volpedifuoco
Digital-Forum Senior
se acquisto un decoder HD
cosa posso vedere free in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente è banale come precisazione, ma naturalmente per vedere in Hd hai bisogno pure di un televisore HDvolpedifuoco ha scritto:se acquisto un decoder HD
Mediaset ha anche rete4, mentre raihd terminati i mondiali ha sospeso le trasmissioniAnakin83 ha scritto:C'è solo un canale Rai HD, ed è quello che c'è già adesso nel Mux 4 Rai sul 64, di solito trasmette Rai Uno upscalato e qualche evento native, come la Champions...
Mediaset ha solo Canale 5 HD per ora
certo, cosa deve fare vedere...ma il mux che trasmette RAI HD c'è ancora oppure è stato spento?cacini ha scritto:Mediaset ha anche rete4, mentre raihd terminati i mondiali ha sospeso le trasmissioni
Anche nelle zone di switch-over si vede RaiHD, ma finiti i Mondiali di Calcio in Sudafrica, non trasmettono in HD.volpedifuoco ha scritto:se acquisto un decoder HD
sulla mia firma c'è scritto che tv ho!Euplio ha scritto:Sicuramente è banale come precisazione, ma naturalmente per vedere in Hd hai bisogno pure di un televisore HD
si ho visto che dai canali durante i mondiali che c'èra RAI HD che ovviamente non potevo vedere (in compenso li vedevo con SKYJackLemmon ha scritto:Anche nelle zone di switch-over si vede RaiHD, ma finiti i Mondiali di Calcio in Sudafrica, non trasmettono in HD.
Quindi al momento non si vede niente in HD free.
Canale 5 HD solo nelle zone di switch-off, quindi in Lombardia ancora non si vede.
dovrai aspettare minimo 4-5 anni ancora per il T2....INFID0 ha scritto:Ho intenzione di prendere un tv con decoder HD integrato proprio in questo periodo. E leggendo questo topic devo dire che l'entusiasmo è sceso vertiginosamente! Speriamo che qualcosa accada in futuro, altrimenti non ci trovo alcun senso in tutto questo parlare di HD ovunque. Tanto vale resistere alla tentazione e prendersi un tv quando ci sarà il DVB-T2. Almeno quando sarà, ci risparmiamo l'acquisto dell'ennesimo nuovo decoder.
Era un esagerazione voluta per sottolineare come si era già discusso, che ora come ora un decoder HD è davvero inutile. Comunque un pizzico di speranza per il futuro rimane sempre. Speriamo bene!landtools ha scritto:dovrai aspettare minimo 4-5 anni ancora per il T2....
certo...INFID0 ha scritto:Era un esagerazione voluta per sottolineare come si era già discusso, che ora come ora un decoder HD è davvero inutile. Comunque un pizzico di speranza per il futuro rimane sempre. Speriamo bene!
se abiti in una zona di switch off attualmente Rai HD e Canale5 HD
altrimenti niente
904cube ha scritto:Solo nell' alto adige: ORF1 HD, ORF2 HD e ZDF HD.![]()
certo, sono al confine e i segnali,non si fermano al confine...Anakin83 ha scritto:questo dimostra che siamo un po' indietro in Italia... se solo nell'Alto Adige la tv austriaca offre 3 canali in HD