Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se a questo sondaggio arriviamo a 1.000 li levano? O ce li dobbiamo tenere per 10 anni con quel cartello?

Se vogliono, quelli della Mediaset, mi propongo di girare tipo: "E' arrivato l'arrotino" per comunicare la notizia per le strade... ma almeno che vengano rimossi sti cavolo di provvisori con una qualità oscena.

LuProduction ha scritto:
Se a questo sondaggio arriviamo a 1.000 li levano? O ce li dobbiamo tenere per 10 anni con quel cartello?

Se vogliono, quelli della Mediaset, mi propongo di girare tipo: "E' arrivato l'arrotino" per comunicare la notizia per le strade... ma almeno che vengano rimossi sti cavolo di provvisori con una qualità oscena.
Vabbè qualità oscena non esageriamo... Stanno sui 3 Mbps pure questi a volte... Poi tu la fai troppo semplice. Perchè tu sei a posto non è che tutta italia è nella tua stessa condizione... Detto ciò comunque non dovrebbe mancare molto.

ale89 ha scritto:
Vabbè qualità oscena non esageriamo... Stanno sui 3 Mbps pure questi a volte... Poi tu la fai troppo semplice. Perchè tu sei a posto non è che tutta italia è nella tua stessa condizione... Detto ciò comunque non dovrebbe mancare molto.

Però quando Italia1 HD trasmette in nativo la qualità dei provvisori si abbassa e pure molto. La differenza con le versioni del mux 4 è lapalissiana.

M. Daniele ha scritto:
Però quando Italia1 HD trasmette in nativo la qualità dei provvisori si abbassa e pure molto. La differenza con le versioni del mux 4 è lapalissiana.
Sicuramente. E infatti a volte vanno su 1 Mbps anche se per poco... ;) Ma quando Italia1 HD trasmette in nativo quello che si abbassa è proprio il bitrate di Italia1 HD :D Verificato più volte (Anche se dipende dai casi). Non è sempre cosi... per fortuna ;)

ale89 ha scritto:

Pero' chi vedrebbe dei canali con quel banner che copre metà schermo? Per quanto possa esser interessante la trasmissione ma vederla in quel modo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

mikekillthedog ha scritto:
Pero' chi vedrebbe dei canali con quel banner che copre metà schermo? Per quanto possa esser interessante la trasmissione ma vederla in quel modo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Infatti se io fossi nella condizione di vedere solo i Provvisori, non guarderei i programmi (anche se mi interessano) perchè mi darebbe molto fastidio e guarderei su Mediaset Extra quelli che vengono riproposti là e gli altri programmi (che non vengono riproposti su ME) non li vedrei, ma mai e poi mai li guarderei sui Provvisori!! :eusa_naughty:

Poi tanto provvisori non sono, sono mesi che hanno tale scritta, e ancora non si sa nulla dell'eliminazione definitiva..

Stefano91 ha scritto:
Poi tanto provvisori non sono, sono mesi che hanno tale scritta, e ancora non si sa nulla dell'eliminazione definitiva..

Definiamoli pure "definitivamente provvisori" :lol:

Provvisori ad libitum.

Nel senso che diventano provvisori a scelta dello telespettatore... tra 10 anni saranno ancora lì. :lol:

claudiuzzo ha scritto:
pazienza ragà................................ si avvicina il giorno della loro eliminazione.

Ma si avvicina anche il giorno dell'attivazione dei canali Mediaset in HD :D

Sasi9239 ha scritto:
Ma si avvicina anche il giorno dell'attivazione dei canali Mediaset in HD :D
Speriamo che tra qualche settimana cominci a muoversi qualcosa qui sul forum.

peccato per gli abbonati di sky che con il loro myskyHD non potranno registrare nessun programma di canale 5, Italia 1 e Retequattro HD perchè con il nuovo aggiornamneto del decoder tale funzione è stata bloccata.

alex1966Mi ha scritto:
peccato per gli abbonati di sky che con il loro myskyHD non potranno registrare nessun programma di canale 5, Italia 1 e Retequattro HD perchè con il nuovo aggiornamneto del decoder tale funzione è stata bloccata.

Che pacco!!!! Fino ad ora era possibile!!:eusa_wall:

uhm..io cmq adesso ho registrato 5 minuti di Studio Aperto (a puro scopo scientifico!!!) su Italia1 HD e funziona.
Ho il Pace bSkyb. Può esse che non mi ha preso l'aggio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso