Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempesta d'amore è postprodotta da mediaset in SD, dei documentari mi è ignota la produzione, le serie, solo alcune,i film certamente, Quinta Colonna e quarto grado non credo....daniel90 ha scritto:Rete4 hd molti dicono che si puo aspetare invece io dico di no, perchè in hd puo andare benissimo tempesta d'amore è girata in hd, i documentari di tessa gelisio il martedi sera, hamburg distretto 21, quinta colonna (penso) e i film che hanno il master hd ecc...![]()
finche non accendono il mux la3 canale5HD (per me )nadababene ha scritto:Speriamo che inseriscano Canale 5 HD, ovviamente![]()
perchè postprodotta in sd se la registrano con telecamere hd?? forse ti riferisci quando acquistano i master che non li comprano hd ma sd?? scusa la domanda ma sono ignorante su queste cose...andrewhd ha scritto:Tempesta d'amore è postprodotta da mediaset in SD, dei documentari mi è ignota la produzione, le serie, solo alcune,i film certamente, Quinta Colonna e quarto grado non credo....
Canale 5 HD avrebbe striscia, le partite occasionali, i film, i programmi dal 20, verissimo...
Intendo che quando mediaset (anche se è improprio parlare di mediaset) lavora sul prodotto che riceve dal produttore/distributore (anche in HD, questo non lo so) lo fa in SD, per tutte le soap, quindi anche Centovetrine e Beautiful (quest'ultimo di cui è sicura la produzione in HD).daniel90 ha scritto:perchè postprodotta in sd se la registrano con telecamere hd?? forse ti riferisci quando acquistano i master che non li comprano hd ma sd?? scusa la domanda ma sono ignorante su queste cose...![]()
Ok capito grazieandrewhd ha scritto:Intendo che quando mediaset (anche se è improprio parlare di mediaset) lavora sul prodotto che riceve dal produttore/distributore (anche in HD, questo non lo so) lo fa in SD, per tutte le soap, quindi anche Centovetrine e Beautiful (quest'ultimo di cui è sicura la produzione in HD).
Reese ci ha detto spesso queste cose.
Fabul ha scritto:benvenuto nel forum, le anteprime non fanno mai male
mafana ha scritto:Ciao grazie,ero già iscritto un anno fà ma ho dovuto rifare la registrazione perchè ho perso i dati di login,ma comunque ogni tanto vi leggo e appena ho saputo questa news da mia moglie ho deciso di riiscrivermi.
sempre che non sia un falso scoop com'è successo altre volte..Fabul ha scritto:benvenuto nel forum, le anteprime non fanno mai male
80revival ha scritto:Benvenuto...La maggior parte degli utenti saranno delusi perchè aspettavano Canale 5 HD![]()