Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARMI ha scritto:
....posso contraddirti......io non ho mai ricevuto i canali provvisori....per cui...il sondaggio è sui canali provvisori mediaset con cartello fisso???? :evil5:

No, il sondaggio è sui canali Mediaset principali, percui puoi votare benissimo 1! Se poi vuoi vedere anche gli HD è un altro conto...

Electronica ha scritto:
Per me rimangono un'altra settimana, e il primo ottobre verranno chiusi.

Lo penso anch'io. Ormai i provvisori non hanno più motivo d'esistere vista l'estesa copertura del mux Mediaset4 salvo rari casi come quello di ale89.

M. Daniele ha scritto:
Lo penso anch'io. Ormai i provvisori non hanno più motivo d'esistere vista l'estesa copertura del mux Mediaset4 salvo rari casi come quello di ale89.
Si, penso che il primo ottobre sia la data giusta in cui chiuderanno i canali provvisioni e capiremo finalmente a cosa verrà destinato quel mux.

Io in realtà vedo sul TV con Tuner DTT abbastanza bene il 36 ed il 49.
Con un decoder esterno Majestic, grazie al quale registro ciò che mi sono perso, vedo solo il 36!!

Quindi quando toglieranno i provvisori non potrò più vedere il motogp perso "a causa" delle gite domenicali fuori porta.

Lampa ha scritto:
Io in realtà vedo sul TV con Tuner DTT abbastanza bene il 36 ed il 49.
Con un decoder esterno Majestic, grazie al quale registro ciò che mi sono perso, vedo solo il 36!!

Quindi quando toglieranno i provvisori non potrò più vedere il motogp perso "a causa" delle gite domenicali fuori porta.
Ricevi il canale "Mediaset Italia 2" nel mux TIMB1??
Se si, lì viene trasmessa la diretta della moto gp con la replica alle 19!

emafoxsat ha scritto:
Ricevi il canale "Mediaset Italia 2" nel mux TIMB1??
Se si, lì viene trasmessa la diretta della moto gp con la replica alle 19!

Sì, lo ricevo. Non lo sapevo! Grazie!

Comunque non è una soluzione... su Italia 2 non ritrasmettono tutto il palinsesto di C5, I1 e R4.

A Buonvicino (CS) non è presente NESSUN SEGNALE MEDIASET nè sul 36 nè sul 49 mentre RAI e TIMB hanno copertura perfetta.

Anche in altri paesi dell'Alto Tirreno Cosentino ci sono problemi di ricezione (spesso la sera da S.g.a Piro) e soprattutto nel periodo estivo i segnali venivano interferiti dalle trasmissioni sarde che hanno diversa canalizzazione.

Lampa ha scritto:
Sì, lo ricevo. Non lo sapevo! Grazie!

Comunque non è una soluzione... su Italia 2 non ritrasmettono tutto il palinsesto di C5, I1 e R4.

A susa per vedere bene i mediaset devi puntare, se lo vedi, il pampalu' in polarizzazione verticale... Io a venaus vedo tt ok.. 1 mux rai, 3 mux mediaset e il mux di rete 7 piemonte... Degli altri neanche l'ombra anche se rai ha ancora due mux disponibili su quell'impianto ex canale 24 ed ex canale 31

reggio_s ha scritto:
a Gallarate ricevo con segnale robusto sia il ch 36 sia il ch 49 da Valcava, ma non usando la LCN ho sempre messo quelli del ch49 su 4, 5 e 6
Anche chi usa la LCN trova quelli del CH 49 sul 4, 5 e 6. ;)

Infatti i provvisori del CH 36 sono sul 104, 105 e 106. :D

Io ricevo bene entrambi i Mux e anche gli altri Mux Mediaset e perciò ho votato l'opzione 1. :icon_cool:

Al momento vedo solo i provvisori e ripiego con tivusat;sono in attesa dell' antennista per mettere tutta la banda V su Verona, mentre ora è verso Modena.Zona: Bassa mantovana

Synchro ha scritto:
A Buonvicino (CS) non è presente NESSUN SEGNALE MEDIASET nè sul 36 nè sul 49 mentre RAI e TIMB hanno copertura perfetta.

Anche in altri paesi dell'Alto Tirreno Cosentino ci sono problemi di ricezione (spesso la sera da S.g.a Piro) e soprattutto nel periodo estivo i segnali venivano interferiti dalle trasmissioni sarde che hanno diversa canalizzazione.

l'alto tirreno cosentino è coperto malissimo,sulla costa i segnali si ricevono discretamente bene,ma dopo 2-3 km dalla costa un pò nell'entroterra la situazione cambia radicalmente in peggio,S.Giovanni a Piro da solo non può coprire un territorio con quelle caratteristiche morfologiche (coste frastagliate,insenature,promontori che schermano),bisognerebbe usare dei siti intermedi..anche per altri operatori,tipo Poiarelli-mediaset Petrosa-rai Grisolia-mediaset ecc..a chi possiamo chiedere per ovviare al problema? premesso che in analogico una volta vedevamo rai,mediaset e La7-Mtv...ora nulla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso