Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrewhd ha scritto:
Gli spazi in procinto di essere liberati son quelli. :D
Per essere sostituiti da?

I canali in HD dovrebbero andare sul MUX DVB-H (canale 38) convertito in DVB-T. Non vedo cosa aspettino a farlo, oppure vadano in affitto sul MUX DVB-T di 3. Lo spazio che si libera sul 36, potrebbe essere occupato dal ritorno dei canali Mediaset presenti ospiti sul altri MUX. In ogni caso ci si aspetta entro fine anno, una ri-organizzazione dei MUX. In che modo, ancora non è dato saperlo. :eusa_think:

Sasi9239 ha scritto:
-1 giorno e ciao ciao Italia1 PROVVISORIO :D
Io sono curioso di sapere se Italia 1 Provvisorio sarà eliminato completamente oppure sul 106 resterà solo il cartello su sfondo nero di risintonizzare per vedere Italia 1 sul 6 e questo rimarrà fino al 4 dicembre, quando tutti e 3 i Provvisori verranno eliminati definitivamente!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Io sono curioso di sapere se Italia 1 Provvisorio sarà eliminato completamente oppure sul 106 resterà solo il cartello su sfondo nero di risintonizzare per vedere Italia 1 sul 6 e questo rimarrà fino al 4 dicembre, quando tutti e 3 i Provvisori verranno eliminati definitivamente!! :eusa_think:
Domani lo scoprirai :D

luc1428 ha scritto:

Sarà la stessa cosa quando hanno eliminati i canali Canale 5 e Italia 1, che dopo spenti non avevano LCN, ma avevano solo un cartello in cui era necessaria la risintonizzazione dei canali... E sicuramente domattina alle 6:00 oppure a mezzanotte, sarà la stessa cosa...

Forse è per abituare lo spettatore, una sorta di switch over in piccolo ;)

Si diciamo che cambia poco o niente... Perchè parliamo solo di una settimana, però forse partono da Italia1 per questo, così chi vede i provvisori si abitua almeno a vedere un canale HD... :D

BlackPearl ha scritto:
Perchè sul 36 c'è già Italia1 HD, secondo me è per questo...

mha
italia1hd c'e da paecchio tempo,avrebbero potuto eliminarlo prima allora
che senso ha una settimana prima degli altri?
allora li toglievano tutti il 4 dicembre...

domanda,quanto spazio si libera senza i1 provvisorio sul mux2?
pensare che ci sbattano c5hd prima della partita e' utopia che dite?

secondo me hanno scelto di farlo fuori prima perchè è una via di mezzo tra canale 5 e rete 4 come auditel, rete 4 rischia che ci siano poche persone che si accorgano che non si vede più, canale 5 sono troppe magari inizialmente, italia1 potrebbe essere una via di mezzo

cmq domani al max fra una settimana sapremo! è un'altro segreto sarà svelato:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso