Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ercolino aveva detto che comunque prima che sarebbero stati eliminati sarebbe apparsa la data. Cosa che oggi è avvenuta.

L'altra cosa invece è dell'accensione del Mux La3 tra fine ottobre e inizio novembre (indiscrezioni).

Poichè comunque la cosa sembrava già collegata prima eliminazione provvisorio e arrivo delle versioni HD ecco ora che con la data (ufficiale) di eliminazione si possa veramente pensare che arriveranno per quel periodo ;)

:) :D
Ricapitoliamo

Rete 4 provvisorio (spegnimento 4 Dicembre)
Canale 5 provvisorio (spegnimento 4 Dicembre)
Italia 1 provvisorio (spegnimento 27 Novembre)

Non ci sono date ufficiali ,ma non dovrebbe mancare molto all'accensione :D

M. Daniele ha scritto:
Ecco i cartelli, ora ancor di più invasivi.

ITALIA1 PROVVISORIO

8z47tj.png

CANALE5 PROVVISORIO

4kd6jn.png

RETE4 PROVVISORIO

15ib8cm.png

up. ;)

babene ha scritto:
Figuriamoci io, che non li vedrò ;)

Però, ho un lavoro che mi va bene...e queste son soddisfazioni ;)
Beh diciamo che, sei fortunato, ma anche sfortunato...

bene, bene :D dalle parole di Ercolino coltivo qualche speranza che gli HD potrebbero arrivare anche prima dello spegnimento dei provvisori...speriamo in tempo per vedere qualche puntata de "I Cesaroni" e di "Squadra antimafia" in HD, nativo o no che sia ;)

Non vedere dei canali non è sfortuna...è scarsa organizzazione dell'emittente.

Tra le due cose preferisco tenermi il lavoro...

W LECCE & INTER ha scritto:
bene, bene :D dalle parole di Ercolino coltivo qualche speranza che gli HD potrebbero arrivare anche prima dello spegnimento dei provvisori...speriamo in tempo per vedere qualche puntata de "I Cesaroni" e di "Squadra antimafia" in HD, nativo o no che sia ;)
Sembra che saranno upscaling.

andrewhd ha scritto:
Sembra che saranno upscaling.
COSA?
Le top serie Mediaset in semplice Upscaling?
Possono anche tenere spento il mux, se hanno intenzione di trasmettere tutto in finto HD come su Italia1..

Stefano91 ha scritto:
COSA?
Le top serie Mediaset in semplice Upscaling?
Possono anche tenere spento il mux, se hanno intenzione di trasmettere tutto in finto HD come su Italia1..
Mi pare siano prodotte a pellicola e postprodotte in SD.
Cesaroni sicuro.

Stefano91 ha scritto:
Non è tutto upscaling ma quasi :badgrin:

Serie TV postprodotte in SD, Motomondiale in SD... può esserci di peggio? :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Non è tutto upscaling ma quasi :badgrin:

Serie TV postprodotte in SD, Motomondiale in SD... può esserci di peggio? :eusa_wall: :eusa_wall:
Su canale 5 sarà altrettanto, striscia ogni giorno e i film, forse Melaverde ma sfido possa esserlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso