Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena passato lo spot che pubblicizza la partita della Juve di Mercoledì 5 dicembre. Però non han fatto menzione di un Canale 5 HD.

figurati se nominano l'hd..
ancora oggi italia1hd non lo hanno mai nominato mi sembra...

cmq penso,mio parere personale,che domattina troveremo il solito laconico cartello al posto di i1 il quale portera' la scritta che c'e' ora sul canale medesimo...

Electronica ha scritto:
Appena passato lo spot che pubblicizza la partita della Juve di Mercoledì 5 dicembre. Però non han fatto menzione di un Canale 5 HD.
Certo, non esiste. :badgrin:
Come al solito all'ultimo lo pubblicizzeranno.
morpheus, Canale 5 HD è stato pubbicizzato quella volta di Juve Chelsea nel promo, cerca su youtube e italia 1 HD è pubblicizzato a sportmediaset e al prepartita.

andrewhd ha scritto:
Certo, non esiste. :badgrin:
Come al solito all'ultimo lo pubblicizzeranno.
Però quando ci fu l'altra partita su Canale 5, nello spot dicevano che c'era la trasmissione su Canale 5 HD, e pure in quel caso ancora non esisteva.

Electronica ha scritto:
Però quando ci fu l'altra partita su Canale 5, nello spot dicevano che c'era la trasmissione su Canale 5 HD, e pure in quel caso ancora non esisteva.
Era avvenuto lo switch su Canale 5 HD e il canale era stato rinominato in mediaset HD. L'ho scritto che l'hanno pubblicizzato nel post prima...

andrewhd ha scritto:
Beh sì ma era avvenuto lo switch su Canale 5 HD e il canale era stato rinominato in mediaset HD. L'ho scritto che l'hanno pubblicizzato nel post prima...
Allora ricordavo male.
Mi scuso. :)

andrewhd ha scritto:
Questo non è da scusare, è da scusare la sicurezza che do per la partenza di canale 5 HD.

Io ho ancora qualche registrazione da 5 HD quando trasmetteva qualche tempo fa.

Probabilmente sui cartelli che appariranno ci sarà la risposta ai quesiti.

Secondo me domani mattina, troveremo nuovi cartelli anche su RETE4 PROVVISORIO e CANALE5 PROVVISORIO... Non so perché ma ho questo presentimento...

Sasi9239 ha scritto:
Secondo me domani mattina, troveremo nuovi cartelli anche su RETE4 PROVVISORIO e CANALE5 PROVVISORIO... Non so perché ma ho questo presentimento...
Non è possibile! I telespettatori sono stati avvisati con le date del 27 novembre per I1 e del 4 dicembre per C5 e R4!!

emafoxsat ha scritto:
Non è possibile! I telespettatori sono stati avvisati con le date del 27 novembre per I1 e del 4 dicembre per C5 e R4!!

Per NUOVI CARTELLI intendo, diversi da quelli che ci sono attualmente di risintonizzare la TV e cose varie, ma secondo me in questi giorni troveremo la sorpresa di Canale5 HD scritto su qualche cartello ecco cosa intendevo...

Sasi9239 ha scritto:
Per NUOVI CARTELLI intendo, diversi da quelli che ci sono attualmente di risintonizzare la TV e cose varie, ma secondo me in questi giorni troveremo la sorpresa di Canale5 HD scritto su qualche cartello ecco cosa intendevo...

cosi' secondo voi ci saranno nuovi cartelli sui provvisori restanti che inviteranno a fare una risintonizzazione della tv e xche' mai se accenderanno
c5HD LOaccendonno sul 505 della lcn e nn sul105 della lcn allora vi chiedo xche' mai devono esserci i nuovi cartelli con l'invito di risintonizzare la tv? grazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso