M. Daniele
Digital-Forum Friend
Kamioka Go ha scritto:ancora non si sa che ne faranno dei provvisori?
Non ancora...speriamo per fine mese o per gli inizi di novembre. Ormai sono passati quasi 4 mesi dal termine dello switch-off siculo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:ancora non si sa che ne faranno dei provvisori?
Vabbè qualità oscena non esageriamo... Stanno sui 3 Mbps pure questi a volte... Poi tu la fai troppo semplice. Perchè tu sei a posto non è che tutta italia è nella tua stessa condizione... Detto ciò comunque non dovrebbe mancare molto.LuProduction ha scritto:Se a questo sondaggio arriviamo a 1.000 li levano? O ce li dobbiamo tenere per 10 anni con quel cartello?
Se vogliono, quelli della Mediaset, mi propongo di girare tipo: "E' arrivato l'arrotino" per comunicare la notizia per le strade... ma almeno che vengano rimossi sti cavolo di provvisori con una qualità oscena.
ale89 ha scritto:Vabbè qualità oscena non esageriamo... Stanno sui 3 Mbps pure questi a volte... Poi tu la fai troppo semplice. Perchè tu sei a posto non è che tutta italia è nella tua stessa condizione... Detto ciò comunque non dovrebbe mancare molto.
Sicuramente. E infatti a volte vanno su 1 Mbps anche se per poco...M. Daniele ha scritto:Però quando Italia1 HD trasmette in nativo la qualità dei provvisori si abbassa e pure molto. La differenza con le versioni del mux 4 è lapalissiana.
ale89 ha scritto:Vabbè qualità oscena non esageriamo... Stanno sui 3 Mbps pure questi a volte... Poi tu la fai troppo semplice. Perchè tu sei a posto non è che tutta italia è nella tua stessa condizione... Detto ciò comunque non dovrebbe mancare molto.
Infatti se io fossi nella condizione di vedere solo i Provvisori, non guarderei i programmi (anche se mi interessano) perchè mi darebbe molto fastidio e guarderei su Mediaset Extra quelli che vengono riproposti là e gli altri programmi (che non vengono riproposti su ME) non li vedrei, ma mai e poi mai li guarderei sui Provvisori!!mikekillthedog ha scritto:Pero' chi vedrebbe dei canali con quel banner che copre metà schermo? Per quanto possa esser interessante la trasmissione ma vederla in quel modo![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Poi tanto provvisori non sono, sono mesi che hanno tale scritta, e ancora non si sa nulla dell'eliminazione definitiva..
claudiuzzo ha scritto:pazienza ragà................................ si avvicina il giorno della loro eliminazione.
Speriamo................................Sasi9239 ha scritto:Ma si avvicina anche il giorno dell'attivazione dei canali Mediaset in HD![]()
Speriamo che tra qualche settimana cominci a muoversi qualcosa qui sul forum.Sasi9239 ha scritto:Ma si avvicina anche il giorno dell'attivazione dei canali Mediaset in HD![]()
alex1966Mi ha scritto:peccato per gli abbonati di sky che con il loro myskyHD non potranno registrare nessun programma di canale 5, Italia 1 e Retequattro HD perchè con il nuovo aggiornamneto del decoder tale funzione è stata bloccata.