Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CostaSat ha scritto:
uhm..io cmq adesso ho registrato 5 minuti di Studio Aperto (a puro scopo scientifico!!!) su Italia1 HD e funziona.
Ho il Pace bSkyb. Può esse che non mi ha preso l'aggio??
ancora per poco man mano li stanno aggiornando tutti eliminando la registrazione sui canali in HD non Sky

alex1966Mi ha scritto:
no, non lo sarà più con il nuovo aggiornamento

Bene. D'altronde il ricevitore ed il suo utilizzatore è sotto controllo di Sky che decide il bello e brutto tempo per lui.

Io registro tutto.

Ok quindi:
ITALIA1 PROVVISORIO (LCN 106) verrà eliminato il 27 Novembre
RETE4 PROVVISORIO (LCN 104) e CANALE5 PROVVISORIO (LCN 105) verranno eliminati il 04 Dicembre ;)

Ecco i cartelli, ora ancor di più invasivi.

ITALIA1 PROVVISORIO

8z47tj.png

CANALE5 PROVVISORIO

4kd6jn.png

RETE4 PROVVISORIO

15ib8cm.png

Morpheus1969 ha scritto:
da fine ottobre siamo slittati di due mesi avanti...
sto facendo i salti di gioia...

Nessuno ha mai detto che dovevano essere spenti a fine ottobre...Ercolino disse che dovevano inserire le date nei cartelli e ora l'hanno fatto e sappiamo le date in fondo manca poco più di un mese per quanto concerne Italia1 provvisorio.

Mah... non proprio. Si era detto fine ottobre massimo inizio novembre. Quindi c'è stato uno slittamenti di max 20/30 giorni... I 2 mesi li vedi solo tu...
Ora c'è solo la certezza che andranno via i provvisori e non che accenderanno il Mux La3... Ma se 2+2 fa 4 dovremmo esserci ;)

Inoltre da notare come i 3 provvisori andranno via in date diverse ;)
Italia1 Provvisorio andrà via prima visto che c'è già Italia1 HD sulla stessa frequenza. Seguiranno poi Rete4 e Canale5 provvisorio.
E probabile che tra il 27 Novembre e il 04 Dicembre accenderanno il Mux La3. (Ma rimaniamo nel campo delle ipotesi) ;)

ale89 ha scritto:
Mah... non proprio. Si era detto fine ottobre massimo inizio novembre. Quindi c'è stato uno slittamenti di max 20/30 giorni... I 2 mesi li vedi solo tu...
Ora c'è solo la certezza che andranno via i provvisori e non che accenderanno il Mux La3... Ma se 2+2 fa 4 dovremmo esserci ;)

Inoltre da notare come i 3 provvisori andranno via in date diverse ;)
Italia1 Provvisoria andrà via prima visto che c'è già Italia1 HD sulla stessa frequenza. Seguiranno poi Rete4 e Canale5 provvisorio.
E probabile che tra il 27 Novembre e il 04 Dicembre accenderanno il Mux La3. (Ma rimaniamo nel campo delle ipotesi) ;)
hai ragione potrebbero accendere anche prima per provare e testare i trasmettitori e essere pronti per quella data...

Esatto ale89..la tua teoria, secondo me, è esatta....via Italia 1 provv. dato che c'è gia Italia 1 HD e poi gli altri 2....

M. Daniele ha scritto:
Mah forse allora mi sono perso il passaggio della notizia dell'eliminazione dei provvisori a fine ottobre. :icon_rolleyes:

...fine novembre, inizio dicembre...

M. Daniele ha scritto:
Mah forse allora mi sono perso il passaggio della notizia dell'eliminazione dei provvisori a fine ottobre. :icon_rolleyes:
No non ti sei perso nulla ;) Ercolino aveva detto che comunque prima che sarebbero stati eliminati sarebbe apparsa la data. Cosa che oggi è avvenuta.

L'altra cosa invece è dell'accensione del Mux La3 tra fine ottobre e inizio novembre (indiscrezioni).

Poichè comunque la cosa sembrava già collegata prima eliminazione provvisorio e arrivo delle versioni HD ecco ora che con la data (ufficiale) di eliminazione si possa veramente pensare che arriveranno per quel periodo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso