Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gc200000 ha scritto:
Grazie per la risposta... Ho capito che son destinati ad essere spenti, ma intanto almeno potevo vederli... Purtroppo l'ho acquistato da un mese e mi sa che lo posso buttare o non so cos'altro, diversi canali si vedono squadrettati con audio e video disturbati... Se sullo stesso tv metto un altro decoder, si vedono tutti bene... Che fregatura 'sti decoder da quattro soldi...

Che poi, per quale motivo questi "provvisorio" invece si vedono bene? Mah.
un attimo...ci sono decoder e decoder ma in ogni caso vuol dire che hai un segnale scarso vicino alla soglia minima oppure ti entrano grossi echi causa scarsa direttività delle antenne: se segnale fosse pulito e con buon margine al di sopra della soglia stai sicuro che vedresti bene con entrambi i decoder...

Hanno aggiornato il loro avviso sul sito web includendo un'ultima avvertenza; che riporto qui sotto

- - - - - - -- - - -----------------------------------

Caro telespettatore,
come sai, si è completato il passaggio definitivo al digitale terrestre, questo comporta aggiornamenti al sistema di trasmissione televisivo italiano.

Per essere sicuro di continuare a vedere al meglio Canale5, Italia1 e Rete4, ti consigliamo di procedere alla reinstallazione della lista canali del tuo televisore.
L'operazione è automatica, basta cercare sul tuo telecomando il tasto menù e selezionare la voce "reinstalla canali".

Un'ultima avvertenza.
Se alla fine della reinstallazione non vedi "Rete 4" alla posizione 4, "Canale5" alla posizione 5 e "Italia1" alla posizione 6, puoi vedere provvisoriamente "RETE 4 PROVVVISORIO" alla posizione 104, "CANALE 5 PROVVISORIO" alla posizione 105, "ITALIA 1 PROVVISORIO" alla posizione 106.
Se sei in questa condizione, significa che non sei in grado di ricevere correttamente "Canale5", "Italia1", "Rete4", "La5", "Iris" e "TGCom24", quindi la tua antenna di ricezione ha bisogno di un intervento. Il nostro consiglio è di chiamare un antennista.
Buona visione.

Perché non la smettono invece con questi avvisi? Chi l'ha fatto bene, chi non l'ha fatto si arrangia! Dai... siamo vicini ai 4 mesi che c'è il cartello e che ogni due per tre tirano fuori proclami!!! Levateli e basta! :eusa_wall:

Barletta ha scritto:
Questi avvisi c'erano anche nel vecchio sito di Mediaset.
C'erano già certo, però adesso il popup spunta su ogni pagina, non solo sulla principale.

ale89 ha scritto:
No io non so nulla più di voi :) Comunque non si sa ancora la data precisa ma non dovrebbe mancare molto ;)
Infatti venerdì è stato tolto il canale Vero senza LCN (presente sul Mux Timb 2) con il cartello che invitava a risintonizzare. :icon_cool:

Perciò penso che a breve saranno tolti anche questi Provvisori, anche perchè dalle mie parti sul Mux TV7 invitano a risintonizzare dal 10 ottobre, altrimenti non si vedranno più i canali del Gruppo TV7 Triveneta!! :eusa_think:

Perciò potrebbe essere proprio la data del 10 ottobre quella della cancellazione dei Provvisori, ma naturalmente resta sempre una mia ipotesi!! :D

luc1428 ha scritto:
Infatti venerdì è stato tolto il canale Vero senza LCN (presente sul Mux Timb 2) con il cartello che invitava a risintonizzare. :icon_cool:

Perciò penso che a breve saranno tolti anche questi Provvisori, anche perchè dalle mie parti sul Mux TV7 invitano a risintonizzare dal 10 ottobre, altrimenti non si vedranno più i canali del Gruppo TV7 Triveneta!! :eusa_think:

Perciò potrebbe essere proprio la data del 10 ottobre quella della cancellazione dei Provvisori, ma naturalmente resta sempre una mia ipotesi!! :D
Non vedo alcuna correlazione tra un'emittente locale e Mediaset.

luc1428 ha scritto:

Un ipotesi molto lontana direi...visto che non c'è nessuna correlazione tra Vero, TV7 Triveneta e i canali provvisori di Mediaset. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso