Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tridentum ha scritto:
mi pare di aver letto tempo fa che lo trasmettevano in hd ma nn vorrei sbagliarmi
Dalle voci interne che mi sono arrivate, per due giorni sul canale 506 sara' irradiata Canale5 HD. Altro non so, nessuno vi impedisce di chiedere, ma io non sapro' rispondervi. :D

poco fa mancava il cartello del tutto su RETE4 PROVVISORIO...

agassi2006 ha scritto:
odio fare queste domande ma mi serve una risposta almeno faccio una risintonizzazione unica e tolgo anche i vari canali di verotv?
Strano che il tuo tv non te li abbia tolti i 2 canali di Vero al 137 e al 144. :5eek:

Io ieri ho digitato il 137 per vedere cosa succedeva e mi sono trovato sul 7 con i 2 canali di Vero cancellati. ;)
Poi sono andato sul 55 che aveva ancora la denominazione Cinquantacinque e subito il mio tv mi ha cambiato la denominazione in Vero Capri. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Strano che il tuo tv non te li abbia tolti i 2 canali di Vero al 137 e al 144. :5eek:

Io ieri ho digitato il 137 per vedere cosa succedeva e mi sono trovato sul 7 con i 2 canali di Vero cancellati. ;)
Poi sono andato sul 55 che aveva ancora la denominazione Cinquantacinque e subito il mio tv mi ha cambiato la denominazione in Vero Capri. :icon_cool:

Il canale "Vero" è in effetti scomparso, sostituito dall'ex cinquantacinque.

@luc1428 non è una regola generale che tutti i tv i decoder appena vai sul canale cambiano denominazione. A volte (spesso) è necessaria la risintonizzazione completa, così come per eliminarli dalla lista. Dipende dal tipo che hai.

ekboz1 ha scritto:
@luc1428 non è una regola generale che tutti i tv i decoder appena vai sul canale cambiano denominazione. A volte (spesso) è necessaria la risintonizzazione completa, così come per eliminarli dalla lista. Dipende dal tipo che hai.
Ti dò ragione, perchè la varietà dei decoder esterni e integrati è così varia che ci sono tante variazioni nel funzionamento da un decoder ad un altro. :5eek:

Ma anch'io altre volte ho dovuto fare la risintonizzazione, perchè dipende anche da come si comportano i vari canali. :eusa_think:

Invece questa volta non ho dovuto far niente, ma non sempre è così. :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:

Sul Dreambox con tuner usb sugli ex canali Vero e Vero Cult la programmazione è regolare, ma compare un messaggio sul decoder SID non trovato in PAT, ma la visione è regolare del canale...

ekboz1 ha scritto:

ma io ho in sala un tv samsung che mi dice che questo canale nn esiste piu' voi cancellarlo si o no in questo caso che cosa mi consigliate di fare? una risintonizzazione completa oppure di cancellarlo direttamente ah ho dentro anche il canale che invitava la risintonia che e' stato tolto mi potete dare un consiglio cosa e' meglio fare? grazie.

BlackPearl ha scritto:
Ok, ma sappi che se Mediaset non dovesse trasmetterlo in HD dopo questo commento ti voglio vedere incaxxato con Mediaset come si deve... :D Vediamo se ce la fai... :lol:
Hai visto Blackpearl, non lo farò neanche stavolta. :D
Si stanno comportando benissimo.

Ciao agassi... già un pò di post più indietro ti chiesi che problemi hai nel risintonizzare visto che è una operazione da 3 minuti al massimo. Così ti eviti tutte queste domande se è il caso o meno, risintonizzi e via! :)

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali.
Ma comunque da qualche temp dopo le 21-22 il MUX4 un' po' squadretta, ma il MUX2 no..

TomzySLO ha scritto:
Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali.
Ma comunque da qualche temp dopo le 21-22 il MUX4 un' po' squadretta, ma il MUX2 no..

Probabilmente hai qualche multiplex sloveno che interferisce con il ch. 49 del mux 4.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SL98&posto=Capodistria
Dalla lista delle tv ricevibili a Capodistria però sembrerebbe di no. Hai provato a dare una controllata all'impianto di ricezione?

Ragazzi stiamo andando OT

Attenersi al sondaggio e basta

Per altre cose ci sono le relative discussioni

in questo momento scomparso il cartello su canale 5 provvisorio, lo schermo è andato nero per una frazione di secondo e ritornando l'immagine il cartello non è spuntato, so che non significa nulla però lo scrivo lo stessoXD

M. Daniele ha scritto:
Adesso non c'è nuovamente su Canale5 ma su gli altri c'è...ma tanto ormai non conta più nulla tanto hanno i giorni contati (o almeno spero).
Dovrebbe essere, speriamo che tra qualche settimana se ne vadano e che invece venga acceso la3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso