Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emafoxsat ha scritto:
Magari se questo cartello verrà rimesso su Canale 5 provvisorio magari fare uno screen!!
secondo me era una "schermata di prova",nel senso che la metteranno fissa a breve
sempre secondo me,se le cose saranno così,Italia1 HD andrà a fare compagnia a Retequattro HD nel mux la3 e canale 5 HD "da solo" sul mux MDS 2

Ultima modifica:
Raga.... Ercolino, ha detto di non correre..ergo rimane tutto così...perche da un sassolino ne fate sempre una montagna, non lo capirò mai!!:eusa_think:

é normale che se Mediaset ci fa questi "scherzi" noi ci entusiasmiamo un po'... ;) cmq x me a breve ci sarà un cambio cartello su Canale 5 Provv. detto ciò x il momento il cartello invadente è presente solo su Rete 4 Provv. staremo a vedere...

babene ha scritto:
Si parla...almeno questa cosa è rimasta in Italia ;) siamo in forum, tra amici :)
L'importante comunque che gli utenti meno esperti non prendano per veritiere delle frasi che sono nostre supposizioni ;)

Ma dove è scritto che al posto di Canale 5 Provvisorio ci sarà Canale 5 HD???
Ora il cartello è quello classico con la data del 4 dicembre!

Ed é motivo per cui mi arrabbio quando leggo certi messaggi in cui una supposizione o un sentito dire vengono riportati senza il corretto beneficio del dubbio o viceversa informazioni ricevute da professionisti vengono confutate senza fondamenti oggettivi

babene ha scritto:
Se ogni volta non si deve parlare perchè 5 minuti dopo le cose cambiano allora a cosa serve un forum? ;)
in un forum oltre che scrivere,bisogna anche leggere,specialmente come prima cosa...se un moderatore del forum vicino a mediaset vi scrive di non correre, e poi si leggono 9-10 post di supposizioni, non c è qualcosa che non và???...io lo chiamo scrivere a vanvera, tanto per farlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso