Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
I cartelli non ci sono più da stamattina. L'omino che pigia il pulsante dei cartelli è andato in ferie. :D

No semplicemente hanno cambiato idea, i provvisori diventeranno quelli del 49 :)

Massi dai non è la prima volta che vanno via i cartelli. Certo per cosi tanto tempo è un po strano. Che siano cambiate le date e al momento hanno tolto i cartelli? Oppure è un problema tecnico di mediaset :)

@andrewhd Il commento di Blackpearl penso proprio fosse ironico :)

ale89 ha scritto:
Massi dai non è la prima volta che vanno via i cartelli. Certo per cosi tanto tempo è un po strano. Che siano cambiate le date e al momento hanno tolto i cartelli? Oppure è un problema tecnico di mediaset :)

@andrewhd Il commento di Blackpearl penso proprio fosse ironico :)
So, so. :D

Prima per un attimo su Canale 5 provvisorio è apparsa la scritta che dal 4 Dicembre al posto di Canale 5 provvisorio si riceverà sulla stessa frequenza Canale 5 HD.Sarà durata 5 minuti erano le 20 e 20 quando l'hanno tolta,sugli altri 2 provvisori nello stesso momento non è apparso niente.

giuseppevighetti ha scritto:
Prima per un attimo su Canale 5 provvisorio è apparsa la scritta che dal 4 Dicembre al posto di Canale 5 provvisorio si riceverà sulla stessa frequenza Canale 5 HD.Sarà durata 5 minuti erano le 20 e 20 quando l'hanno tolta,sugli altri 2 provvisori nello stesso momento non è apparso niente.
Interessante :)

Il che aprirebbe altri possibili scenari sull'utilizzo del mux La3... (NB: i puntini di sospensione indicano che non ne so nulla, che non riesco ad immaginare eventuali altri utilizzi, e non sto sottintendendo nulla.)

uhmm forse si inizia a capire qualcosa...
quindi sul mux la3 a sto punto cosa ci andra' su?
se la scritta indica che c5hd andra' sul quel mux lo switch avverra' a provvisori spenti.

Magari se questo cartello verrà rimesso su Canale 5 provvisorio magari fare uno screen!!

Molto interessante, babene ne sarebbe molto felice.
Attendiamo però la modifica ufficiale del cartello (se ci sarà), che ancora non appare.

Io per sicurezza ho messo la chiavetta a registrare sulla TV, speriamo che compare questo cartello...

claudiuzzo ha scritto:
Qualcosa si muove, del resto ci stiamo avvicinando alle fatidiche date di spegnimento.

Tra 14 giorni si spegne Italia1 Provvisorio e tra 21 giorni è il turno di Rete4 Provvisorio e Canale5 Provvisorio, però da quello che ho capito di quel cartello e che prima di Natale ci faranno questa sorpresa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso