Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neofita Sat ha scritto:
Al momento vedo solo i provvisori e ripiego con tivusat;sono in attesa dell' antennista per mettere tutta la banda V su Verona, mentre ora è verso Modena.Zona: Bassa mantovana

In mattinata ho effettuato io stesso l' intervento, ora vedo tutto perfettamente, ma il voto l' avevo già espresso....;)

Ho votato qualche giorno fa e immaginavo che il sondaggio prendesse questa piega visto che i Mediaset hanno i segnali migliori di RAI e La7, almemo da me è sempre stato così dai primi tempi del digitale e ancor prima.

Ora quanto dureranno ancora i canali provvisori? Cosa metteranno al loro posto? I Mediaset HD non li mettono nel nuovo mux La3?

Ho un antenna terrestre sul tetto piuttosto scadente, nella tv principale tutto ok, in camera da letto niente da fare per can5 ita1 e r4. Si a quelli provvisori e quindi a italia1hd.
Mi sono messo in camera tivusat e problema risolto ;)

Papu ha scritto:
Ora quanto dureranno ancora i canali provvisori? Cosa metteranno al loro posto? I Mediaset HD non li mettono nel nuovo mux La3?

Mi accodo alla tua domanda. Sarebbe interessante ricevere qualche anticipazione su come sarà impegnata la banda che si andrà a liberare, visto che a quanto pare gli HD andranno su La3...

CarloCN ha scritto:
Mi accodo alla tua domanda. Sarebbe interessante ricevere qualche anticipazione su come sarà impegnata la banda che si andrà a liberare, visto che a quanto pare gli HD andranno su La3...

Italia 1 HD rimane li dove si trova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso