M. Daniele
Digital-Forum Friend
I cartelli non ci sono più da stamattina. L'omino che pigia il pulsante dei cartelli è andato in ferie. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:I cartelli non ci sono più da stamattina. L'omino che pigia il pulsante dei cartelli è andato in ferie.![]()
BlackPearl ha scritto:No semplicemente hanno cambiato idea, i provvisori diventeranno quelli del 49![]()
M. Daniele ha scritto:Nessun problema per me, io ricevo entrambi i mux al massimo della potenza.![]()
Blackpearl ha scritto:No semplicemente hanno cambiato idea, i provvisori diventeranno quelli del 49
Boh.Cristian_95 ha scritto:Scusate ma non ho capito perchè hanno tolto i cartelli dai provvisori.....
So, so.ale89 ha scritto:Massi dai non è la prima volta che vanno via i cartelli. Certo per cosi tanto tempo è un po strano. Che siano cambiate le date e al momento hanno tolto i cartelli? Oppure è un problema tecnico di mediaset
@andrewhd Il commento di Blackpearl penso proprio fosse ironico![]()
andrewhd ha scritto:Idem. Ma perchè hai detto sta fregnaccia?
Interessantegiuseppevighetti ha scritto:Prima per un attimo su Canale 5 provvisorio è apparsa la scritta che dal 4 Dicembre al posto di Canale 5 provvisorio si riceverà sulla stessa frequenza Canale 5 HD.Sarà durata 5 minuti erano le 20 e 20 quando l'hanno tolta,sugli altri 2 provvisori nello stesso momento non è apparso niente.
giuseppevighetti ha scritto:Prima per un attimo su Canale 5 provvisorio è apparsa la scritta che dal 4 Dicembre al posto di Canale 5 provvisorio si riceverà sulla stessa frequenza Canale 5 HD.Sarà durata 5 minuti erano le 20 e 20 quando l'hanno tolta,sugli altri 2 provvisori nello stesso momento non è apparso niente.
Molto interessante, babene ne sarebbe molto felice.giuseppevighetti ha scritto:Prima per un attimo su Canale 5 provvisorio è apparsa la scritta che dal 4 Dicembre al posto di Canale 5 provvisorio si riceverà sulla stessa frequenza Canale 5 HD.Sarà durata 5 minuti erano le 20 e 20 quando l'hanno tolta,sugli altri 2 provvisori nello stesso momento non è apparso niente.
claudiuzzo ha scritto:Qualcosa si muove, del resto ci stiamo avvicinando alle fatidiche date di spegnimento.