Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
non ho capito una cosa: ma siamo sicuri che La3 affitterrà lo spazio a mediaset?? Perché se non fosse così, con tutti i mux attuali pieni, mi devono spiegare dove e come intendono trasmettere canali HD.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non l'ho visto. Ma non vedo come sia possibile.. non c'è lo spazio. Dovrebbero levare dai piedi qualche altro canale SD..babene ha scritto:Quello che un utente disse di aver visto qualche giorno fa....tale cartello diceva che "su questa frequenza verrà trasmesso Canale 5 HD"...
eh già, ma poi dove li piazzano??ERCOLINO ha scritto:Volendo ,se si levano 3 canali SD ,al suo posto 1 HD ci può stare
Tre SD forse sì.ERCOLINO ha scritto:Volendo ,se si levano 3 canali SD ,al suo posto 1 HD ci può stare
Kamioka Go ha scritto:eh già, ma poi dove li piazzano??![]()
Dall'innalzamento del bitrate si potrebbe dedurre il semplice arrivo di uno/due canali SD, ma come si scriveva nell'altro 3d (commentando il nativo di Death Race) è possibile che sia solo momentaneo.babene ha scritto:Si, Ercolino...è quello che tecnicamente è possibile...ma l'aumento di Bitrate di Italia 1 HD ha, di fatto, tolto spazio
A meno che, successivamente, non gli "richiedono" di restringersi di nuovo...
Eheh, difficile, con il bitrate di quei due ci fai poco e niente, ma se togli un po' di bitrate a italia 1 HD e togli un'altro sd forse ci arrivi.M.Daniele ha scritto:Se ti togli Canale5 e Rete4 provvisori un canale HD ci può stare. Ovviamente poi il bitrate sarà variabile.
scusami un attimo, i C.5 e R.4 provvisori insieme, quanto spazio occupano?M. Daniele ha scritto:Se ti togli Canale5 e Rete4 provvisori un canale HD ci può stare. Ovviamente poi il bitrate sarà variabile.
Kamioka Go ha scritto:scusami un attimo, i C.5 e R.4 provvisori insieme, quanto spazio occupano?
eh bhè, e allora mica bastano per un altro canale HD.. a meno che non vogliano che si veda come YouTube..babene ha scritto:6000 di bitrate
eh bhè ma più gliene dai e meglio si vedrà il canale..babene ha scritto:I 12.000 a Italia 1 HD sono eccessivi...anche da li si potrebbe succhiare 1000-2000
Ale89 dovrebbe aggiornare il suo post.M. Daniele ha scritto:Giusto per essere precisi:
RETE4 PROVVISORIO: (LCN 104) (Mediaset)
Video: 1,70 - 3,25 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
CANALE5 PROVVISORIO: (LCN 105) (Mediaset)
ITALIA1 PROVVISORIO: (LCN 106) (Mediaset)