Canali Mediaset "nascosti" su HotBird

Alla luce di quanto detto, conviene comprare le card sopra dette per vedere i mediaset sul sat???

Si vedono ancora???

C'è un prodotto migliore secondo voi???

Ho acquistato il televisore philips 37pfl8605k/02 ma non riesco ad agganciare i canali mediaset "nascosti". c'è qualche procedura particolare o è pura "sfortuna"?

Grazie ;)

GabryFI86 ha scritto:
Ho acquistato il televisore philips 37pfl8605k/02 ma non riesco ad agganciare i canali mediaset "nascosti". c'è qualche procedura particolare o è pura "sfortuna"?

Grazie ;)
Ma qual è? quello che in svizzera ti faceva sintonizzare i canali mediaset?

GabryFI86 ha scritto:

Grazie ;)
Come detto pochi post fa, da metà ottobre ci sono stati dei cambiamenti sulle frequenze Mediaset, probabilmente ora non riesce a sintonizzarle neanche questo TV Philips.

@muccapazzamucca
Come detto sempre nel post precedente, la scheda, oltre a non essere ancora in vendita, non riesce più a sintonizzare le frequenze Mediaset, e comunque anche quando ci riusciva non era esente da problemi.

Gli unici apparecchi in grado di riceverle correttamente sono ricevitori professionali dal costo di svariate migliaia di €.

ale89 ha scritto:
Ma qual è? quello che in svizzera ti faceva sintonizzare i canali mediaset?

Sì, proprio quello.... arrivato ieri... ma non so se posso usare questo 3d per chiedere info e consigli.... ho qualche problemino con la gestione della cam tivusat e i canali del DTT

Boothby ha scritto:
@muccapazzamucca
Come detto sempre nel post precedente, la scheda, oltre a non essere ancora in vendita, non riesce più a sintonizzare le frequenze Mediaset, e comunque anche quando ci riusciva non era esente da problemi.

Gli unici apparecchi in grado di riceverle correttamente sono ricevitori professionali dal costo di svariate migliaia di €.
Ti ringrazio, l'avevo capito, ma ho visto che dalla Cina arrivano in italia molte di queste schede al costo di circa 60 euro spedizione inclusa, e siccome in molti l'hanno comprata anche la settimana scorsa, mi è venuto il dubbio che ci fosse qualche novità positiva.
Quindi chi la compra cosa ci fa???

scusate la domanda da profano....mettiamo che queste schede cinesi vadano bene...ma come funzionano?dove vanno inserite?vanno bene solo per vedere la tv sul pc o vanno bene anche per la tv?grz

Marv ha scritto:
http://www.lyngsat.com/packages/mediaset.html

qua ci sono le frequenze

io riesco a "beccare" solo gli ultimi 2 pacchetti (partendo dal basso)
sui primi 2 sparisce il segnale

ho skystar 2 USB UD CI compatibile mpeg4 e HD e ProgDVB pro

resto sintonizzato ank'io per sapere come risolvere :)

Se intendi quelli sulle frequenze 11919 e 12149, è normale, tutti ricevono queste due frequenze.

Quella su 11919 è quella ufficiale Mediaset, mentre l'altra è una frequenza affittata ad Antenna Hungaria che ospita La5, per la quale Mediaset paga l'affitto ad Antenna Hungaria.

ZWOBOT ha scritto:
Ma serviva proprio chiederlo in due thread diversi e con post multipli? :eusa_naughty:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95834&page=2 dal post 20 in avanti

Oltre ad averlo scritto mille volte nel forum che non è possibile ricevere Premium via satellite.

Scusa.
Credevo che trovandosi in sezioni diverse le discussioni trattassero argomento leggermente differente.

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusa.
Credevo che trovandosi in sezioni diverse le discussioni trattassero argomento leggermente differente.

Non preoccuparti, non fa niente, ti sei scusato, e quindi sei perdonato, ma ricorda per la prossima volta! ;)

Indietro
Alto Basso