Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emafoxsat ha scritto:
Io avrei preferito moltissimo avere Canale 5 HD! :(

Ho fatto uno schema con i cambiamenti descritti da mafana, potete confermarli?? Ho sbagliato qualcosa??

For You -> Mediaset 2
Discovery World -> Mediaset 5
Coming Soon Television -> Mediaset 2
Italia 1 HD diventerà Mediaset HD

Si ok è giusto come negli appunti di mia moglie bravo non ci avevo pensato di scriverlo così.

emafoxsat ha scritto:
Io avrei preferito moltissimo avere Canale 5 HD! :(

Ho fatto uno schema con i cambiamenti descritti da mafana, potete confermarli?? Ho sbagliato qualcosa??

For You -> Mediaset 2
Discovery World -> Mediaset 5
Coming Soon Television -> Mediaset 2
Italia 1 HD diventerà Mediaset HD

Bisogna attendere gli eventi sul 37 e 38 ;)

emafoxsat ha scritto:
Ok, grazie! Ora sappiamo cosa ci aspetta!
Peccato però! Avrei preferito avere Canale 5 HD, Cooming Soon chi lo segue??
IO!! L'ho seguito per anni con piacere e serbo un ottimo ricordo, e poi, ho scoperto (cosa che non sapevo) quando sono stato su a Varese che adesso trasmette pure i film, quindi è un canale in più che può far comodo ;)

babene ha scritto:
Che poi....Mediaset HD sarà sempre fisso su Italia 1 con switch su Canale 5 solo per le partite...
Infatti! Io avrei preferito, come già detto, avere Canale 5 HD a parte in modo da poter sceglere se guardare Canale 5 HD oppure Italia 1 HD!

Kamioka Go ha scritto:
IO!! L'ho seguito per anni con piacere e serbo un ottimo ricordo, e poi, ho scoperto (cosa che non sapevo) quando sono stato su a Varese che adesso trasmette pure i film, quindi è un canale in più che può far comodo ;)

sono d'accordo con te !!! ritorna al suo posto sul ch 36 dove era prima io lo vedevo sempre poi di punto in bianco e' stato spostato su mediaset mux 5 che come ben sai trasmette solo da piani uggi(arsoli)che qui da noi non arriva :D :D :D :D infatti la copertura del mux 5 sara' su pereto l'anno prossimo,speravo in canale 5 hd ma pazienza!!!

babene ha scritto:
Perchè scenderà?
perché con i due provvisori il bitrate Italia1 HD, sta a 12 mbps mentre aggiungendo i due canali al posto dei provvisori, quelli nuovi hanno un bitrate più alto dei provvisori

max 67 ha scritto:
sono d'accordo con te !!! ritorna al suo posto sul ch 36 dove era prima io lo vedevo sempre poi di punto in bianco e' stato spostato su mediaset mux 5 che come ben sai trasmette solo da piani uggi(arsoli)che qui da noi non arriva :D :D :D :D infatti la copertura del mux 5 sara' su pereto l'anno prossimo,speravo in canale 5 hd ma pazienza!!!
oh davvero???? Come l'hai saputo? :D

mafana ha scritto:
Fonte certa da ufficio Mediaset di Segrate dove lavora mia moglie.Martedì For You e Discovery World rientrano dal mux 1 di Rete A,il primo và sul Mediaset 2 e il secondo sul Mediaset 5 prendendo il posto di Coming Soon Television che si sposta sul Mediaset 2,mentre Italia 1 HD diventerà Mediaset HD.Spero vi faccia piacere questa news in anteprima,mi sono iscritto apposta per dirvelo.

In pratica rientrano solamente i canali del mux Rete A1...tenere ancora in vita For You è raccapricciante però. Di gran lunga migliori QVC e HSE24.

Dovevano farlo dall'inizio...con poche produzioni a disposizione non ha senso fare 3 canali HD...ma uno solo come con la Rai...

Anche se credo non trasmetterà Canale 5, ma Italia 1...ed utilizzeranno l'ammiraglia solo nel caso delle partite, come accadrà il 5 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso