anche io ho il 5600.
Quindi di norma ogni 10 secondi cambia qualcosa? Questo spiegherebbe perchè avevo problemi di visione con una smartcard di una pay tv, ogni 10 secondi c'era un blocco.Su entrambi gli ID (183D e 183E) l'ECM è presente, ma non cambia ogni 10 secondi e sempre lo stesso... bisognerebbe vedere se il messaggio di errore è presente su tutti i ricevitori certificati e le cam o solo su alcuni... potrebbe essere un bug, non rilevando il cambio ECM su tot secondi, fa apparire il messaggio a video.