Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che da martedì in poi , la qualità di ITALIA1 HD spero che non lo diminiuscono, perchè adesso è perfetto

Rete4 hd molti dicono che si puo aspetare invece io dico di no, perchè in hd puo andare benissimo tempesta d'amore è girata in hd, i documentari di tessa gelisio il martedi sera, hamburg distretto 21, quinta colonna (penso) e i film che hanno il master hd ecc...;)

daniel90 ha scritto:
Rete4 hd molti dicono che si puo aspetare invece io dico di no, perchè in hd puo andare benissimo tempesta d'amore è girata in hd, i documentari di tessa gelisio il martedi sera, hamburg distretto 21, quinta colonna (penso) e i film che hanno il master hd ecc...;)
Tempesta d'amore è postprodotta da mediaset in SD, dei documentari mi è ignota la produzione, le serie, solo alcune,i film certamente, Quinta Colonna e quarto grado non credo....
Canale 5 HD avrebbe striscia, le partite occasionali, i film, i programmi dal 20, verissimo...

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Tempesta d'amore è postprodotta da mediaset in SD, dei documentari mi è ignota la produzione, le serie, solo alcune,i film certamente, Quinta Colonna e quarto grado non credo....
Canale 5 HD avrebbe striscia, le partite occasionali, i film, i programmi dal 20, verissimo...
perchè postprodotta in sd se la registrano con telecamere hd?? forse ti riferisci quando acquistano i master che non li comprano hd ma sd?? scusa la domanda ma sono ignorante su queste cose...;)

daniel90 ha scritto:
perchè postprodotta in sd se la registrano con telecamere hd?? forse ti riferisci quando acquistano i master che non li comprano hd ma sd?? scusa la domanda ma sono ignorante su queste cose...;)
Intendo che quando mediaset (anche se è improprio parlare di mediaset) lavora sul prodotto che riceve dal produttore/distributore (anche in HD, questo non lo so) lo fa in SD, per tutte le soap, quindi anche Centovetrine e Beautiful (quest'ultimo di cui è sicura la produzione in HD).
Reese ci ha detto spesso queste cose.

Infatti, quoto andrew, anche se Mediaset potrebbe avere le postproduzione in HD se volesse, speriamo inizino quanto prima

andrewhd ha scritto:
Intendo che quando mediaset (anche se è improprio parlare di mediaset) lavora sul prodotto che riceve dal produttore/distributore (anche in HD, questo non lo so) lo fa in SD, per tutte le soap, quindi anche Centovetrine e Beautiful (quest'ultimo di cui è sicura la produzione in HD).
Reese ci ha detto spesso queste cose.
Ok capito grazie;)

Fonte certa da ufficio Mediaset di Segrate dove lavora mia moglie.Martedì For You e Discovery World rientrano dal mux 1 di Rete A,il primo và sul Mediaset 2 e il secondo sul Mediaset 5 prendendo il posto di Coming Soon Television che si sposta sul Mediaset 2,mentre Italia 1 HD diventerà Mediaset HD.Spero vi faccia piacere questa news in anteprima,mi sono iscritto apposta per dirvelo.

Fabul ha scritto:
benvenuto nel forum, le anteprime non fanno mai male

Ciao grazie,ero già iscritto un anno fà ma ho dovuto rifare la registrazione perchè ho perso i dati di login,ma comunque ogni tanto vi leggo e appena ho saputo questa news da mia moglie ho deciso di riiscrivermi.

mafana ha scritto:
Ciao grazie,ero già iscritto un anno fà ma ho dovuto rifare la registrazione perchè ho perso i dati di login,ma comunque ogni tanto vi leggo e appena ho saputo questa news da mia moglie ho deciso di riiscrivermi.

Benvenuto...La maggior parte degli utenti saranno delusi perchè aspettavano Canale 5 HD:D

Fabul ha scritto:
benvenuto nel forum, le anteprime non fanno mai male
sempre che non sia un falso scoop com'è successo altre volte..
se fosse vero, sarei molto contento per Coming Soon che aspetto da anni di poter rivedere.

Se fosse vero (permettici di essere scettici) felice per Discovery e per Mediaset HD cosi da poter assaporare anche qualcosa di Canale 5 in attesa di tempi migliori :)

80revival ha scritto:
Benvenuto...La maggior parte degli utenti saranno delusi perchè aspettavano Canale 5 HD:D

Si ho visto leggendo ogni tanto,ma io altro non sò,mia moglie è negli uffici di produzione e oggi ha visto questo foglio di spostamenti canali tra i vari mux così si è segnata questa nota per me,lei non se ne intende è puramente un'impiegata amministrativa.

Io avrei preferito moltissimo avere Canale 5 HD! :(

Ho fatto uno schema con i cambiamenti descritti da mafana, potete confermarli?? Ho sbagliato qualcosa??

For You -> Mediaset 2
Discovery World -> Mediaset 5
Coming Soon Television -> Mediaset 2
Italia 1 HD diventerà Mediaset HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso