Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmm quindi non è per ora...ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza![]()
Diamo tempo al tempo...Stefano91 ha scritto:Mmm quindi non è per ora...
un attimo...ci sono decoder e decoder ma in ogni caso vuol dire che hai un segnale scarso vicino alla soglia minima oppure ti entrano grossi echi causa scarsa direttività delle antenne: se segnale fosse pulito e con buon margine al di sopra della soglia stai sicuro che vedresti bene con entrambi i decoder...gc200000 ha scritto:Grazie per la risposta... Ho capito che son destinati ad essere spenti, ma intanto almeno potevo vederli... Purtroppo l'ho acquistato da un mese e mi sa che lo posso buttare o non so cos'altro, diversi canali si vedono squadrettati con audio e video disturbati... Se sullo stesso tv metto un altro decoder, si vedono tutti bene... Che fregatura 'sti decoder da quattro soldi...
Che poi, per quale motivo questi "provvisorio" invece si vedono bene? Mah.
personalmente l'attivazione degli HD la vedo più vcina del previsto.ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza![]()
Questi avvisi c'erano anche nel vecchio sito di Mediaset.basilicatadtt ha scritto:Hanno aggiornato il loro avviso sul sito web includendo un'ultima avvertenza; che riporto qui sotto
Non è la prima volta che sparisce per pochi secondi e poi torna. Comunque ora è nuovamente presenteclaudiuzzo ha scritto:stamattina su CANALE5 PROVVISORIO il cartello non c'era più.
C'erano già certo, però adesso il popup spunta su ogni pagina, non solo sulla principale.Barletta ha scritto:Questi avvisi c'erano anche nel vecchio sito di Mediaset.
Sai effettivamente quando verranno spenti?ale89 ha scritto:Non è la prima volta che sparisce per pochi secondi e poi torna. Comunque ora è nuovamente presente![]()
No io non so nulla più di voiclaudiuzzo ha scritto:Sai effettivamente quando verranno spenti?
ok grazie ale89, gentile come sempre.ale89 ha scritto:No io non so nulla più di voiComunque non si sa ancora la data precisa ma non dovrebbe mancare molto
![]()
Infatti venerdì è stato tolto il canale Vero senza LCN (presente sul Mux Timb 2) con il cartello che invitava a risintonizzare.ale89 ha scritto:No io non so nulla più di voiComunque non si sa ancora la data precisa ma non dovrebbe mancare molto
![]()
Non vedo alcuna correlazione tra un'emittente locale e Mediaset.luc1428 ha scritto:Infatti venerdì è stato tolto il canale Vero senza LCN (presente sul Mux Timb 2) con il cartello che invitava a risintonizzare.![]()
Perciò penso che a breve saranno tolti anche questi Provvisori, anche perchè dalle mie parti sul Mux TV7 invitano a risintonizzare dal 10 ottobre, altrimenti non si vedranno più i canali del Gruppo TV7 Triveneta!!![]()
Perciò potrebbe essere proprio la data del 10 ottobre quella della cancellazione dei Provvisori, ma naturalmente resta sempre una mia ipotesi!!![]()
Barletta ha scritto:Non vedo alcuna correlazione tra un'emittente locale e Mediaset.
luc1428 ha scritto:Infatti venerdì è stato tolto il canale Vero senza LCN (presente sul Mux Timb 2) con il cartello che invitava a risintonizzare.![]()
Perciò penso che a breve saranno tolti anche questi Provvisori, anche perchè dalle mie parti sul Mux TV7 invitano a risintonizzare dal 10 ottobre, altrimenti non si vedranno più i canali del Gruppo TV7 Triveneta!!![]()
Perciò potrebbe essere proprio la data del 10 ottobre quella della cancellazione dei Provvisori, ma naturalmente resta sempre una mia ipotesi!!![]()