Il 4 mattina.babene ha scritto:Il bello avverrà il 4 dicembre..o meglio il 5 mattina![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 4 mattina.babene ha scritto:Il bello avverrà il 4 dicembre..o meglio il 5 mattina![]()
Così sicuro?babene ha scritto:Partirà Canale 5 HD per la partita di Champions![]()
Certo, non esiste.Electronica ha scritto:Appena passato lo spot che pubblicizza la partita della Juve di Mercoledì 5 dicembre. Però non han fatto menzione di un Canale 5 HD.
Però quando ci fu l'altra partita su Canale 5, nello spot dicevano che c'era la trasmissione su Canale 5 HD, e pure in quel caso ancora non esisteva.andrewhd ha scritto:Certo, non esiste.![]()
Come al solito all'ultimo lo pubblicizzeranno.
Era avvenuto lo switch su Canale 5 HD e il canale era stato rinominato in mediaset HD. L'ho scritto che l'hanno pubblicizzato nel post prima...Electronica ha scritto:Però quando ci fu l'altra partita su Canale 5, nello spot dicevano che c'era la trasmissione su Canale 5 HD, e pure in quel caso ancora non esisteva.
Allora ricordavo male.andrewhd ha scritto:Beh sì ma era avvenuto lo switch su Canale 5 HD e il canale era stato rinominato in mediaset HD. L'ho scritto che l'hanno pubblicizzato nel post prima...
Questo non è da scusare, è da scusare la sicurezza che do per la partenza di canale 5 HD.Electronica ha scritto:Allora ricordavo male.
Mi scuso.![]()
andrewhd ha scritto:Questo non è da scusare, è da scusare la sicurezza che do per la partenza di canale 5 HD.
babene ha scritto:Sarà la caccia alle streghe![]()
Fino a quando non vado a letto proverò...cosi, per passare il tempo
![]()
Non è possibile! I telespettatori sono stati avvisati con le date del 27 novembre per I1 e del 4 dicembre per C5 e R4!!Sasi9239 ha scritto:Secondo me domani mattina, troveremo nuovi cartelli anche su RETE4 PROVVISORIO e CANALE5 PROVVISORIO... Non so perché ma ho questo presentimento...
emafoxsat ha scritto:Non è possibile! I telespettatori sono stati avvisati con le date del 27 novembre per I1 e del 4 dicembre per C5 e R4!!
Sasi9239 ha scritto:Per NUOVI CARTELLI intendo, diversi da quelli che ci sono attualmente di risintonizzare la TV e cose varie, ma secondo me in questi giorni troveremo la sorpresa di Canale5 HD scritto su qualche cartello ecco cosa intendevo...
ale89 ha scritto:Sono solo ipotesi...![]()