Electronica
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 21 Gennaio 2012
- Messaggi
- 448
Per me rimangono un'altra settimana, e il primo ottobre verranno chiusi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:....posso contraddirti......io non ho mai ricevuto i canali provvisori....per cui...il sondaggio è sui canali provvisori mediaset con cartello fisso????![]()
Magari, accesi assieme agli HD.Electronica ha scritto:Per me rimangono un'altra settimana, e il primo ottobre verranno chiusi.
Electronica ha scritto:Per me rimangono un'altra settimana, e il primo ottobre verranno chiusi.
Si, penso che il primo ottobre sia la data giusta in cui chiuderanno i canali provvisioni e capiremo finalmente a cosa verrà destinato quel mux.M. Daniele ha scritto:Lo penso anch'io. Ormai i provvisori non hanno più motivo d'esistere vista l'estesa copertura del mux Mediaset4 salvo rari casi come quello di ale89.
Ricevi il canale "Mediaset Italia 2" nel mux TIMB1??Lampa ha scritto:Io in realtà vedo sul TV con Tuner DTT abbastanza bene il 36 ed il 49.
Con un decoder esterno Majestic, grazie al quale registro ciò che mi sono perso, vedo solo il 36!!
Quindi quando toglieranno i provvisori non potrò più vedere il motogp perso "a causa" delle gite domenicali fuori porta.
emafoxsat ha scritto:Ricevi il canale "Mediaset Italia 2" nel mux TIMB1??
Se si, lì viene trasmessa la diretta della moto gp con la replica alle 19!
Lampa ha scritto:Sì, lo ricevo. Non lo sapevo! Grazie!
Comunque non è una soluzione... su Italia 2 non ritrasmettono tutto il palinsesto di C5, I1 e R4.
Anche chi usa la LCN trova quelli del CH 49 sul 4, 5 e 6.reggio_s ha scritto:a Gallarate ricevo con segnale robusto sia il ch 36 sia il ch 49 da Valcava, ma non usando la LCN ho sempre messo quelli del ch49 su 4, 5 e 6
Synchro ha scritto:A Buonvicino (CS) non è presente NESSUN SEGNALE MEDIASET nè sul 36 nè sul 49 mentre RAI e TIMB hanno copertura perfetta.
Anche in altri paesi dell'Alto Tirreno Cosentino ci sono problemi di ricezione (spesso la sera da S.g.a Piro) e soprattutto nel periodo estivo i segnali venivano interferiti dalle trasmissioni sarde che hanno diversa canalizzazione.