Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
calma calma! non credo che nessuno volesse prenderti per il Q...semplicemente la tua situazione è anomala...e quindi da qualche parte ci deve essere un problema....bisogna saperlo individuare e risolvere, senza arrabbiarsi perchè spengono un doppione che in condizione standard è del tutto inutile.
Infatti il mio post non voleva offendere nessuno e mi dispiace se Vico84 si è offeso!! :icon_redface:

Io dico soltanto che guardavo anch'io i Provvisori quando non avevano scritte, ma ora con quella scritta che occupa mezzo schermo, mi è impossibile seguire i 3 Provvisori e mi dispiace per quelli che non ricevono il Mux Mediaset 4, perchè se Mediaset non toglie ancora i Provvisori, farebbe bene a togliere la scritta, per permettere a tutti quelli che non ricevono il Mux Mediaset 4, di continuare a vedere i programmi dei 3 canali generalisti. :eusa_wall:

ekboz1 ha scritto:
oddio Tgcom24HD lascerebbe il tempo che trova. Non ci sarebbero canali più meritevoli?? vedi Iris (o alla peggio I2?)
Iris è sul mux principale (Mediaset4)... i canali su mux terzi sono Extra, Italia2, For you e Discovery World...

BER ha scritto:
Iris è sul mux principale (Mediaset4)... i canali su mux terzi sono Extra, Italia2, For you e Discovery World...

Certo lo so che ci sono dei canali da far rientrare nei mux ufficiali, ma siccome si ipotizzava un TGCom24HD dicevo solo che al suo posto erano decisamente meglio o Iris o I2

ekboz1 ha scritto:
oddio Tgcom24HD lascerebbe il tempo che trova. Non ci sarebbero canali più meritevoli?? vedi Iris (o alla peggio I2?)
L'informazione in HD non è poi così utile in effetti ma ricordati che per loro è importante anche perchè sul tgcom24 sono stati fatti grandi investimenti e arrivare con se non prima di sky alle news in HD magari per loro conta...
Iris in HD anche a livello di target credo che non ci investirebbero a priori, meglio le news anche perchè da studio rende benissimo e puoi dargli poco bitrate..

ekboz1 ha scritto:
Certo lo so che ci sono dei canali da far rientrare nei mux ufficiali, ma siccome si ipotizzava un TGCom24HD dicevo solo che al suo posto erano decisamente meglio o Iris o I2
Appunto... Iris è già su un mux Mediaset... ed è pure quello principale... ;)

I canali 10 a 1 non rientrano, lo ha detto anche Piersilvio parlando dei costi di affitto che immagino che per contratto continueranno a pesare nel bilancio.
E comunque a mediaset interessa una buona copertura e timb la può offrire.

e vabbè :) allora vai con Tgcom che alla fine non è affatto male (da vedere poi il nuovo programma di Cecchi Paone)

Stefano91 ha scritto:
MA da dove spunta fuori questo TGCOM?

Mi sembra che da qualche giorno lo spazio TGCOM che va in onda tra il primo e il secondo tempo di un film è trasmesso in nativo su Italia1 HD. E allora sono partite le ipotesi più disparate su un fantomatico TGCOM 24 HD.

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra che da qualche giorno lo spazio TGCOM che va in onda tra il primo e il secondo tempo di un film è trasmesso in nativo su Italia1 HD. E allora sono partite le ipotesi più disparate su un fantomatico TGCOM 24 HD.
Che in effetti non significa nulla, significa solo appunto che viene postprodotto in nativo, da qui al canale c'è un abbisso però non sarebbe male.

ekboz1 ha scritto:
da qua ma sinceramente lo prenderei con le pinze delle pinze delle pinze....
Non per cattiveria, ma il suddetto utente mi sembra poco affidabile, anche da alcuni post che ho avuto modo di leggere nell'area Sky..

La vedo dura Tgcom24 HD sul DTT (al contrario del satellite). Continuo a pensare che tornano i 3 generalisti SD in versione +1, che sono più strategici :D

Marcolup69 ha scritto:
La vedo dura Tgcom24 HD sul DTT (al contrario del satellite). Continuo a pensare che tornano i 3 generalisti SD in versione +1, che sono più strategici :D
I tre generalisti in HD sì però non sperate nei +1, non arriveranno mai.

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali ;)
Taranto citta' Puglia

Cristian_95 ha scritto:
Prendi tutte le note che vuoi, ma dissero che per attivare i generalisti in HD le versioni +1 non sarebbero più tornate! :D
Beh le cose sono cambiate, ma secondo me non utilizzeranno la banda in quel modo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso